XIV.

5K 166 20
                                    

Mi sveglio con un mal di schiena atroce, sarà perché ho dormito sulle scalinate, chri dorme ancora beatamente, lo sveglio "ancora due minuti" dice con tono disperato, decido di togliermi così magari si alza e infatti così fa, "stronza" mi dice all'orecchio sorrido e vado a fare colazione.

Oggi c'è la puntata sono più carica che mai apparte il mal di schiena, preparo la borsa con dentro tutti i cambi, visto che oggi mi dovrò cambiare più volte, infine prendo dietro anche le cose di classico, non si sa mai che la Celentano mi vuol far fare la coreografia di classico.

Ora sono pronta, infatti da lì a 20 minuti Maria ci chiama per entrare in sala.

Iniziamo con flaza, Maria gli legge la lettera che Lorella le ha scritto, sinceramente esagera, ti danno un'opportunità e tu la sprechi così, che poi se ne frega altamente di tutto e ha anche il coraggio di smentire le cose quando sono più che evidenti. Per quanto le voglia bene sinceramente non merita di stare qui, se è uscito inder dovrebbe uscire anche lei, più per coerenza che altro.

Ad ogni modo si continua con le conferme delle maglie e poi c'è la sfida di Matt, spero vinca lui è un ragazzo d'oro, sfortunatamente vince lo sfidante, lo abbracciamo e lo salutiamo tutti, mi dispiace lo stimo sia come ballerino che come persona, però doveva andare così, spero che guido sia simpatico.

Maria mi chiama "come stai?" Mi chiede "bene dai, apparte il mal di schiena" dico, da dietro si sente un 'chissà perché' da parte di serena che però ha il microfono acceso "noi lo sappiamo il perche" dice Maria "Maria però anche io voglio essere partecipe" dice Raimondo, allora Maria manda il video di ieri sera, che disagio "posso ballare Maria?" Chiedo, annuisce e mette la base, la Celentano mi dice che ballo la coreografia creata da me, così faccio, sono vestita solo con un body nero.

Appena finisco tutti applaudono e sento il giudizio della mia insegnante "guarda Maria, tutto sommato sono soddisfatta, è costruita bene, c'è tutto quello che lei ha, mi è piaciuta, ti do la maglia con un bel 7.5" mi dice annuisco e poi chiedo se posso sapere il parere di veronica "ti dirò che mi sei piaciuta, sei molto brava a coreografare, sto cambiano idea su di te" ringrazio e appena sto per andare la mia maestra mi chiede una cosa.

"Se è possibile Maria vorrei vedere anche la variazione di classico" chiede, Maria annuisce, per darmi il tempo di cambiarmi mandano la pubblicità, finito di cambiarmi ritorno in sala e incomincio a ballare "bene dai, poteva andar meglio, se dovessi darti un voto di darei 7" dice, annuisco, ringrazio e finalmente posso andare al mio posto.

Chiamano chri, balla il suo pezzo, chiedono il parere di alcuni ragazzi e ragazze tra questi Elisabetta "non me ne intendo ma bravissimo come sempre" dice da vera lecchina, chri gli fa un sorriso falso, si vedrebbe anche da un miglio di distanza, li chiede a me "è stato bravo, come dico sempre mi ha portato dentro la coreografia, certo ce sempre qualcosa da migliorare però bravo" dico, mi manda un bacio volante e poi Maria chiama giù ancora me.

Nel video ovviamente ci sono le foto che i ragazzi ci hanno fatto, in particolare LDA, ormai è solo lui che ci fa le foto di nascosto, Io giuro che questa sera uccido Luca "tutto bene clarissa" chiede Maria "si, c'è no, bo" dico, si mette a ridere "è normale alla tua età tranquilla, se fossero tutti provvedimenti disciplinari non ne verremmo più fuori" dice, annuisco e ritorno al banco.

Ma dopo neanche 10 minuti mi tocca riscendere per ballare con Dario, dimostrano Sebastian e Elena, il che mi danno il tempo di cambiarmi, mi metto delle culotte nere, un top del medesimo colore e sopra una camicia azzurra.

Seba e ele hanno finito di dimostrare, vuol dire che tocca noi, ci posizioniamo entrambi al centro e iniziamo a ballare, la coreografia ci viene bene dai, ora bisogna solo aspettare che gli dice Veronica "Dario sei stato bravo, anche nelle prese mi sei piaciuto tanto, in quanto clarissa anche tu mi sei piaciuta, io ti riconfermo la maglia con un 8" dice a Dario, annuisce e ritorniamo su, finalmente posso rilassarmi, oggi ho ballato anche troppo direi.

Per concludere in bellezza direi c'è la sfida di Elisabetta contro Alessandra, spero che vada via Elisabetta, una in meno, almeno una gioia va via lei, grazie a Dio, Alessandra si siede appena dietro a chri e ci sta provando spudoratamente, ma io mi dico, un momento di pace mai?

La puntata finalmente finisce, sono esausta, il mio mal di schiena è peggiorato e ho sonno, di male in peggio direi.

Arrivo in casetta e mi butto sul mio letto
"Tesoro stai bene ?" Mi chiede carola "no amo, sono distrutta" dico, annuisce e esce.

"RAGA A MANGIARE!!" urla Guido, con quest'ultimo non ci avevo ancora parlato forse perché appena eri entrata in casa mi ero sdraiata sul letto, "Clary non vieni a mangiare?" Mi chiede serena "no sere, non ho fame" dico, "tu devi andare dal medico, lo dico alla Mary e tu non discutere" ormai non ho neanche più la forza di ribattere, tanto lo farebbe comunque.

Cinque minuti dopo Maria mi dice che devo andare in infermeria, prendo tutto e vado "allora clarissa, partendo dal presupposto che non hai la febbre per fortuna, è solo stanchezza, poi ti do una crema da mettere sulla schiena per farti passare il dolore, visto che qui dietro c'è un'ematoma gigante" dice "va bene, grazie mille" saluto il dottore e ritorno in casetta.

Subito si fionda da me serena, carola e Christian "Come stai?" Mi chiede quest'ultimo "viva e vegeta caro, dovrai sopportarmi ancora" dico, mi abbraccia e serena e carola ci guardano per come dire 'guarda che ci siamo anche noi' allora vado ad abbracciare tutte e due.

Sono esausta, ma penso che questo si era capito, "raga io vado a letto" dico, mi rispondono tutti tranne Christian, ma guarda sto cafone "per un momento pensavo che non mi dassi la buonanotte" dico al ballerino che è appena entrato in camera mia "come potrei mai... Notte piccola" mi dice dandomi un bacio sulla testa "notte chri, ti voglio bene" dico dandogli un bacio "Anche io piccola" sono le ultime parole che dice prima di uscire.

Christian's pov
Clarissa si è appena addormentata, il che vuol dire che possiamo programmare la sorpresa per clarissa, domani è il suo diciottesimo compleanno, ho scritto alla sua migliore amica che mi ha detto tutto quello che le piace e quello che voleva fare nel suo diciottesimo.

Iniziamo a programmare tutto nei minimi dettagli, voglio che sia speciale, poi io, carola, serena e albe chiediamo un regalo per lei, visto che siamo le persone a cui lei tiene di più.

Entro questa sera la produzione ci dà a tutti e 4 i regali, il mio è un pupazzetto, so che lei ci è molto affezionata, ne ha uno per ogni occasione quindi quando mi hanno fatto scegliere ho scelto quello, spero le piaccia.

Finiamo il tutto verso le 12 di notte, domani abbiamo la giornata libera, ovviamente tranne per clarissa e guido, la Celentano gli fa fare anche il lunedì.
Dopo aver finito la 'riunione' vado a letto

Amori miei, grazie mille per le 10K in pochissimo tempo, vi amo❤️❤️

io & te// Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora