XIII.

5.1K 161 22
                                    

Mi alzo e Christian non c'è più, vabbè sarà andato a lezione, infatti sono le 9.30, io tra un'ora inizio lezione, perciò vado a prepararmi.

Alle 10.30 precise sono li, saluto Elena e Sebastian e iniziamo a lavorare, tutte le coreografie che porterò vengono bene, ora devo chiedere un parere ad Elena sulla coreografia fatta da me, l'ho finita due giorni fa, tutti mi hanno detto che è bellissima ma un consiglio da una professionista non fa mai male.

Metto la musica e inizio a ballare, in questo coreografia ci ho messo tutta me stessa e devo dirlo alla fine sono soddisfatta.

"Allora tesoro a me piace tantissimo, ma mettici ancora più espressività, se migliori questa cose allora sei perfetta" mi dice, annuisco, essendo ancora con il fiatone e poi ritorno in casetta, oggi devo dire pure a chri quello che è successo, non so come la prenderà spero bene, non sa quanto tengo a lui e mi distruggerebbe moralmente perdere una persona speciale per una cagata.

"Ciao sere ce qualcosa da mangiare?" Chiedo "si tesoro, ti abbiamo lasciato un piatto di pasta" mi dice, annuisco e mi metto a mangiare, cerco Christian con lo sguardo e lo vedo sul divano parlare con Elisabetta, che cozza quella lì, appena finisco devo subito parlargli.

"Chri, possiamo parlare?" Chiedo "è la cosa che mi avevi detto questa notte?" Chiede, annuisco, si alza senza dire niente e mi segue sul retro del giardino.

"Allora, prima di tutto promettimi che dopo che ti avrò detto questo non ti arrabbierai il nostro rapporto non cambierà" dico, annuisce, dopo la premessa continuo il mio discorso "allora, ieri sera stavo dormendo e mi sveglia Simone, in pratica si mette a dire di svegliarmi, di venire con lui e tutto, io gli dico di dirmi quello che doveva dirmi li e poi andare a letto e lui mi bacia, io ovviamente mi sono staccata subito, che poi non so neanche perché te lo sto dicendo però avevo il bisogno di dirtelo e a me però non piace lui, non voglio che per questa cagata il nostro rapporto di rovini capito?" Finisco il discorso con le mani nei capelli, lui mi guarda con gli occhi sbarrati, è scioccato.

Fa appoggiare la mia testa al suo petto "tranquilla piccola, prima di tutto grazie che mel'hai detto, secondo per questa cagata non si rovinerà il nostro rapporto" mi dice dandomi un bacio sulla testa "comunque si può sapere chi ti piace?" Mi chiede "caro Stefanelli, questo è ancora un mistero" dico "lo sai che odio quando mi chiami per cognome" dice "e quindi?" Rispondo in modo provocatorio, si mette a farmi il solletico, sembro una balena in calore "basta chri... Ti prego" dico tra una risata e l'altra, grazie al cielo smette, sennò tra poco schiattavo "Maria che freddo" dico, sto tremando.

Chri non ha la felpa, quindi non me la può dare, peccato mi sarebbe piaciuto rubargli un'altra felpa "vieni qui" mi tira a se e mi abbraccia, penso con l'intento di scaldarmi, e in effetti ci riesce.

"Clary... Oh scusate non volevo" dice Dario "tranquillo" dico "ad ogni modo dobbiamo andare a lezione" dice, annuisco "chri devo andare" dico cercando di staccarmi "resta qui con me" dice "dai che devo andare" finalmente riesco a liberarmi gli do un bacio sul naso, mentre lui a lato della bocca, giochi sporco Stefanelli, per provocarlo ancora di più come ultimo abbraccio mi metto a cavalcioni su di lui "così non vale piccola, mi farai impazzire" mi sussurra all'orecchio, faccio un sorrisetto soddisfatto e pure io gli do un bacio all'angolo della bocca "ciao bimbo mio" dico "ciao piccola" mi saluta e poi vado.

Siamo qui per provare ancora una volta il duetto con Dario, lui è forte e le prese le fa come se niente fosse, ma non so manca qualcosa in questa coreografia "stop, stop, stop... Clarissa tu vai bene, Dario tu devi essere più attratto da lei, è questo quello che vuol fare arrivare la coreografia, anche se non è vero oppure si sforzati, perché sennò è bruttissimo da vedere" dice Sebastian, lui annuisce e lo facciamo un ultima volta, va meglio dai, ma può davvero fare meglio.

"Amo Christian ti cerca" mi dice flaza "oh... Va bene" dico, vado a cercarlo in camera sua, lo sento parlare con qualcuno, so che non si dovrebbe fare però lo faccio lo stesso, mi metto ad origliare alla porta "non lo so amico, è complicato, lei mi piace tanto" dice "È palese anche lei è cotta, provaci" dice quello che suppongo sia Mattia "ci penserò Matty" dice chri, appena sento questa frase vado in camera mia.

E se gli piacesse Elisabetta, ale? È ovvio che non sono io, ma dai chi mi vuole, magari è meglio allontanarmi da lui, si penso sia la cosa migliore per tutti e due, almeno me la metterò via ora e non soffrirò troppo.

"Tesoro che succede" mi chiede carola, senza volerlo mi è scesa una lacrima e lei si è accorta, le spiego la situazione "ma tu sei matta, vuoi allontanarti da christian per questa cagata qui? Ma fammi un piacere, lui è cotto palese quando ti vede gli brillano gli occhi" dice carola, forse ha ragione, o forse no? So solo che io non voglio allontanarmi da christian, vabbè mi prenderò un po' di giorni per pensarci.

"Ciao clary" dice albe "ma ciao, comunque tu mi devi ancora spiegare la questione serena"gli rispondo "e tu Christian, ho sentito quando parlavi con carola" dice "ma tu tipo farti gli affari tuoi mai??" Dico "mai, poi io e te parliamo" dice a sua volta, annuisco e preparo da cena, faccio una veloce pasta al pesto e chiamo gli altri,guarda caso quello stronzo di albe mi ha lasciato l'unico posto vicino a chri

"Ciao clary" mi dice "ciao chri" dico in maniera abbastanza fredda, mi guarda stranito in merito alla mia reazione e poi inizia a mangiare, la cena passa velocemente e io per lo più ho parlato con LDA che era davanti a me, inutile dire che Christian mi stava letteralmente uccidendo con lo sguardo, finiamo di mangiare ed è il mio turno per lavare i piatti.

"Ti aiuto?" Mi sento dire da una voce che riconoscerei anche a un chilometro di distanza, dopo questa frase due braccia mi circondano la vita "no" dico secca "ma che hai oggi, sei fredda" mi chiede per poi darmi lievi baci sul collo, clarissa non cedere, clarissa no...

E niente come sempre mando tutto a puttane, sono ceduta, "le prove oggi sono andate male, scusa se sono stata fredda" dico dandogli un bacio sulla guancia "tranquilla piccola, ora ti aiuto" dice.

In due finiamo stra velocemente di lavare tutto e ora albe mi deve superare tutto "Alberto vieni qui, ti ricordo che noi due dobbiamo parlare" dico tirandolo per la maglia e portandolo fuori

"dai spiega" dico, mi racconta tutto e sono troppo felice per loro. "Raga venite che ci guardiamo un film?" Ci chiede Matt, annuiamo tutti e due e ci dirigiamo verso le scalinate, non c'è ancora chri, peccato volevo sedermi vicino a lui.

Accanto a me si siede Simone, Grazie al cielo dopo 2 minuti arriva Christian e mi siedo vicino a lui, spero vivamente che la sfida la vinca Giacomo, non lo sopporterò per tanto, il film è iniziato da un po' anche se, ne io ne chri lo stiamo cagando perché parliamo tra noi, ci ho ripensato sul fatto di questo pomeriggio, non posso stargli lontano neanche due secondi.

Il film finisce, Christian si è addormentato su di me, ora come faccio, chiedo a serena un consiglio e mi dice di svegliarlo, ma è così carino, mano a mano che penso il tempo passa e senza volerlo mi addormento pure io sulle scalinate.

io & te// Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora