Ciao amici, sono ben 5 anni che non vi scrivo, già è passato un sacco di tempo, inoltre vi devo raccontare una valanga di cose, su quel che riguarda l'evoluzione della mia vita.
ora ho quasi 25 anni, lavoro ad amici, eh già, Maria mi ha chiesto di fare la professionista.
Però due anni prima sono andata in una compagnia molto famosa.
comunque amo stare qui, è come se ogni volta che ballo rivedo tutti i bei ricordi che ho vissuto lì dentro.
Devo dire che la vita ad amici mi manca, la mia vita di prima in generale, per carità non mi lamento della mia, anzi la vita è una e bisogna viversela al massimo.
Sto solo dicendo che qualche anno fa avevo più tempo per riposarmi e per pensare a me stessa.
Con christian stiamo ancora insieme e siamo andati a convivere già da un anno.
da quando sono uscita da amici la mia vita è cambiata radicalmente.
Ho il fidanzato perfetto, ho il lavoro dei miei sogni e finalmente sto veramente bene con me stessa.
sono veramente felice, e penso di esserlo davvero questa volta, dopo tanti sforzi cel'ho fatta.
Con i ragazzi se tutto va bene ci troviamo 2 volte all'anno tutti insieme per mangiare la pizza, ma basta, comunque ci sentiamo sempre per telefono.
Io serena e carola ci vediamo molto più spesso, in genere una volta al mese, penso che sia una delle amicizie più belle che potessi chiedere.
Ad ogni modo, vi volevo dire un po' di cose che ho imparato nella mia vita e che forse potrebbero servire anche a voi.
La prima è di credere nell'amore, lo so che la maggior parte delle volte si prendono grandi delusioni, che ci fanno stare davvero male.
ve lo dice una che di delusioni in amore ne ha prese tante, ma prima o poi si trova la persona giusta, la così detta anima gemella.
Seconda cosa, non programmate la vita, perché va vissuta, secondo per secondo, non bisogna seguire una scaletta, perché poi non saresti davvero felice.
Ed è questo che si cerca di essere nella vita no? Felici, bene, nella vita dovete imparare che ci sono delusioni su delusioni.
non sai mai cosa aspettarti, perché è imprevedibile, un giorno hai tutto e l'altro non hai niente.
Ma l'importante è sapersi rialzare, combattere, mai arrendersi, sognare e soprattutto crederci, ci devi credere in una cosa.
Anche nella più miserabile cosa, perché se non ci credi e non ci speri non andrai mai da nessuna parte.
terzo e ultimo consiglio. La felicità.
Sapete, molti di noi non sanno cos'è la felicità, o molti credono di saperla, ma finché non la vivi per davvero non lo saprai mai.
La felicità si divide in due modi, "la finta felicità" e la "vera felicità".
La finta felicità è quando ti vuoi autoconvincere di stare bene, è quando ti nascondi dietro una maschera, dietro un finto sorriso.
quando arrivi a casa dici ai tuoi genitori di stare bene, ma in realtà vai in camera a piangere, è quando non vuoi ammettere a te stesso che non va tutto bene, che ti senti uno schifo ma non lo vuoi fare vedere.
Poi c'è la vera felicità, quando sorridi veramente, quando ti senti libera, quando finalmente dite "che bella vita"
non è una cosa scontata, anzi, la vera felicità è difficile da ottenere, ma ci si può riuscire, tutti prima o poi saranno felici davvero
aspettate, lottate per averla, e se non arriva, uscite dagli schemi, divertitevi, fate cazzate, piangete, arrabbiatevi, cadete e rialzatevi, dite si alla vita.
E vedrete che prima o poi arriverà, la vita è una, e dovete renderla indimenticabile, perché poi non si torna più indietro
Spero che i miei consigli vi siano stati utili, eh niente, buona vita.
FINE ❤️
ciao amori miei, oggi capitolo corto, in primis perché non sapevo come finirlo, poi finalmente mi sono venute in mente alcune idee, volevo ringraziarvi tantissimo per tutto il supporto che mi avete dato con questa storia, spero che vi sia piaciuta e scusate se l'ho conclusa così presto ma avevo paura che poi la storia diventasse noiosa. Inoltre se volete ho scritto altre 2 storie, vi basta andare sul mio profilo a leggere.
Un bacione a tutti ❤️❤️
STAI LEGGENDO
io & te// Christian Stefanelli
RandomClarissa Ferrari, ballerina classica e moderna, ha studiato per anni nell'opera di Parigi, ora decide di tornare in Italia e grazie alla sua migliore amica fa i provini per la scuola di amici...