Pioggia

2K 56 0
                                    

Il mio vestito è formato da una un top nero e una gonna bianca con i fiori rossi.

Il mio vestito è formato da una un top nero e una gonna bianca con i fiori rossi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Metto le scarpe nere con il tacco e mi trucco con mascara e un rossetto rosso.

Finisco di sistemarmi e poi scendo al piano di sotto uscendo in giardino.

Ellie è vestita con un top bianco e una gonna a vita alta blu,Julia invece è vestita con un vestitino a tubino a metà coscia.

Poi ci sono Andrey, Alexander e Jasmine seduti nel tavolino a parlare,Andrey indossa un jeans bianco e una camicia blu notte mentre Alexander indossa un jeans nero strappato e una camicia bianca ed ha i primi tre bottoni sbottonati che fanno intravedere i suoi muscoli coperti da tatuaggi vari.

Jasmine invece indossa una minigonna rosa e sopra una maglietta bianca e poi i tacchi a spillo 20 cm.

"Andrey puoi mettere la musica?" Dice Julia ad Andrey che ha come ha chiesto la ragazza.

Mette 'Scrivile Scemo' una nuova canzone dei Pinguini Tattici Nucleari che piace molto a Ellie infatti si mette a cantarla a squarciagola mentre in mano tiene un bicchiere di champagne.

Finisce la canzone e Andrey mette altre canzoni mentre io,Ellie e Julia balliamo e cantiamo come pazze.

"Ragazze smettetela di urlare che ho mal di testa!" Si lamenta Jasmine urlano per sovrastante la musica

"Zitta grazie" dice Julia ridendo

"Voi non sapete che sono incinta! Sono incinta di due settimane" dice mentre si tocca la pancia

"Amore fai qualcosa che mi sto sentendo male" si lamenta come un oca con Alexander che non risponde e mi guarda solamente.

Lei... è incinta del mio ex ragazzo......

"Scusaci sul serio,abbassiamo un po'" dice Julia abbassando la musica.

"Auri..." Mi richiama Ellie ma mi squilla il telefono e mi allontano rispondendo alla chiamata.

A:Pronto?
X:Salve signorina Torre,sono il direttore Roberto De Luca della linea De Luca di gioielli,le chiedo una collaborazione, lunedì alle nove e mezza venga in agenzia così possiamo parlare meglio
A:Mi dica un po' adesso...
R:La collaborazione è che lei sceglie dei gioielli che deve indossare e sponsorizzare in dei post su Instagram ecc...
A:Mi sembra una buona idea,ci vediamo Lunedì
R: Arrivederci signorina

Stacco la chiamata e rispondo a un messaggio di Jake.

Jake:'Domani pomeriggio,al solito orario,scattiamo le foto per la Calvin visto che ti ha inviato dei prodotti sta mattina...'

Io:'Ok,di mattina devo andare a vedere per una collaborazione con Roberto De Luca'

Jake:'Ok,ci vediamo di pomeriggio e mi aggiorni!'

Spengo il telefono e torno dagli altri che stanno bevendo e parlando fra di loro,prendo un bicchiere di champagne e lo butto giù in un sorso.

"Oh! Va piano bellina" dice Alexander e lo fulmino con lo sguardo

"Fatti i cazzi tuoi" ringhio e prendo un altro bicchiere e mi siedo accanto a Julia.

"Successo qualcosa?" Mi sussurra Julia

"Nono tranquilla" dico e bevo un sorso

"Hai già bevuto tre bicchieri!" Dice Ellie mentre si avvicina a me e a Julia

"Si El" dico e inizia a diluviare subito.

Mi bagno tutta e stessa cosa fanno gli altri.

"Julia,buttiamo El in piscina" le dico all'orecchio mentre lei vi va a mettere sotto l'ombrello con Andrey.

Alexander invece è tutto bagnato e la sua camicia si attacca al suo corpo muscoloso facendo vedere i suoi tatuaggi sparsi per tutto il petto e sulla schiena.

Jasmine invece è sotto un altro ombrello.

"El hai un altro ombrello?" Le chiede Julia e la ragazza annuisce prendendo un ombrello e si avvicina a me e a Julia.

Siccome siamo vicino la piscina la spingiamo e El cade in acqua bagnandosi tutta.

Tutti i presenti scoppiano a ridere.

Madrid Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora