<<Pessima idea Harry pessima>> buttó fuori del fumo dalla bocca, a causa del freddo, Niall.
<<S-senti per me è importante okay? >> rispose il riccio passandosi le mani sulle braccia rabbrividendo.
Solitamente quando ad Harry venivano queste botte di genio c'era sempre qualche suo amico, malcapitato, che veniva coinvolto. Volente o non volente.
In quel caso era toccato a Niall.
<<Certo aha>> rispose il biondo sorpassandolo scocciato <<Hai ragione scusa, quale adolescente alle due di notte non viene nel bosco per risolvere i proprio problemi esistenziali? >>
La verità è che Harry si sentiva bene nel bosco. Si sentiva vivo.
L'odore di pino era forte e nonostante l'aria fredda, l'atmosfera era comunque piacevole. La luna, come una certezza, gli illuminava la strada.
C'era come una specie di forza che arrivava al suo animo e gli faceva capire che doveva andare nel bosco.
Faceva spesso quelle passeggiate notturne.
<<Te lo già detto mille volte Niall!! Non sei obbligato ad accompagnarmi>>
<<Ma ti pare che ti lascio da solo qui?! In mezzo ai lupi?! >>
<<Non ci sono lup->>
"Aaaaaaaauuuu" un forte ululato si era liberato nell'aria.
Eccola, nuovamente quella sensazione si era impossessata di Harry.
<<Avanti cazzo Harry>> diceva Niall mentre aumentando il passo tornava indietro.
<<N-no aspetta>> balbettó il ricció sentendo quasi i piedi essere incollati al suolo.
Il biondo lo strattonó per il braccio e cominciarono a correre verso i margini del bosco siccome aveno sentito dei rami spezzarsi.
I rumori della foresta aumentarono e i due ragazzi capirono che li stavano inseguendo.
Il riccio peró si fermó per guardarsi indietro e così facendo inciampó su una radice. Niall fu costrettó a tornare indietro e con il fiatone gli disse <<Cristo Haz sta attento o rischierai di farci ammazzare>> gli mise le mani attorno al busto mentre udivano nuovamente un ululato.
Ripresero la loro corsa. Mancava poco.
Il bosco era completamente a parte rispetto alla città. La loro cittadina era avanzata e piena di comodità come tutte le altre città, insomma nulla di speciale.
Solo che come particolarità aveva quella di essere situata abbastanza vicina a questa grande foresta.
Mancava poco al confine e sarebbero stati salvi, pochi metri davvero, ma una voce gelida gli fece arrestare sul posto.
<<Chi diavolo siete voi? >> la voce era bassa e roca. Sicuramente apparteneva ad un uomo.
Harry e Nial si fermarono all'istante e presero dei respiri profondi continuando a dare le spalle all'uomo.
Erano fregati.Poteva essere un cacciatore,oppure un guardiano del bosco.
<<Siete sordi per caso mocciosi? >>
Il riccio si giró lentamente per incontrare la sagoma scura di un uomo.Non doveva essere troppo più grande di loro,la luna illuminava i suoi lineamenti giovani. Era tremendamente bello, con le spalle possenti e i suoi occhi avevano qualcosa di magnetico.
STAI LEGGENDO
Can I take you home with me?
FanfictionDove la casa di Harry crolla a causa di un terremoto e i suoi genitori decidono di trasferirsi momentaneamente a casa di amici di famiglia. Toccherà a Louis, figlio maggiore della famiglia Tomlinson, sopportare gli Styles per qualche mese. Ad Harry...