1. 𝙐𝙣𝙙𝙚𝙣𝙞𝙖𝙗𝙡𝙚 𝙢𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩 𝙤𝙛 𝙘𝙝𝙖𝙣𝙜𝙚

676 24 62
                                    

𝘐'𝘷𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘭𝘪𝘦𝘷𝘦 𝘵𝘩𝘢𝘵
𝘪𝘯 𝘦𝘷𝘦𝘳𝘺𝘰𝘯𝘦'𝘴 𝘭𝘪𝘧𝘦, 𝘵𝘩𝘦𝘳𝘦'𝘴 𝘰𝘯𝘦 𝘶𝘯𝘥𝘦𝘯𝘪𝘢𝘣𝘭𝘦
𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵 𝘰𝘧 𝘤𝘩𝘢𝘯𝘨𝘦, 𝘢 𝘴𝘦𝘵 𝘰𝘧 𝘤𝘪𝘳𝘤𝘶𝘮𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘦𝘴
𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘴𝘶𝘥𝘥𝘦𝘯𝘭𝘺 𝘢𝘭𝘵𝘦𝘳𝘴 𝘦𝘷𝘦𝘳𝘺𝘵𝘩𝘪𝘯𝘨.

𝘐'𝘷𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘭𝘪𝘦𝘷𝘦 𝘵𝘩𝘢𝘵𝘪𝘯 𝘦𝘷𝘦𝘳𝘺𝘰𝘯𝘦'𝘴 𝘭𝘪𝘧𝘦, 𝘵𝘩𝘦𝘳𝘦'𝘴 𝘰𝘯𝘦 𝘶𝘯𝘥𝘦𝘯𝘪𝘢𝘣𝘭𝘦𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵 𝘰𝘧 𝘤𝘩𝘢𝘯𝘨𝘦, 𝘢 𝘴𝘦𝘵 𝘰𝘧 𝘤𝘪𝘳𝘤𝘶𝘮𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘦𝘴𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘴𝘶𝘥𝘥𝘦𝘯𝘭𝘺 𝘢𝘭𝘵𝘦𝘳𝘴 𝘦𝘷𝘦𝘳𝘺𝘵𝘩...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

📍𝘗𝘭𝘢𝘺𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘙𝘦𝘺, 𝘓𝘰𝘴 𝘈𝘯𝘨𝘦𝘭𝘦𝘴
𝘚𝘦𝘵𝘵𝘦𝘮𝘣𝘳𝘦 2021

𝘔𝘢𝘺𝘢

Col passare del tempo mi sono resa conto che, nella vita di ognuno di noi, c'è un innegabile momento di cambiamento, un insieme di circostanze che – improvvisamente – altera ogni cosa.

Ecco—quello lì, quello doveva essere il mio innegabile momento di cambiamento, o almeno questa è la spiegazione ottimista che io cercavo di darmi, quella che faceva meno male, quella in cui più speravo.
Perché, a volte, pur di non soffrire ci si appiglia ad idee e pensieri costruiti dalla nostra mente, un po' come una forma di autodifesa, è qualcosa che viene spontaneo fare.

Ed è proprio quello che in quel momento, mentre guardavo Liv – la mia migliore amica – caricare gli ultimi scatoloni a bordo della sua auto, stavo facendo.
Continuavo a ripetermi che, forse, quella situazione era già scritta, che sarebbe dovuto accadere prima o poi, ma questo non fermava lo scricchiolio che il mio cuore produceva, quello scricchiolio che lo portava sempre più vicino al rompersi.

«Resti lì a guardarmi, o hai intenzione di darmi una mano?» ridacchiò osservandomi con le mani sui fianchi, io forzai un sorriso e afferrai uno dei due scatoloni rimasti accanto a me, Olivia prese l'altro tra le braccia

«è che ancora non riesco a credere che tu stia andando via» confessai lasciandomi sfuggire un sospiro.

Erano passati quasi sei anni dal giorno in cui io ed Olivia ci eravamo conosciute.
Avevamo appena terminato l'ultimo anno di scuola superiore, la California era un posto nuovo per entrambe: io ero lì per inseguire il mio sogno di fare l'attrice, lei in cerca di libertà.
Il primo incontro avvenne durante la ricerca di un appartamento da affittare, nessuna di noi aveva idea di dove trascorrere la notte, eravamo piccole ed irresponsabili, ma insieme riuscimmo a trovare una via d'uscita e non ci impiegammo molto ad ambientarci nella calda Los Angeles.

Soltanto due anni più tardi, dopo aver trascorso insieme ogni singolo giorno, decidemmo di provare ad accedere ad un mutuo—un mutuo per avere una casa tutta nostra.
Io ne avevo avvistata una a Playa del Rey, ci passavamo davanti ogni giorno ed io mi fermavo ad ammirarla come un bambino davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli, era decisamente la mia casa ideale e fu proprio Liv a proporre di comprarla.
Quando me lo chiese non riuscivo a crederci, ero felicissima e l'idea di comprare una casa da condividere con la mia migliore amica era surreale, mi sembrava di vivere un sogno.

𝙍𝙤𝙡𝙡 𝙏𝙝𝙚 𝘿𝙞𝙘𝙚 - 𝘑𝘰𝘩𝘯𝘯𝘺 𝘋𝘦𝘱𝘱Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora