-Vuoi fare l'amore con me sta sera? -

5.8K 233 327
                                    

Avvertenza: smut




Louis sbuffò esausto e si impose mentalmente di tornare a concentrarsi. Aveva riempito il tavolo di libri, si era seduto alla caffetteria affianco all’università per poter prendersi una pausa, ma dopo aver ricevuto un messaggio da parte di Harry aveva mandato tutto a puttane.

Aveva tirato fuori i libri dallo zaino e aveva cominciato a studiare per distrarsi. Doveva assolutamente distrarsi.

Come se qualcuno lassù lo avesse sentito, il tintinnò del campanellino appeso alla porta gli fece alzare lo sguardo, sorrise poi vedendo venirgli incontro i suoi amici. Marika studiava nella sua stessa università e invece Niall e Liam evidentemente erano in zona. 

<<Ciao ragazzi!>> esclamò l’alpha con fin troppo entusiasmo.

<<Ehi Lou>> lo salutò stranita Marika <<Tutto bene?>>

<<Sì>> rispose lui mentre muoveva la gamba destra convulsivamente <<Tutto alla grande!>>

Anche gli altri due ragazzi sorridendo divertiti si sedettero al tavolo con lui <<Sembri ecco… agitato>> ipotizzò Liam facendo poi un cenno al cameriere per farlo venire verso il loro tavolo.

<<Prego, cosa vi porto?>>

<<Io prendo…>> rispose Marika <<Una spremuta.>>

<<Io un cappuccino e una brioche.>>

<<Tu ?>> chiese guardando il biondo <<Io niente la ringrazio.>> il cameriere annuì e tornò velocemente dietro al bancone.

<<Ma lo avete sentito?!>> esclamò Louis <<Niall Horan che non mangia!Dovreste chiedere a lui se sta bene, non a me.>>

I tre risero alla sua battuta, ma non poterono evitare di notare come le dita di Louis ripiegavano nervosamente la pagina del suo libro.

<<Oh avanti Lou, dicci che hai?>> chiese nuovamente la ragazza.

<<E va bene va bene>> rispose alzando le mani in segno di resa <<Harry è in calore.>>

Il silenzio calò al tavolo mentre le facce dei suoi amici passavano dalla sorpresa allo shock.

<<E che cazzo ci fai tu qui?!>> gli urlò in faccia Niall che venne ripreso da un’occhiataccia del cameriere <<Mi scusi>> sussurrò quindi abbassando lo sguardo.

Si voltó nuovamente verso il licantropo e a voce più bassa sibilò <<Dovresti essere con lui diamine.>>

<<Esatto, è proprio questo il problema.>> il liscio si passò una mano tra i capelli <<N-noi non ne abbiamo mai parlato e non so se è veramente pronto a fare sesso con me…>>

<<Oh Lou>>sorrise Marika <<E’ fantastico il fatto che tu voglia il suo consenso, ma è palese che ti vuole tanto quanto tu vuoi lui. Non devi preoccuparti di questo…Inoltre il fatto che ti abbia chiamato sessantatre volte ne è la prova!>> alzò il suo cellulare vittoriosa.

<<Ehi!>> se lo riprese <<Ridammelo!>> si sporse verso di lei per strapparglielo dalle mani con fare scocciato.

Se lo passò tra le mani rimanendo a riflettere in silenzio per poi dire di punto in bianco<<Cazzo sono un coglione.>>

I suoi amici fecero partire un applauso di gruppo costringendo il resto della clientela a voltarsi curiosi verso di loro <<Bravo!>> <<Complimenti Tommo!>>
<<Fidanzato dell'anno! >>

Can I take you home with me? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora