Oggi è lunedì santo, infatti non ci sono lezioni, io mi sono alzata a mezzo giorno, ad un certo punto Maria ci chiama sulle scalinate "allora ragazzi siccome oggi è lunedì santo facciamo un'eccezione e vi facciamo uscire dalla casetta" dice Maria, a tutti gli si illuminano gli occhi.
"Potrete decidere voi dove andare a patto che ritorniate per le 2 di notte e non vi ubriacate" dice Maria, tutti annuiscono e facciamo a votazione per cosa fare.
Ci sono tre proposte: la prima è quella di andare in discoteca, quella che sicuramente voterò, la seconda è quella di andare a visitare il Colosseo di notte, ci sono già andata perciò non mi entusiasma molto, l'ultima è andare al luna park.
Ovviamente vince la discoteca con ben 13 voti, mangio stra mega veloce per prendermi il bagno visto che ormai sono le due e che tra solo tre ore partiremo per andare.
Appena ho finito di vestirmi ci chiamano sulle scalinate. È ora delle buste "Busta blu" dice la Mary "per me" dice dario, annuisce e va fuori a prenderla.
È da parte della mia maestra "volevo vedere come come se la cava Dario nelle prese, visto che non l'ho ancora inquadrato bene, infatti gli assegno un passo a due con clarissa" dice Maria, annuiamo e ci fa vedere la coreografia.
È una coreografia al quanto stupenda, è sulla nuova canzone di Adele, penso che almeno per me non ci siano problemi.
Le buste vanno avanti, ma niente di troppo preoccupante almeno per me, ora posso andare in camera a prepararmi per questa sera, non vedo l'ora anche perché io amo andare in discoteca.
Mi lavo i capelli in circa mezz'ora, nuovo record, poi me li asciugo e piastro in un'altra mezz'ora, poi si lavano le altre due mie compagne, in seguito andiamo tutte e tre in bagno a truccarci.
"Amo questa sera devi essere stupendi, devi fare capire a Christian cosa ha perso" mi dice serena mentre ci trucchiamo "macche" dico "io concordo con serena" si aggiunge al discorso carola, alzo gli occhi al cielo e continuo il mio trucco.
Il problema ora sono i vestiti, per fortuna la produzione ce ne ha portati uno per ogni ragazza, io ne ho scelto uno azzurro, a mio parere stupendo, è un tubino, appunto azzurro, con delle maniche a sbuffo ed il davanti arricciato.
Me ne sono innamorata. Mi do un ultimo sguardo allo specchio prima di uscire definitivamente dalla camera, come sempre sono l'ultima.
Appena escono a momenti a Simone e Christian sbavano, mentre i miei compagni, con fare scherzoso fischiano e gridano cose incomprensibili visto che c'è troppo casino.
Finalmente usciamo da questa casetta, andiamo a cercare dei taxi che ci portino a destinazione.
Finalmente arriviamo lì che sono le 7, entriamo e c'è già un sacco di gente, io, carola e serena andiamo subito a ballare.
In genere vado subito al Bacone per prendere da Bere, ma oggi non posso, primo perché non ho soldi secondo Maria ci ha detto di non ubriacarmi e così farò ovviamente.
In seguito ci andiamo un po' a sedere sui divanetti, ci sono tutti tranne, Alex, albe, Christian, ale e Simone.
Vedo di nuovo ale e Christian baciarsi, allora mi prende per il culo? Ovviamente gli faccio la foto, così da avere una prova e di certo non posso mica rovinarmi la serata per quel coglione.
Infatti ho deciso che andrò a conoscere nuova gente, mi viene in contro un gruppo di 5 ragazzi, che mi chiedono la foto, poi inizio un po' a parlarci e sono davvero simpatici, ad una certa un ragazzo di quel gruppetto mi chiede di andare a ballare.
Accetto, anche perché a dirla tutta è davvero un bono da paura. Mi prende per mano e mi porta in mezzo alla pista.
Stiamo ballando e ad una certa mi bacia, ovviamente anche io ricambio finché non mi sento prendere dal braccio, cosa che mi costringe a staccarmi "scusa ma ti dovrei parlare" mi dice Christian, con che coraggio è ancora qui.
"Prima di tutto non sono i modi, secondo ti pregherei di andare via, non vedi che sono impegnata, vai a baciarti ale" dico, è palesemente incazzato nero, ma non me ne frega ogni cosa ha una conseguenza.
Sto per tutta la sera con questo ragazzo, mi dà il suo Instagram e così faccio pure io.
Purtroppo la serata si conclude "ciao bella" mi dice Andrea "ciao André, grazie per questa bellissima serata" dico, "di niente, appena arrivo ti scrivo" dice, annuisco e poi mi ruba un bacio.
Lo saluto per l'ennesima volta e finalmente raggiungo il mio gruppo. "Poi tu mi spieghi di quel ragazzo" mi dice serena, annuisco e nel mentre prendiamo un taxi.
Arriviamo in casetta verso le 1.30 di notte, il che vuol dire un'unica cosa, mezz'ora di gossip, devo spiegare alle ragazze di Andrea e loro mi devono spiegare com'è andata la serata, anche se sere è fidanzata però vabbè.
Prima tocca a me raccontare, appena finisco prende parola sere "secondo me hai fatto un po' una cazzata, non hai ancora dimenticato Christian" mi dice "invece si, ormai non ci sto più male, vado avanti e poi oggi con Andrea non ho pensato neanche un secondo a lui" dico "se lo dici te" mi dice sere.
Dopo che ognuna di loro mi ha raccontato com'è andata la loro serata ci mettiamo a dormire.
Ovviamente non riesco a dormire, per questo esco in cucina e mi faccio una camomilla, sperando che con questo mi venga sonno, in genere a casa funzionava.
Certo che sono proprio sfigata, l'unica persona che trovo in cucina chi doveva essere se non Christian?
Non riesco neanche a guardarlo in faccia, prendo la mia tazza e mi faccio la camomilla "hai intenzione di continuare ad ignorarmi??" Mi chiede, ovviamente non gli rispondo.
"Va bene, ho capito, so di aver sbagliato, ma mi sono pentito" dice "non mi sembra visto che questa sera ti stavi di nuovo limonando ale" dico "anche tu" Risponde "ogni gesto ha una conseguenza" dico, io non ho sentito niente in quel bacio, era solo una specie di ripicca verso di lui.
"Mi puoi ascoltare ora?" Mi chiede "no" dico "vabbè parlerò lo stesso." Dice prima di iniziare il suo discorso
"appena sei entrata qui, ho subito pensato che eri una bellissima ragazza, poi ci siamo fidanzati, ed è stata la cosa più bella che mi possa capitare in questo percorso qui dentro. Il problema è che come sempre rovino tutto, perché non so fare altro. Quando stavo con te, ero me al 101% non avevo maschere, facevo sorrisi che con nessun'altro facevo, mi manchi clarissa, come l'aria, non pensavo che una persona potesse farmi diventare così, perché nessuno mi faceva questo effetto, tranne te, sai penso che per la prima volta nella mia vita mi sono innamorato, innamorato di te, e ho mandato tutto a puttane, perdonami ti prego clarissa, io... Io ti amo" conclude Christian.
Sono senza parole, non so cosa dire, ma io non do seconde opportunità, come vale per gli altri vale anche per lui.
"Dimenticami christian" dico per poi andare in camera mia, visto che con l'infallibile metodo della camomilla il sonno un po' è venuto, e spero di addormentarmi presto.
Finalmente riesco ad addormentarmi, domani prevedo una giornata pesante.
STAI LEGGENDO
io & te// Christian Stefanelli
RandomClarissa Ferrari, ballerina classica e moderna, ha studiato per anni nell'opera di Parigi, ora decide di tornare in Italia e grazie alla sua migliore amica fa i provini per la scuola di amici...