Vedo il mio branco parlare e si zittisce quando ci vede arrivare, mi metto i pantaloni e dico "vi siete ripresi?"
"Più o meno" dice Sam "perché vuole la collana?" Sospiro e lo guardo, Sam alza gli occhi al cielo e dice "non ce lo puoi dire, come facciamo ad aiutarti se non ci dici la parte più importante?"
"Vi basti sapere che è mio fratello, poi vi dovete fidare di me e seguirmi"
"Ti devo lasciare le redini?" Dice Sam, annuisco e lo guardo serio "mi fido di te Embry quindi siamo con te" sorrido e prendo un bel sospiro di sollievo
"Allora...non sappiamo quando attaccheranno di nuovo per sappiamo che Jack vuole la collana,ma Charles cosa vuole?" Chiedo ai Volturi
"Potere, vuole soprattutto il nostro"
"Perfetto, allora le vittime tra virgolette siamo noi quattro, può essere un vantaggio" dico
"Vuoi dire che farete da esca?" Chiede Layla
"Esattamente, Jack è piuttosto stupido, si muove solo attraverso la rabbia e il rancore, quello che mi preoccupa di più è Charles che è molto più ragionevole, inoltre non sappiamo se ha già un esercito"
"Di questo ci pensiamo noi, abbiamo mandato a controllare Jane" dice Aro, annuisco e dico "perfetto,allora mi dovrò solo allenare come avete visto sono piuttosto debole" mi gratto la nuca
"Allora iniziamo" dice Jasper togliendosi la giacca e andando fuori, mi tolgo i pantaloni e mi trasformo, incomincio a ringhiare e aspetto che lui faccia la prima mossa, infatti attacca...cerco di schivare più colpi possibili e poi attacco prendendogli il fianco e buttandolo a terra, blocco con le zampe le braccia e metto più peso possibile sopra il suo corpo in questo modo è completamente bloccato, sento Jasper dire "bene...puoi lasciarmi per favore?" Lo lascio immediatamente e lui si rimette in piedi dicendo "hai detto debole?" Sorrido in forma di lupo e poi dice "chi vuole provare?"
"Io" sgrano gli occhi nel vedere Layla, sarà parecchio interessante...ci prepariamo per la battaglia e poi partiamo....all'inizio è un combattimento normalissimo, ma dopo la prendiamo troppo sul serio perché mi sbatte contro un albero e io ovviamente mi incazzo, l'attacco e la spedisco all'interno del bosco, chissà il perché ma nessuno ci insegue e noi possiamo combattere in tutta tranquillità....la vedo alzarsi, siamo immersi nel verde, potrebbe essere un'atmosfera romantica se non fosse il fatto che comincia ad attaccarmi e io contraccambio....continuamo così per una manciata di minuti fino a quando non la sbatto a terra e la blocco con le mani...eh già mi sono trasformato di nuovo in un umano "credo che tu l'abbia presa sul serio, mi vuoi uccidere per caso?" Dico sconvolto
"Scusa, mi sono fatta prendere la mano" restiamo in silenzio, ci analizziamo con lo sguardo e poi dice sussurando "sei di nuovo nudo"
"E io ti dico di nuovo che ti devi abituare, siamo spiriti liberi, se fosse per noi gireremo nudi" dico sempre sussurrando, mi accorgo che mi sto avvicinando, ma mi fermo anche perché non la posso aggredire così, ma è lei che sorprendentemente prende l'iniziativa...mi afferra il viso e mi bacia...all'inizio è un bacio casto, dopo diventa più passionale, invertiamo i posti ora sono io sotto...sono estasiato... da lei, dalle sue labbra, dal suoi capelli, dal suo piccolo corpo, da tutto....ci fermiamo anche perché ho finito l'ossigeno...mi guarda e poi sbarra gli occhi e dice "cazzo" si alza e la guardo confuso e dico "cosa succede?"
"Non doveva succedere?" Dice lei torturandosi i capelli
"Non ti è piaciuto?" Dico sempre più confuso
"No, non è quello...è solo...tu...tu sei un lupo" mi indica
"Eh allora?"
"Mio padre è Marcus...il padrone dei vampiri...significa che la figlia non può mettersi con il suo nemico naturale"
"Lo sai vero che non siamo più nel medioevo e poi mi sembra che i Volturi ci adorino" lei sospira e dice "non voglio infrangere la legge"
"Non mi sembra che abbiano fatto qualche problema con Jacob visto che ha avuto l'imprinting con Renesme" dico a voce un pò troppo alta...perfetto stiamo avendo la nostra prima litigata...
"È diverso" dice lei girandosi
"A me sembra uguale invece"
"Lui, come hai detto tu, ha avuto l'imprinting, tu invece..."
"Cosa significa?" Dico andando verso di lei e facendola girare così mi parla guardandomi in faccia
"I Volturi rispettano la vostra legge sacra, l'unica cosa che accettano da voi perché ne sono affascinati..." io sto per parlare quando ci interrompe Paul "eccovi pensavamo che vi foste mangiato a vicenda"
"Stavamo ritornando" dice lei, si gira e supera Paul, quest'ultimo mi guarda e dice "non ti vergogni a mostrarti così di fronte a lei?"
"No, non ho problemi con il mio corpo, se voglio lo posso far vedere anche ai Volturi e infatti farò così" cammino verso casa Cullen come mamma mi ha fatto, infatti quando mi vedono sono un pò sconvolti tranne ovviamente il mio branco e mia madre che sbuffa e dice "ancora Embry?"
"Odio i vestiti" dico semplicemente però prendo lo stesso i pantaloni che mi porge
"Si, ma a gli altri non piace vedere il..."
"Il mio pene...si ho capito" sento l'imbarazzo alleggiare tra di noi e dico "tranquilli famiglia Cullen non mi svestirò più" ridacchio
"Perché hai un problema con i vestiti?" Dice Alice
"Non si sa, gia da bambino si toglieva i vestiti e rimaneva nudo per casa" rispondo a posto mio mia madre, io sorrido e dico "forse in un'altra vita ero un bellissimo verme" mia madre alza gli occhi al cielo e dice "chi ha fame?"
STAI LEGGENDO
Confident
WerewolfBuongiorno o buonasera, sono tornata con una nuova incredibile storia....ma questa volta non vi dirò chi è il protagonista, vi consiglio di leggerla perché sarà un'altra avventura.