Piscina

2K 59 0
                                    

Ellie ritorna a galla e scoppia a ridere pure lei.

"Ragazze ho freddo,aiutatemi ad uscire" dice Ellie e con Julia ci avviciniamo per aiutarla ad uscire ma ci prende per il polso e ci trascina in piscina con lei.

Mi bagno pure io e mi metto a ridere.

"Ragazze sembrate tre bambine" dice irritata Jasmine e solo ora noto lo sguardo attendo di Alexander su di me, sarà gelosa....

"Senti ochetta mi sono trattenuta per tanto ma se tu mi provochi io non rispondo più alle mie azioni" la minaccio seria e lei resta in silenzio perché capisce che se parla di nuovo è morta.

Non voglio essere cattiva ma lei mi provoca.

Julia mi mette una mano sulla spalla per calmarmi.

"Ellie dai esci che ti raffreddi!" Dice Andrey facendola uscire dalla piscina e mettendole un accappatoio sulle spalle.

"Io esco pure" dice Julia ed esce.

Resto qualche secondo a guardare Ellie e Andrey,sono una bellissima coppia....

Alexander pov

Guardo Aurora in piscina che guarda Ellie e Andrey.

Mi sono fidanzato con Jasmine perché volevo dimenticarmi di Aurora ma ho capito che non è possibile.

Jasmine tre settimane fa mi ha tradito con un suo amico,lei pensa che io non lo sappia ma invece lo so,lei è incinta di lui,non di me.

Aurora esce dall'acqua e si mette un accappatoio.

Mentre che esce ammiro il suo bellissimo corpo con i vestiti appiccicati al corpo.

La guardo estasiato e lei va dentro casa.

Senza farmi vedere la seguo e la raggiungo in bagno ad asciugarsi i capelli con il phon di Ellie.

"Alexander che ci fai qui? Torna dalla tua ragazza e da tuo figlio" dice acida....è gelosa?

"Io non amo Jasmine,lei non è incinta di me! Io non voglio lei" dico serio e lei mi guarda senza parole

"Allora vai da lei" mi dice menefreghista e continua ad asciugarsi i capelli

"La ragazza che voglio sei tu!" Dico e le spengo il phon posandolo sull'armadietto.

Aurora pov

Alexander mi spegne il phon e lo posa.

"Mi hai lasciata! Anni fa sei andato via approfittando il mio coma!" Dico arrabbiata puntandogli il dito contro

"Ho pensato che fosse meglio così,ti hanno sparata per colpa mia! Non volevo farti fare ancora del male" dice stringendo la mia mano fra le sue

Tolgo con rabbia la mia mano dalla sua presa.

"Sei andato via e non mi hai più contattata! Non voglio le tue scuse,non servono a nulla" dico acida.

Madrid Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora