Oggi mi sveglio con un male cane al piede, strano che io sia riuscita a dormire, mi vesto con dei semplici pantaloni della tuta e un top visto che oggi starò tutto il giorno a casa, mi chiedo a cosa fare, vabbè dai almeno c'è la mia migliore amica
Cavolo questa sera andrà via e io non l'ho praticamente cagata, poverina, vabbè sfruttiamo al meglio questo giorno.
Sono esattamente 11.30 "buongiorno" dico andando verso la cucina, la prima che mi corre in contro è Sara "grazie al cielo stai bene" dice "si tesoro, ora mi Strozzi mollami per favore" si scusa e poi anche gli altri vengono ad abbracciarmi, e poi ri viene guido a scusarsi per la centesima volta.
Non è colpa sua, ovviamente gli incidenti capitano, Christian? Che stupida è quasi mezzo giorno e lui ha lezione tra poco dovrebbe ritornare.
"Amore mio mi aiuti a cucinare" gli chiedo, inutile dire che stavamo letteralmente infuocando la cucina, come ogni volta quando noi cuciniamo tra l'altro
"Clarissa" mi chiama Maria "dimmi tutto Mary" dico "Alessandra vorrebbe parlare con te verso le 2" annuisco, nel frattempo arriva anche chri, "principessa come stai?" Mi chiede "sto" rispondo, alche viene lì e mi dà un bacio a stampo, quando fa così riesce sempre a tirarmi su di morale,
cosa farò tutto il giorno? Be' la risposta è un bel niente, apparte andare a parlare con la Celentano.
Pranziamo in tranquillità e per me è l'ora di vedere la nostra maestra, c'è chri che mi aspetta, che cucciolo "pronta?" Mi chiede annuisco e andiamo, se non fosse che non so scendere le scale, per questo mi prende in braccio.
Arrivo in sala e vedo la Celentano seduta sulla sedia con le mani incrociate, "buon pomeriggio" le dico, mi saluta anche lei e iniziamo a parlare "allora clarissa ho parlato con il medico e mi ha detto che invece che tra 2 settimane questa settimana portai già andare a vedere come va, perché riguardando il piede non è messo malaccio" dice.
"Va benissimo" dico "riguardo al tuo percorso qui, va benissimo una settimana, se c'è la fai potresti portare una coreografia ovviamente, molto tranquilla quando toglierai il gesso questa settimana" dice, se penso che già questa settimana potrò togliermi il gesso sprizzo di gioia.
La ringrazio e esco dalla sala, se potrei saltare lo farei ma non posso.
Chri mi ha detto di aspettarlo in sala relax, finiamo alla stessa ora, sarà in ritardo, apro la porta ed è lui
Mi bacia, penso che è ora di chiedergli cosa siamo, non possiamo andare avanti a baci all'infinito "chri, ma noi due, cosa siamo?" Chiedo sedendomi sulla poltroncina "io ci vorrei provare" dice, istintivamente sorrido "pure io chri" dico, mi bacia, ora posso dire di essere ufficialmente fidanzata.
Almeno una gioia in questa vita, dopo questo ci avviamo verso la casetta, come sempre quando ci sono le scale mi prende in braccio visto che con ste cose devo ancora prenderci la mano.
Appena entro mi fiondo a dire tutto a Sara, serena e carola.
1 settimana dopo*
È martedì, sono appena entrata nella sala per fare la visita per vedere se posso tenere o devo togliere il gesso."Allora signorina, sarà perché è un atleta ma qui è guarito del tutto, magari veda di non sforzare troppo" mi dice, sono troppo felice "va bene, grazie mille" dico, poi andiamo in sala gessi, dove ovviamente me lo tolgono, e restituisco le stampelle, li saluto e sono prontissima per ritornare a ballare.
Ritorno in casetta "qualcuno qui è guarito" urla sere, sorrido e istintivamente la abbraccio, poi mi chiama la mia maestra, penso che mi voglia assegnare una coreografia.
"Buongiorno, clarissa... Come avrai potuto immaginare sono qui per assegnarti una coreografia e in più volevo farti portare il duetto con Dario" mi dice, annuisco e mi fa vedere la coreografia.
È di modern, stupenda, anche se i salti e gli allungamenti ovviamente ci sono però sono contenta che abbia così tanta fiducia in me.
Una volta finito vado in casetta ancora più felice di prima.
Comunque non vi ho più detto della scorsa puntata, non c'è stata nessuna eliminazione per fortuna non c'è stato nessun eliminato.
Hanno fatto vedere il filmato del bacio tra albe e serena, come ospite c'era Giorgia che doveva giudicare una gara di inediti.
Ad una certa maria ci chiama sulle scalinate, una volta che tutti sono arrivati inizia a parlare.
Parte con l'assegnazione dee buste, per prima c'è rea, che la pettinelli l'ha mandata in sfida, poi arrivo io, neanche appena mi sono ripresa mi lasciano in pace.
"Scrivo questa lettera come omaggio a Christian. Io ho sempre detto che clarissa è una ballerina bravissima, piena di tecnica e molto versatile, ma non l'ho ancora vista ballare nel latino americano, il che mi farebbe molto piacere, per questo ti assegno un passo a due con Mattia di latino americano, per ogni cosa potrai tranquillamente chiedere a me. Raimondo Todaro"
conclude Maria, lo accetto e ci sta, è vero non ho mai ballato latino, un modo in più per mettermi in gioco.
Ora Maria ci fa vedere la coreografia, cavolo se è difficile, vabbè dai c'è la farò ne sono sicura, al massimo se non è pronta la portiamo la settimana prossima
Per oggi le buste sono finite, grazie al cielo oserei dire. Ora ho finito le lezioni e siccome è il mio turno vado a fare da mangiare.
Vado a chiamare nicol siccome in ogni turno siamo insieme. Per cena cuciniamo gli gnocchi al pomodoro.
La sera, non so come mai ci chiama di nuovo Maria sulle scalinate. Cosa molto strana perché di solito le buste ce le assegnano di pomeriggio, vabbè ascoltino cosa ha da dire la Mary.
"Ciao a tutti ragazzi, scusate se mi collego di sera però c'è Alessandra Celentano che vorrebbe parlare urgentemente con carola e clarissa"
O mio dio, mi sta salendo l'ansia,io e carola alle 9 di sera andiamo agli studi per incontrare la maestra "ciao ragazze, sedetevi pure" dice, facciamo con lei ci ha detto e poi continua il suo discorso "allora, vi ho chiamate qui perché voglio che voi due fate un duetto, creato da voi" dopo questa affermazione rimaniamo spiazzate mancano 3 giorni, ce lo dice solo ora? È ufficiale non c'è la faremo mai.
Io ho già da fare la mia di coreografia, quella con Guido, quella con Mattia e in più anche questa? Penso che non ce la farò, però niente è impossibile.
"Questo perché voglio vedere cosa riuscirete a creare in 3 giorni, e la coreografia deve essere di modern" non mi preoccupa, il problema è carola, non ha mai studiato Modern, vabbè supereremo anche questa.
Ci fermiamo un attimo in sala per scegliere la canzone, così evitiamo di perdere tempo domani mattina, visto che il tempo è poco.
Alla fine scegliamo 'she used to be mine' poi ritorniamo in casetta visto che è piuttosto tardi.
"Che vi ha detto?" Ci chiede serena "dobbiamo creare un passo a due in due giorni" dico, tutti i presenti sbarrano gli occhi, non ci diamo peso e io vado in camera, lei va dal suo amato Luigi, quelli li due prima o poi si metteranno insieme.
Io invece vado dal mio amato Christian "ciao amore mio" mi dice appena mi vede entrare in camera "tu questa sera dormi con me" afferma "ho scelta" chiedo "no" mi risponde, alla fine accetto, mi fa solo che piacere dormire con lui.
Sono letteralmente morta, infatti vado a dormire, saluto tutti e raggiungo Christian che mi aspetta "notte piccola" mi dice "notte amore" rispondo per poi dargli un bacio, dopo questo posso finalmente dormire.
STAI LEGGENDO
io & te// Christian Stefanelli
SonstigesClarissa Ferrari, ballerina classica e moderna, ha studiato per anni nell'opera di Parigi, ora decide di tornare in Italia e grazie alla sua migliore amica fa i provini per la scuola di amici...