-Voglia di tenerezza-

5K 233 360
                                    

<<Mmmpf>> mugulò Louis accoccolandosi maggiormente su quella fonte di calore.

Sentiva la luce del mattino battere su suoi occhi, strizzò il naso e aprì le palpebre.

Si guardò attorno cercando di ricordarsi qualcosa della sera precedente, non servì sforzarsi troppo siccome si ritrovò il soggetto dei suoi pensieri tra le braccia.

Sorrise nel vedere un piccolo Harry accoccolato al suo petto.

La coperta era ai piedi del letto, evidentemente durante la notte si erano mossi, e lasciava intravedere gran parte del corpo del minore: indossava ancora quell’adorabile maglione lilla e i fianchi erano lasciati in bella mostra così come le gambe siccome era senza pantaloni.

Louis grugnì.

Non sapeva come mai Harry fosse nel suo letto, ma sapeva che il fatto che fosse mezzo nudo non lo aiutava affatto. 

Harry sfarfallo le ciglia e sbadiglio. <<Pss >> bisbigliò Louis <<Ehi svegliati>>

Harry borbottò qualcosa di incomprensibile e si accoccolò maggiormente a lui. L’alpha ridacchiò <<Piccolo è ora di alzarsi>>

<<’sonno>> mugulò sbadigliando nuovamente.

Louis pensò che per quanto l’altro potesse essere esausto avrebbe dovuto svegliarlo per parlare di quello che era sucesso ieri sera.

Se Harry era lì voleva dire che aveva preso le chiavi di casa e letto il messaggio che gli aveva lasciato.

Dovevano parlarne prima o poi, erano maturi abbastanza per capire che quello di ieri notte era stato un gesto simbolico. Uno scambio.

Ti ospito in casa se tu fai sentire a casa me.

In ogni caso, Louis doveva andare in bagno ma Harry sembrava non volersi staccare minimamente.

Leggermente scocciato allora, il maggiore ghignò e silenziosamente si chinò in avanti.

Alzò appena il maglioncino di Harry e gli morse forte un fianco <<AHIA CAZZO!>> gridò alzandosi di soprassalto.

L’alpha rise difronte alla faccia incazzata del minore. <<Ma ti sembra il modo?!>>

<<Scusa ma dovevo pisciare e  tu non sembravi troppo intenzionato a lasciarmi andare.>> rispose alzandosi appunto per andare in bagno. 

Harry lo fulminò e disse esasperato <<Non mi sembra una ragione per->> improvvisamente si bloccò. Si guardò attorno completamente ammutolito.

Louis incuriosito da tutto quel silenzio, cosa non tipica quando c’era Harry in giro, tornò in camera.

Il viso del riccio era completamente paonazzo e il suo sguardo era rivolto verso il basso.

Si era reso conto della situazione: era finito nel letto di Louis. Ancora!

L’idea iniziale la sera prima era di dormire con lui, solo per qualche oretta e soltanto perché il suo grande letto era freddo.

Se ne sarebbe dovuto andare verso le prime luci dell’alba così che il maggiore non sospettasse nulla ma evidentemente si era appisolato molto profondamente.

<<Uhm…I-io non dovrei essere qui>> mormorò a bassa voce giocando con le sue dita.

<<Eppure ci sei.>>

Harry tentò di alzarsi ma l’alpha fu veloce nel risalire sul letto e bloccarlo lì. La sua presa era gentile ma salda, era come una muta preghiera per farlo rimanere. 

Can I take you home with me? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora