Arrivo e siamo solo io,Ellie,Andrey e poi Julia con il suo ragazzo Jason e i figli.
Quando mi hanno sparato i bambini avevano sei mesi mentre adesso hanno tre anni e mezzo, sono due piccole pesti.
"Amò vai a mettere il costume in camera mia,sai già la strada" dice Ellie e vado a mettere il costume.
Indosso un costume bianco.
Metto le ciabatte e infilo l'accappatoio,prendo il telefono e torno in giardino,tolgo l'accappatoio e le scarpe ed entro in acqua bagnandomi quasi tutti i capelli perché mi arrivano al sedere mentre l'acqua mi arriva al collo.
"Ragazze champagne?" Chiede Andrey con due due bicchieri in mano che prendiamo io e Ellie visto che Julia non bene e Jason non bene Champagne.
Ci sediamo sul bordo con le gambe in acqua e ci mettiamo a parlare.
"Xander!" Urla Julia e corre verso l'ingresso,mi giro e lo vedo.... è più grande e sembra più maturo di prima, è sempre il solito, capelli neri con il gel,indossa un jeans strappato e una camicia bianca con i primi quattro bottoni aperti.
Accanto a lui c'è una ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi da cerbiatta.
Appena Ellie va a salutare il fratello Alexander si accorge della mia presenza e resta a fissarmi.
Alexander pov
Dopo tre anni la rivedo.... è più grande ma è sempre bellissima,adesso avrà vent'anni circa....
Indossa un costume bianco che le sta benissimo e sorseggia champagne seduta sul bordo della piscina.
Dopo aver salutato Julia e fatto gli auguri a Ellie,saluto Andrey e Jason e gli presento Jasmine.
Con la mia ragazza dietro di me mi avvicino a Aurora che sta seduta e non si alza.
Mi abbasso alla sua altezza..
"Ciao...come stai?" Le chiedo
"Bene tu?" Chiede fredda
"Bene" dico solamente
"Non mi presenti la tua ragazza?" Chiede... è gelosa!?
"Oh si! Lei è Jasmine,la mia ragazza" dico
"Aurora" dice e la mia ragazza le sorride solamente
"Non ti sei fatto vedere eh, impegnato con il lavoro?" Dice spavalda e beve un sorso di Champagne
"Si,molto occupato,non ho avuto tempo neanche per scriverti un messaggio" dico falsamente dispiaciuto
"Che peccato" dice alzando gli occhi al cielo,bella quanto stronza.
Mi alzo e torno dagli altri.
Aurora pov
Alexander torna da Andrey e la ragazza viene accompagnata dentro la villa da Ellie.
Dopo dei minuti la ragazza torna e indossa un costume semplice a vita alta.
Si avvicina a me e mi sorride, ricambio perché lei non ha colpe.
"Appena siamo entrati ho subito notato Alexander guardarti" dice mentre si siede accanto a me
"Se vuoi sapere il motivo chiedilo a lui" dico solamente e annuisce e va dal suo ragazzo,credo a fargli la domanda perché lui mi guarda e poi torna a guardare Jasmine.
"Amò tutto bene?" Mi chiede Ellie
"Si si" dico sorridendo
"Non sembra.... è per mio fratello?" Chiede Julia e annuisco in silenzio
"Aurora lui è andato avanti, perché non fai lo stesso....?" Dice Ellie
"Lo so El ma non ci riesco molto....appena penso a un ragazzo ho paura di soffrire di nuovo, è stata colpa sua se mi hanno sparata" dico e le ragazze annuiscono.
"Ti aiuteremo a scordarti di lui" dice determinata Ellie facendoci ridere.
"Ragazze,non mi importa più di lui,io adesso sono una donna responsabile e matura" dico e bevo un sorso di Champagne.
"Ragazze il meteo oggi ammette pioggia,non viene nessuno alla festa..." Dice Andrey con il telefono in mano
"El io ci sono!" La rassicura Julia
"Ellie non ti lasciamo sola noi!" Le dico e Ellie ci sorride felice.
Dopo il bagno in piscina ci andiamo ad asciugare e poi ci vestiamo,indosso il mio vestito.
STAI LEGGENDO
Madrid
RomanceAurora Torre,studentessa di un Accademia privata di lingue,sa parlare l'inglese,il portoghese,lo spagnolo e il tedesco. Va a studiare in un altra scuola privata a Madrid,in Spagna. Li andrà a stare con una famiglia non tanto normale come sembra da f...