AVVISO

1.4K 88 23
                                    

Scrivo due righe per dire un pò di cose.

Prima di tutto non credo che posterò capitoli per un bel periodo dato che sono completamente in fase di stallo (si dice così?) con il 13esimo capitolo.

A Pasqua vado in vacanza per cui magari al mare e nella casa (dove c'è il camino) credo che troverò un pò di ispirazione.

Inoltre domani ho la verifica di matematica e dato che non ho capito nulla potrebbe anche esserci l'eventualità che mi venga ritirato il cellulare.

Poooi... c'è un certo Obito Spender (su YouTube) che ha caricato due saghe tipo stra fighissime.

La prima è Koroura-san e parla di questa ragazza capace di leggere nel pensiero e che a causa di questo potere viene abbandonata da tutti, la madre, il padre, gli amici... il primo episodio mi ha fatto stra piangere.

La seconda Ansatsu Kyoushitsu (credo) è soprattutto per maschi ma io la amo♥

In pratica la Luna è stata disintegrata da un alieno che ha intenzione di disintegrare anche la Terra entro un anno. Dà però la possibilità agli alunni delle 3 E (non ricordo se è questa la classe) di ucciderlo. Giuro guardatelo perché è stra bello.

Parola di Celeste!

Qualcuno di voi sa consigliarmi degli anime sottotitolati in inglese o italiano su YouTube? Perché ultimamente non ne trovo molti di nuovi (ne ho visti davvero tanti).

E infine andate da FoschiGio perché ha vinto la prima sfida del Torneo TreWattpad!

Credo di aver detto tutto.

Ciao e a fra un pò.

Squame di DragoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora