Mi sveglio ma non c'è Christian, che ore sono? Solo le 7? Io ho lezione dalle 10, potrei andare in sala per iniziare la coreografia che devo fare io, perché no.
In fretta e furia mangio, preparo tutto e mi avvio verso la sala, arrivo lì e il problema principale è scegliere la canzone, alla fine opto per elastic Heart, più che altro per me ha un valore affettivo.
Inizio a coreografarla e non mi dispiace, ho fatto un minuto in due ore, ci sta dai, considerando che non ho mai fatto una coreografia in un contesto, c'è nel senso, la vedrà mezza Italia, l'ansia c'è ovviamente, ritorno in casetta di corsa prendo la borsa e corro nell'altra sala dove c'è la Celentano che mi aspetta.
"Buongiorno" dice "buongiorno maestra" la saluto, "Allora ho visto che questa mattina sei andata a provare la tua coreografia, sarei curiosa di vederla" mi dice, annuisco, metto la musica e ballo "mi piace, ovviamente dovrai pulire tutti i movimenti, ora iniziamo la variazione" dice, insieme a Giulia mi metto a lavorare la coreografia di classico, dopo ben 2 ore e mezza mi lasciano andare.
Pranzo visto che ormai era mezzo giorno e mezzo e in seguito Maria ci chiama tutti sulle scalinate, c'è una busta per inder, per farla breve la pettinelli dopo quello che ha visto in puntata ha deciso che non se la sente più di rappresentare inder come insegnante, quindi a meno che nessuno dei due professori lo volessero nella loro squadra lui è fuori dalla scuola.
Appena finiamo di leggerla lui si alza e va a fare le valigie, per poi andarsene, prima però ci saluta tutti, non avevo legato molto con lui, però comunque vedere qualcuno che se ne va fa sempre un certo effetto, quando se n'è andato Serena mi prende dal braccio e mi porta in camera nostra.
Dimmi tesoro mio bello "allora, oggi albe mi ha baciato" dice tutto d'un fiato, sbarro gli occhio, ma scusa fino a una settimana fa non gli piaceva Alex? "Ma non ti piaceva alex" gli chiedo "Ecco, non so, perché albe mi attrae però per Alex ormai mi è passata, quindi non so" dice mettendosi le mani in faccia "tesoro non preoccuparti, hai tempo per capirlo", prima di andarmene gli do un bacio sulla fronte e solo dopo esco dalla stanza.
"Ragazzi potete andare sulle scalinate?" Ci chiede Maria, facciamo come richiesto dalla presentatrice e Giacomo va a prendere una busta, in pratica Rudy è indeciso se sostituire lui con un ragazzo che si chiama Simone, perché vede che Giacomo non si sta impegnato quanto dovuto, "ragazzi inoltre tra poco dovrebbe entrare Simone" conclude Maria, annuisco E vado in camera mia
"Raga è arrivato simone" urla Luigi, vado a presentarmi al nuovo arrivato "Piacere clarissa" dico porgendogli la mano, che lui a sua volta stringe e mi dice il suo nome.
Simone's pov
Ero appena entrato in casetta, ci tengo davvero ad entrare qui, è il mio sogno da quando sono piccolo. Tutti si sono venuti a presentare, sono stati davvero gentilissimi, una ragazza mi ha colpito molto, clarissa credo si chiami, comunque il nome non importa, so solo che conquisterò quella ragazza, come dico sempre io 'ció che voglio lo ottengo' è il mio motto da sempre e anche sta volta lo rispetteròClarissa's pov
Ero seduta sul divano finché non viene Simone e si siede vicino a me e Dario, alla fine Dario è un amico stupendo, gentile, divertente, premuroso, i ragazzi mi avevano fatto preoccupare per niente.Ad ogni modo si sede vicino a me "ma ciao bellissima" mi dice "ciao dario" saluta poi la persona accanto a me, lo saluto con la mano e si sdraia mettendomi una mano sulla spalla, cosa che mi da parecchio fastidio, c'è è appena entrato, non mi ha mai parlato e ha già così tanta confidenza, abbassa la cresta amico mio.
Arriva chri, che si siede vicino a me, ovviamente, oserei dire per fortuna, mollo Simone e vado a sedermi sulle sue gambe, lui con una mano mi circonda la vita per poi darmi un bacio sui capelli.
"Ma voi siete fidanzati?" Chiede Simone "per ora no" dice al posto nostro Dario, "ho fameeee" dico, più che dico urlo "andiamo a fare da mangiare piccola?" Mi chiede, annuisco, mi prende in spalle e andiamo in cucina
Simone's pov
Ho visto clarissa e Christian molto vicini, questo mi mette i bastoni tra le ruote, devo approfondire la situazione "Dario, mi puoi dire la situazione tra Christian e clarissa?" Chiedo "allora lei non ho capito se è presa da lui, lui invece si, c'è un forte feeling e non so cosa aspettino a mettersi insieme... Ma a te lei piace?" Mi chiede infine "Diciamo che è una bella ragazza e ci voglio provare" dico, annuisce e se ne va.Questo è un bel problema, sono qui da neanche 3 ore e quella ragazza già mia ha fatto perdere la testa, ho due opzioni: o elimino Christian, o mi prendo subito lei, io direi la prima.
Clarissa's pov
Abbiamo appena finito di mangiare, "Sere che facciamo noi?" Chiedo alla mia compagna di stanza visto che ci stiamo annoiando "karaoke?" Chiede "Genia" dico, ci mettiamo in sala e con le ragazze organizziamo una serata karaoke, sono stata sempre abbastanza brava a cantare, diciamo che me la cavavo, pian piano arrivano anche i ragazzi, la serata può iniziare.Inizia carola che canta la canzone di Alex, anche lei è bravissima, poi tocca albe che canta 'girasoli' di Emanuele aloia, tocca a me, canto destri, è la canzone mia e della mia migliore amica, infatti ne sono particolarmente legata, inizio a cantare.
Finisco e tutti mi applaudono, "non sapevo che eri brava anche a cantare" mi dice ad una certa Christian "non sai tante cose di me Stefanelli" dico "ora siamo passati ai cognomi ferrari" scoppiamo a ridere, quando facciamo così sembriamo due bambini spastici, ma alla fine è quello che mi piace di lui, di noi, del nostro rapporto.
"Sei stanca piccola mia?" Mi chiede annuisco, quindi mi porta a letto, mi addormento in due secondi.
Sento scuotermi "ma chi è a quest'ora che rompe i coglioni?" Chiedo "alzati clarissa" mi dice quella persona ancora sconosciuta "chi è?" Richiedo "Simone" mi risponde, ma che vuole sto qui? C'è è entrato da poco in casetta e già si permette di svegliarmi la notte? Ma chi si crede di essere, c'è fly down zio, "cosa devi dirmi?" Chiedo "questo" dice prima di baciarmi, lo respingo dopo neanche mezzo secondo "ma che fai?" Dico arrabbiata, "ma io..." non lo lascio finire "ora tu vai via e mi lasci dormire in pace ne parliamo domani" dico.
Devo parlarne anche con Christian, chissà come la prenderà, spero non rovini il nostro rapporto, già quello lì non lo sopporto, apparte questo cerco di prendere sonno ma non ci riesco, decido di andare da chri
"chri... Chri.... Non riesco a dormire" dico "vieni qui piccola" mi dice aprendo le braccia in segno di sdraiarmi accanto a lui "domani ti devo dire una cosa importante" dico "va bene piccola, ora dormi" mi dice dandomi un bacio sul naso, annuisco, mi accoccolo a lui e mi addormento, finalmente oserei dire
STAI LEGGENDO
io & te// Christian Stefanelli
AléatoireClarissa Ferrari, ballerina classica e moderna, ha studiato per anni nell'opera di Parigi, ora decide di tornare in Italia e grazie alla sua migliore amica fa i provini per la scuola di amici...