Alexander pov
I miei amici sono appena andati via e sono le cinque e mezza.
Non ho sonno quindi apro lentamente la porta della camera di Aurora e mi metto a guardarla dormire.
Mi tolgo le scarpe,la maglietta e i pantaloni restando in boxer e mi metto accanto a lei.
La faccio appoggiare al mio petto e la tengo dalla vita.
"Ti amo piccola mia...ho sbagliato tutto" sussurro per poi baciarle la fronte e mi addormento.
Aurora pov
Mi sveglio e sono appoggiata al petto di Alexander!?
Lui nel frattempo mi stringe a se dalla vita....ma che fa qui?!!!
Cerco di spostarmi ma mi tiene ferma dai fianchi.
"Alexander!" Lo scuoto diverse volte e alla fine si sveglia
"Buongiorno" dice assonnato
"Togliti! Perché sei qui!??" Dico arrabbiata e mi allontano da lui anche se vorrei essere stretta fra le sue braccia ma non posso.
"Scusa, ieri sera ero ubbriaco e non ho capito più nulla" dice e va via.
Chiudo la porta a chiave per non farmi disturbare e vado a fare una doccia veloce.
Vado nella cabina armadio e scelgo i vestiti,oggi ho il corso dalle nove alle undici e mezza e poi vado a mangiare e a studiare da Lulù.
Indosso un jeans classico e un maglioncino azzurro.
Metto le Dr Martens bianche e un Blazer azzurro.
Mi trucco con del mascara e metto il profumo di Dior che ho comprato ieri.Prendo lo zaino e esco di casa andando a scuola a piedi.
Una volta arrivata per sbaglio vado a scontrarmi con un gruppo di ragazzi,sono i popolari della mia scuola.
"Perdóneme(Scusate)" dico timidamente
"¿No importa, italiano?(Non fa nulla,italiana?)" Mi chiede il ragazzo dai capelli castani ricci e gli occhi verde smeraldo.
"Si" dico in italiano
"Sono Kevin piacere" dice con un accento Italiano
"Aurora" dico sorridendo cordiale
"Noi siamo Jace e Logan" dice un altro indicando se stesso e un ragazzo biondo accanto a lui.
"Oggi diamo una festa, perché non vieni?, è alle nove nella discoteca Deville" dice Ethan
"Verrò" dico sorridendo
"Non è niente di ché in verità, è una festa privata,siamo una decida circa" dice sta volta Jace
"Ok...ci vediamo sta sera allora" dico
"Ok Muñeca (Bambola) a dopo" dice Kevin con tanto di occhiolino e suona la campanella.
Entro in classe e mi siedo al solito posto accanto a Lulù e Ale.
Le lezioni finiscono tranquille e serene,per fortuna.
STAI LEGGENDO
Madrid
RomanceAurora Torre,studentessa di un Accademia privata di lingue,sa parlare l'inglese,il portoghese,lo spagnolo e il tedesco. Va a studiare in un altra scuola privata a Madrid,in Spagna. Li andrà a stare con una famiglia non tanto normale come sembra da f...