IV.

6.2K 165 13
                                    

Mi alzo e magicamente sento la sveglia suonare,già di prima mattina mi tocca andare in sala per vedere che coreografie che mi ha assegnato la maestra celentano.

Arrivo in sala "buongiorno clarissa" mi dice la maestra, rispondo anche io con un buongiorno e poi passiamo alle coreografie, però prima mi dice che questa settimana porterò il passo a due con Christian, essendo che per la puntata scorsa non era ancora pronto non l'abbiamo portato, quindi ci toccherà questa settimana. Poi mi fa vedere una coreografia di moderno, c'è molta tecnica e molti salti ma è fattibile

Poi mi assegna una coreografia di classico, anche se credo che questa settimana porterò quella di moderno essendo che ieri ho portato una variazione di classico. Ad ogni modo la coreografia mi piace davvero, molto bella, anche sta volta è una variazione, una delle mie preferite, quella di Esmeralda, è piena di tecnica e devo dare il 101% se voglio che mi riconfermi la maglia, anche perché come tutti sappiamo la Celentano è molto esigente.

Ad ogni modo mi metto subito a lavorare alla coreografia di classico, dopo circa 2 ore e mezza l'ho messa in piedi diciamo, non è assolutamente pronta, però almeno la base della coreografia cel'ho, arrivo in casetta e mi dicono che c'è una busta rossa per Mirko, mi metto sulle scalinate e guardo il ballerino.

Mazza se è bravo penso davvero che potrebbe battermi, ad ogni modo la busta è per Mirko, "clarissa secondo te è bravo?" Mi chiede Maria "guarda Maria è davvero molto versatile, sciolto nei movimenti e bravo davvero" dico, sicura di me "secondo te potrebbe batterti?" Mi chiede la Mary "secondo me...si" dico, fa la stessa domanda ad un po' di persone, ci dice questa cosa e dopo neanche un'ora Maria mi comunica che la maestra celentano mi vuole parlare. Mi metto le scarpe e mi avvio verso la Sala.

Arrivo lì, apro la porta e mi trovo la Celentano davanti "buongiorno" dico "buongiorno clarissa, siediti pure... Ora ti farò vedere un video" mi dice, mi fa vedere la scena di poche ore fa "allora fammi capire, ora arriva il genio della danza che batterà tutti e vincerà amici, a sto punto fate prima ad andare tutti a casa... clarissa, io sono molto delusa, non mi aspettavo una risposta così da te" mi dice "no, è forte certo però..."

Mi interrompe bruscamente "però niente, devi essere più sicura di te, quindi voglio che tu ti offrà volontaria per questa sfida" mi dice, sgrano gli occhi, davvero? E se perdessi? No, non posso, ma poi non la renderei orgogliosa, che faccio? "Va-va bene..." Dico balbettando "che questo ti serva a crescere, non ti sto obbligando sto solo dicendo che mi farebbe piacere se ti offrissi volontaria" annuisco, saluto e vado via.

Arrivo in casetta "faccio io la sfida" dico a tutti, prima però mi aggiornano delle cose che ha detto Maria mentre io ero in sala con la Celentano, in pratica Mirko ha la maglia sospesa e quindi non può fare la sfida, ma la farà Christian, non me lo perdonerei mai se uscisse lui, quindi per forza la devo fare io questa sfida, ad una certa si collega di nuovo Maria

"ciao Mary, posso offrirmi volontaria per la sfida?" Chiedo, anche se penso si possa visto che mel'ha consigliato la Celentano "si, ma perché?" Mi chiede "mel'ha consigliato la Celentano, e non voglio deluderla" dico, lei mi dice ancora una volta che posso quindi questa sfida se mai la farò, la vincerò, devo acquisire più sicurezza, so che non è facile ma prima o poi devo riuscirci e questa sfida mi aiuterà sicuramente.

Mi si avvicina Christian "noi due dobbiamo parlare" mi dice prendendomi dalla mano e portandomi in camera sua "perché ti sei offerta per andare in sfida, la devo fare io" mi chiede "primo perché la Celentano mi ha sgridato e dice che devo avere più autostima e questa sfida mi aiuterà, secondo non mi perdonerei mai se tu uscissi da qui" dico "e se esci tu come la mettiamo? Anche io non me lo perdonerei perché è colpa mia se esci, anche se sono sicuro che vincerai però non è quello il punto" dice "dai Christian non voglio litigare ora, per di più con te, sono sotto stress per tutto il lavoro, vada come vada tu resterai sempre una parte del mio cuore" dico, inaspettatamente mi abbraccia "grazie Clary, anche tu, ti voglio bene"

mi dice per poi lasciandomi un bacio sui capelli, lo stringo ancora più forte, non vorrei mai che questo finisse, ma si sa, le cose più belle hanno sempre una fine, si apre la porta ed è Alex

"Che cuccioli" dice, seguito dal suono del click del telefono, stronzo, ci aveva fatto una foto "e questa va dritta a Maria" dice, non mi importa più di tanto visto che nella scorsa puntata hanno fatto vedere i nostri video "comunque venite che è pronto il pranzo" conclude questo uscendo dalla camera.

Mi stacco dall'abbraccio, gli lascio anche io un bacio sulla guancia e vado verso la cucina seguita da christian "eccoli i due fidanzatini" dice nicol, che in tempo zero si becca un bel dito medio da me e un'occhiataccia da christian, mi metto sul tavolo a mangiare. Appena finito aiuto nicol e rea a sparecchiare e pulisco tutta la cucina da cima a fondo visto che era un porcile, "ragazzi venite che la produzione ci deve parlare" dice Elisabetta, mi incammino verso le scalinate e mi siedo in mezzo a Christian e Mattia.

"Allora ragazzi ora vedremmo dei video della casetta negli ultimi giorni" ci comunica la produzione, vediamo questi video, be' era un porcile, tra camere, cucina e salotto non so quale sia peggio "per questo ci sarà un provvedimento disciplinare, cioè saranno sorteggiati 2 ballerini e 2 cantanti che andranno in sfida" dopo questa frase si scatena il caos, alla fine decidiamo che è meglio fare dei bigliettini anonimi dove scrivere due nomi delle persone che secondo noi non fanno niente e non aiutano in casa, io nicol e flaza ci rifiutiamo, chi sono io per giudicare chi fa di più o di meno? Be' nessuno, quindi ho preferito non votare per non creare ulteriori casini.

Dopo questa votazione Maria ci comunica che gli esiti della votazione li sapremo domani, Intanto in casetta c'è molta tensione, per smorzare un po' la situazione decido di far da mangiare per tutti, mi aiuta anche Nicol perché da sola non ce l'avrei mai fatta, cuciniamo una semplice pasta al tonno e ci mettiamo seduti a tavola, io sono in mezzo a Serena e Luigi. Parliamo per tutta la cena e in effetti la tensione almeno per un po' è andata via, meglio così, stiamo un poco a parlare poi io vado a dormire, perché sono davvero stanca.

io & te// Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora