FOLLOWER/FAN

1.2K 166 59
                                    

Allora draghetti Xylaniani,

Vorrei fare una piccola cosa... è accaduto che vagando tra i miei follower nuovi ne abbia scelto uno e ho scritto come mio solito "passa a leggere la mia storia" cose così. Normale no? Già.

La ragazza in questione mi ha risposto con una valanga di complimenti (che mi hanno fatto venire il dubbio che avesse sbagliato persona) dicendomi cose tipo "sei come un raggio di sole in una giornata di pioggia" oltre ad aver incuriosito la mia vena poetica mi ha fatto piangere come una citrulla.

Il punto è che molti di voi (che state leggendo) non votano ne commentano quindi sto iniziando a fare delle figuracce andando da persone e consigliando la mia storia, che poi hanno già letto. Vi chiedo cortesemente di commentare dicendo una parola alla cavolo o quello che vi pare, per avere un'idea più chiara di quante persone leggono la storia.

Tipica chiaccherata con meine Mutti:

《Mamma il mio capitolo ha avuto 500 visualizzazioni! Ora posso conquistare il mondo! 》

《Sei sicura cara che non sia la stessa persona che visualizza il capitolo 500 volte?》

Capite il mio problema? Non sapendo quanti follower ho verrò zittita da mia madre che fa la sapientona!!

Quindi gentilmente votate oppure commentate, come siete più comodi.

Se poi non avete voglia non è un problema, volevo solo avere un'idea chiara.

Intanto ringrazio quelle persone che commentano OGNI santo capitolo perché li amo tutti♥

Vi voglio bene raga

Cele

PS tu -capirai chi intendo- non è un metodo per far commentare ma solo per sapere quanti sono i "seguaci" della storia.

Squame di DragoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora