*skip time*
Ciao amici, è da tanto che non vi scrivo, è passato molto tempo, alcuni mesi.
Be' sono al serale, per la precisione alla semifinale, ebbe si, neanche io ci credo ancora, il mio sogno più grande sta letteralmente diventando realtà.
Approposito in semifinale con:
Carola, Dario e Virginia, quest'ultima è una nuova ragazza che è entrata circa dopo 2 mesi dell'inizio del programma, allieva della maestra Celentano. Mentre per i cantanti c'è Alex, Elena e Sissi.Elena è sempre una ragazza entrata nella stessa puntata di Virginia, è in camera con me, è dolcissima, anche con lei ho legato molto.
Vi starete chiedendo di Christian probabilmente, be' lui è uscito la scorsa puntata, ho promesso di vincere per lui, e comunque si, siamo ancora fidanzati, dalla scorsa settimana mi manca tantissimo.
Da quando non c'è è come se in casa mancasse un pezzo, lui, inutile dire che ho pianto tantissimo quando è uscito, ma prima o poi doveva uscire
Ma manca poco per la fine del programma, quindi penso di potercela fare, domani appunto si fà la semifinale, ovviamente io porterò minimo tre coreografie, due di modern mentre una è una variazione classica, molto difficile, però stra fattibile
La prima coreografia è di modern, sulle note di Shallow, bella coreografia, molto espressiva e c'è anche tecnica, devo ancora ultimarla però bene dai.
La seconda di Classico, è una variazione dello schiaccianoci. Difficile ma la sto facendo bene dai, quindi non mi lamento
mentre l'ultima è il pezzo Modern la canzone si chiama "River of tears"
Coreografia stupenda, che inoltre mi sta venendo super bene.
Ovviamente ho altre coreografie nel caso mi dovessi esibire più di tre volte, ma in teoria solo tre.
Comunque ora sto andando in sala per provare tutte le coreografie.
Prove andate bene dai, non mi lamento, e per oggi le prove sono finite anche perché io e la Mary stiamo progettando una cosa che vi spiegherò dopo
Ora vi dico le cose un po' più nello specifico: in casetta sono cambiate molte cose, innanzitutto sono andate via ed entrate molte persone che non vi ho detto.
Come ad esempio Elena che tutt'ora è in semifinale ed Aisha che è stata qui fino alla scorsa puntata.
Le altre persone "nuove" non sono durate piu di tanto.
Luca ed Elena circa 2 mesi fa si sono fidanzati, si vedeva sin dall'inizio che c'era feeling, anche albe e sere sono tuttora insieme.
Approposito di serena, lei è uscita due puntate fa, mentre albe la puntata dopo, mi è dispiaciuto tanto per serena.
Appena arrivo dalla sala prove mi vado a fare una doccia rigenerante perché appunto questa sera faremo qualcosa.
Mi vesto con dei jeans bianchi e una maglia beige, con sopra un blazer che richiama il colore de i pantaloni.
Per le scarpe ho messo degli scarponcini ovviamente bianchi, con un po' di tacco.
Ovviamente qui facciamo circa una decine di coreografie a settimana e le ore sono aumentate di molto.
Non ci fermiamo un attimo, però ne vale la pena, farei di tutto pur di stare qui.
Nel corso dei mesi sono migliorata un sacco, in realtà va a periodi, alti o bassi.
Oggi abbiamo in mente una sorpresa per Alex, sogni al cielo è disco di platino ma lui non lo sa ancora.
Infatti lo faremmo andare sul giardino nel retro e poi li ci sono i palloncini, il buffet e cose così.
Spero solo che la sorpresa funzioni, perché qui qualcuno non sa tenere i segreti *colpo di tosse* Sissi *Colpo di tosse*
Alex' pov
Sto ritornando da lezione, sono stanco morto ed ho mal di gola, però dai, le prove sono andate bene.Appena entro si collega Maria "ciao Alex, puoi a ritirare un pacco nel giardino sul retro" mi chiede Maria, annuisco ma prima di andare le faccia anche io una domanda.
"Ma Maria dove sono tutti?" Le chiedo, mi risponde che sono tutti a lezione, anche se non ci credo più di tanto.
Poso il borsone in camera mia e poi esco in giardino come mi ha detto Maria.
"Sorpresa!!" Urlano appena varco la soglia della porta, perché questa sorpresa, non mi pare che sia il mio compleanno
Li guardo increduli "sogni al cielo è disco di platino" dicono, mi spunta un sorriso da ebete sul viso, cel'ho fatta.
Tutti mi vengono ad abbracciare e solo dopo guardo cos'ho intorno, è bellissimo.
Festeggiamo per tutta la sera, balliamo, cantiamo e tutto, sembra quasi una discoteca, anche se io non amo cose del genere
Penso che si sia capito, però oggi mi ha fatto davvero piacere, strano.
Clarissa's pov
La sorpresa è riuscita bene, per fortuna nessuno ha spifferato niente.E mi sembrava che alex si stesse divertendo, strano a lui non piacciono cose del genere.
Spero che questo gli abbia fatto piacere sennò mi sentirei troppo in colpa
Ad ogni modo la serata è passata velocissimo, ormai si è fatto tardi, anche se non ho molta voglia di andare a dormire.
Infatti ho ancora la mia mezz'ora disponibile per usare il mio telefono.
Siccome ormai tutti dormono io messaggio con il mio fidanzato, nonche christian e la mia migliore amica, che si è arrabbiata perché ieri non l'ho chiamata.
Quanto mi manca lei, ormai è da tipo 5 mesi che non la vedo, se non di più.
Trascorsi i 30 minuti poso il telefono e mi metto a dormire, domani si gioca la semifinale spero solo di non uscire.
Approposito i giudici sono quelli dell'anno scorso, quindi Stash, Stefano de Martino e il principe.
STAI LEGGENDO
io & te// Christian Stefanelli
AcakClarissa Ferrari, ballerina classica e moderna, ha studiato per anni nell'opera di Parigi, ora decide di tornare in Italia e grazie alla sua migliore amica fa i provini per la scuola di amici...