Oggi la giornata è iniziata nel peggiore dei modi, non è suonata la sveglia e mi sono svegliata alle 11.30, grazie al cielo oggi non abbiamo lezioni visto che è domenica quindi faremo la puntata però ho pochissimo tempo per prepararmi.
Infatti ora ho appena finito di mangiare e mi sto preparando la borsa per oggi, dovrò svolgere due coreografie, il mio assolo e quello con Mattia.
Ho finito 5 minuti prima, cosa molto strana, e mi accorgo che non ho neanche dato il buongiorno a Christian, quindi mi dirigo in camera sua, dove lo trovo steso sul letto
"Ma buongiorno" dico sedendomi accanto a lui "buongiorno principessa" dice dandomi un bacio, lo aiuto ad alzarsi e poi ci avviamo per gli studi.
La puntata inizia, Maria fa i complimenti a noi ballerini, mentre ai cantanti siccome non si impegnano fanno una gara di cover.
Inizia flaza, che non canta ma lorella gli fa un discorso e alla fine lei non vuole più rappresentare flaza come insegnate, perciò viene mandata fuori, detto sinceramente, ha sprecato un'opportunità ed è stata pure maleducata quindi è quello che si merita.
Poi si inizia la gara di cover, a circa metà puntata mi chiamano giù "Ciao clarissa come va? Passato il mal di schiena?" Mi chiede, annuisco "bene Alessandra che ci balla oggi clarissa?" Chiede Maria "oggi clarissa balla una coreografia classica, del balletto Giselle" dice, mi metto in centro ed eseguo la coreografia, ho sbagliato alcune cose ma tutto sommato bene
"Alessandra?" Chiede Maria "Bene Maria, mi è piaciuta, alcuni errori però bene, maglia assolutamente sì con un 8" dice, corro a prendermi la maglia e la ringrazio.
Dopo poco chiamano giù Mattia "Raimondo cosa balla Mattia?" Chiede Maria "oggi per la felicità di christian Mattia balla un passo a due con clarissa" dice, corro giù e mi metto a lato, mentre aspetto che i professionisti finiscano di dimostrare il pezzo.
Appena finiscono ci mettiamo in posizione ed iniziamo a ballare, io ho fatto la coreografia quasi perfetta, mentre Mattia ha fatto un po' di errori però non è il suo stile ed è normalissimo. Finiamo e ci mettiamo in centro per aspettare il giudizio di Raimondo.
"Allora Maria, considerando che non è lo stile di Mattia mi è piaciuto, maglia si con un 7" dice, poi chiede il parere della Celentano che le aveva assegnato il compito "tralasciando che clarissa è stata magnifica, però dai va bene" dice, ringrazia e poi andiamo al banco
"Alessandra per favore vieni in centro" dice Maria, mi guarda, che cos'ha in mente sta volta? "Perfetto ora devi indovinare la coppia che si è baciata" dice, sgrano gli occhi, e cerco di rimanere più impassibile possibile.
"Allora Maria, carola me l'avrebbe detto, quindi escludiamo lei e Luigi, clarissa pure" faccio un leggero sorrisetto "clarissa, sei stata tu?" Mi chiede, non rispondo, "clarissa e Christian dico" dice lei, cavolo c'ha azzeccato.
Interviene Rudy "Guarda Maria, secondo me invece Luigi e carola" dice Rudy. "Uno ha indovinato" dice Maria, che fa partire il video, ce la scena del mio compleanno, finisce il video e il pubblico sta impazzendo
"Scusa maria ma anche io volevo un bacio così, sembra come quelli dei film" dice, arrossisco leggermente e poi tutto il pubblico urla 'bacio-bacio' "daglielo porello" urla raimondo, mi alzo cosa che fa pure lui e gli do un bacio a stampo, tutti si mettono ad urlare ed applaudire, nel mentre ci sono i nostri amici che se la ridono.
Poi c'è la sfida di Giacomo e Simone, spero che Simone esca, in una settimana già non lo sopporto figuriamoci per tutto il percorso, se arriverò alla fine, e con la mia solita fortuna vince Simone, mi fa un sorrisino che però non ricambio.
Per concludere Maria mi chiama giù "cos'hai in mente maria" chiedo, si mettono a ridere, mi fanno sedere su una sedia e mi bendano. Poi penso sia un video dove parla una voce, la riconoscerei anche a chilometri di distanza, è quella della mia migliore amica.
"Di chi è?" Dice Maria riferendosi alla voce del video, sorrido involontariamente "quella della mia migliore amica" dico "benissimo ora togli la benda" faccio come dice Maria e c'è davanti a me lei, rimango a bocca aperta.
Non ho parole per descrivere quello che sto vivendo ora, le salto in braccio amore che fai qui?" Chiedo "Sorpresa" si limita a dire, la stringo ancora più forte a me e poi ci stacchiamo "bene, per lei facciamo un eccezione e potrà stare in casetta per due giorni" dice Maria la ringrazio e porto Sara al banco.
Mi accorgo che dietro di me non c'è più, si è fermata al banco di christian "poi io e te Christian parliamo" dice con fare minaccioso, lui sbarra gli occhi mentre i prof se la ridono.
"Sara ti prego" dico prendendola per il braccio "che mo traumatizzi pure lui" dico, senza ricordarmi di avere il microfono aperto "poi questa me la spieghi" dice Maria, divento paonazza, la puntata poco dopo finisce e faccio presentare Sara ai miei amici.
Mi sembra che si sia già ambientata molto bene, anche perché lei è una persona molto estroversa, quindi non ha problemi a fare amicizia.
Una volta arrivati in casetta sto tutto il tempo con lei, quel poco tempo che ho a disposizione per vederla dal vivo cerco di passarlo con lei "ciao chri" dico incrociando il ragazzo che non mi risponde, che ho fatto ora? Guardo la mia migliore amica, che ha già capito tutto.
"Vai da lui" dice, annuisco e vado a cercarlo, è in camera "chri" dico "ciao, finalmente ti ricordi che ci sono anche io" dice, da questa frase ho capito tutto "chri, scusa non volevo, è che non la vedo da tanto capiscimi" dico "si certo, non dico che non devi stare con lei, però cagami" dice, sorrido e lo bacio, ci stacchiamo e gli prometto che per tutta la sera starò con lui.
Andiamo a cena e vedo che lei sta con Alex, ora mi parte la ship, io e chri ci guardiamo e con un solo sguardo capiamo già tutto.
Si siede davanti a me mentre affianco ho Christian, cena molto tranquilla tralasciando Sara che è da tutto il tempo che stiamo mangiando che fissa male Christian, povero, ma la vera domanda è: questa sera dove dorme? Le darò il mio letto mentre io dormo sul divano.
Per metà sera io e Christian stiamo in camera coccolarci a vicenda mentre verso le 9 e mezza ci chiama alex che ci chiede se veniamo a guardare un film, ovviamente accettiamo e ci mettiamo sul divano.
Inutile dire che la scena che sto vedendo mi ha alquanto scioccata, c'è Sara seduta sulle gambe di Alex, certo anche io sono seduta sulle gambe di Christian ma per gli altri è una cosa normale, ma loro non si conoscono neanche da 6 ore.
Ad ogni modo guardiamo un film, horror tra l'altro io e Sara stavamo letteralmente morendo, perché come me anche lei ha paura dei film horror, finalmente il film finisce e tutti vanno a letto.
"Amor tu dormi nel mio letto?" Chiedo "va bene, ma tu dove dormi?" Mi chiede "sul divano" dico quasi con fare ovvio "non se ne parla tu dormi con me" si intromette Christian, non mi oppongo neanche perché tanto cederei quindi accetto.
Prima di andare a letto Sara mima con le labbra un 'attento stefanelli' e poi va in camera, mentre io seguo Christian in camera sua. "Notte piccola mia" dice "notte chri" dico dandogli un bacio, poi ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
io & te// Christian Stefanelli
RandomClarissa Ferrari, ballerina classica e moderna, ha studiato per anni nell'opera di Parigi, ora decide di tornare in Italia e grazie alla sua migliore amica fa i provini per la scuola di amici...