Me....

34 3 0
                                    

Allora... Ho deciso di scrivervi perché mi sono arrivati alcuni messaggi del tipo: come ti chiami, quanti anni hai, di che colore hai i capelli...

E ho deciso di rispondervi

Nome:Giusy

Cognome:Di Gregorio

Età: 13 anni

Città: Palermo

Capelli: Castano/Biondo Scuro

Segni Particolari: Ehm... Non lo so xD

Carattere: Come spiegarmi... Una merda unita ad un procione, unità ad un coniglio, unit....(potrei continuare all'infinito)

Modo Di Fare: Allura.... Sono pazza, come potete vedere nella foto del capitolo, in tutta la mia bruttezza, se mi capita di dire a una persona in mezzo alla strada"test' e minch'!!" Glielo dico senza problemi, amo parlare, amo gli abbracci "coccolosamente coccolosi"...

Parole/Frasi Che Usi: Putroccola, Codesta/o, Panda,Koala, Gne gne gne tunze tunze,Haroldooo, Leeroy....uhm...

Hai Qualche Idolo: Si,sono
One Direction

Demi Lovato

Miley Cyrus

5 Seconds Of Summer

Katy Perry

Ariana grande

Taylor Swift

Maroon 5

E tanti altri che non sto ad elencarvi oppure vi annoierei peggio di come sto già facendo

Abbigliamento: Magliette corte, Pantaloni a vita alta, Felpe di 4 misure più grandi, Scarpe da tennis

Escursioni: Si, questa estata(notte tra il 20 e il 21 settembre) essendo palermitana, sono andata dalla patrona della mia città, ovvero S.Rosalia, per meglio dire, ho fatto tutto Monte Pellegrino a piedi con i miei parenti, ogni... 40/45 minuti ci fermavamo per mangiare e per postare in continuazione foto e video dei miei amici che si lamentavano per il buio, o per il semplice fatto che gli puntavo il flash negli occhi, ma... Dettagli...

Poi questo pomeriggio ho fatto escursione in una casa abbandonata,dove ho fatto la foto, abbiamo trovato uno scalino della scala di legno rotto,una pozza,credo, di acqua, ma ripeto,credo...

La domanda che mi ha colpito di più, anche se le altre le ho messe in elenco puntato questa la trascriverò come mi aveva scritto questa ragazza, che non nominerò per motivi di privacy

"Cosa ti ha portato a scrivere questa FF? Tu ti rispecchi in Grace?"

Allora... Sono sempre stata autolesionista dall'età di 9 anni,mi tagliavo in continuazione, soprattutto nelle gambe/coscie, un giorno di febbraio, lo ricordo ancora, 25 febbraio 2012 avevo appena fatto un che ero Directioner, ero dentro la vasca con la lametta in mano, mi venne come un illuminazione, prendetemi per pazza ma è la verità, mi alzai dalla vasca, andai nell'altro bagno mi feci una doccia per ripulirmi, appena uscita mi asciugai presi il mio amatissimo, che a quei tempi odiavo, iPhone 4S, andai nelle note e iniziai a scrivere un po' di idee, scrissi: " Grace... Harry.... Violenza... Autolesionismo... Padre Drogato... Amore❤" poi lo trascrissi in una mia agenda( se la trovo vi faccio vedere una foto) buttai giù delle idee, immaginandomi ogni scena a versione anime(per chi non lo sapesse, lo spiego in parole povere "cartoni animati giapponesi") senza dare un volto a Grace o Darren(non vi dico chi è fino al capitolo.... Non mi ricordo dopo aver scritto tanti capitoli), feci leggere la mia storia a mia cugina e alla mia migliore amica a distanza, e mi costrinsero a continuare la storia...

Beh... Cosa ho in comune con Grace... La parte iniziale dove mi taglio, anche per le prese in giro soprattuto dal ragazzo che amavo...

Adesso vi lascio grazie per questo piccolo sfogo❤

❤~Jawaad~❤ xx.

WRITER'S WALLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora