Ma cosa diavolo è questo rumore? Sento qualcuno trapanare proprio sotto la mia finestra, mi sveglio e guardo chi c'è...ovviamente mio zio e chi altri.... "vuoi che ti trapani il cervello?" Dico urlando, lui alza lo sguardo e dice "sto sistemando la finestra a Billy...ora non posso fare neanche questo?"
"No, fallo da un'altra parte" non gli lascio il tempo di finire di parlare che gli chiudo la finestra in faccia, mi siedo sul letto e sbadiglio, poi guardo la scrivania...prendo un respiro e controllo...recuper il biglietto che ho trovato quando sono ritornato a casa e il biglietto di auguri di mio zio e...la calligrafia è identica...adesso la domanda è: cosa diavolo c'entra con tutta questa storia?
"Embry la colazione" mi chiama mia madre, metto gli oggetti nel primo cassetto che chiudo a chiave e poi raggiungo mia madre di sotto "sbrigati che sei in ritardo" annuisco, mangio e mi cambio e finalmente esco.
Vedo l'ingresso della scuola e vedo pure il branco li sto per raggiungere quando qualcuno mi prende una spalla, mi giro e vedo mio zio "che c'è?" Dico secco
"Perché ce l'hai tanto con me?" Lo guardo confuso e dico "ma stai scherzando? Devo entrare a scuola..." mi giro, ma lui mi blocca di nuovo "no no, non va bene Embry....la famiglia è più importante" mi giro di scatto e dico "tu non sei la mia famiglia"
"Sono il fratello di tuo padre che cosa dovrei essere per te"
"Non lo so, ma so che mi stai nascondendo qualcosa"
"Allora Nancy Drew scoprilo...tanto non troverai niente" dice alzando le mani
"Sai che te ne dovrai andare lo stesso tra due giorni?" Dico con l'amaro in bocca
"Fino a quando non scopri qualcosa io non me ne vado" mi fa l'occhiolino e ritorna da dove è venuto, mi giro e vado a sbattere contro un ragazzo che è troppo pompato per i miei gusti "scusa" il mio naso si impregna del suo odore che è...sangue....lui mi guarda male e va nella stessa direzione di mio zio...qui sta succedendo qualcosa ma.... "Embry tutto bene?" Chiede Jacob
"Spero di si" dico ed entriamo in classe.La giornata passa velocemente ed io esco con gli altri per respirare un pò d'aria "il profumo della libertà" dice Paul tutti noi ridiamo e poi ritorniamo a casa, alla fine rimaniamo solo io e Layla che l'accompagno al limitare del bosco "stai attenta"
"Non smetterai mai di dirmelo vero?"
"Mai" rispondo sicuro....rimaniamo in silenzio a guardarci e poi...mi prende per il colletto della maglietta e fa scontrare le nostre labbra, all'inizio sono frastornato, ma mi riprendo, le prendo la vita facendo in modo che i nostri corpi si uniscano per una danza che spero che non finisca mai, inditreggia ed io avanzo facendo scontrare la schiena di lei contro l'albero, le sue gambe circondano la mia vita e...io mi sto eccitando un pò troppo...ci stacchiamo e dico ansimando "se dovessi andare avanti non riuscirei a fermarmi" lei sorride e mi sfiora le labbra con le dita e sussurra "ma è quello che voglio...non fermarti" mi toglie la maglia troppo lentamente per i miei gusti, mi bacia il collo e me lo morde un poco "aspetta voglio guardarti con i tuoi occhi" lei mi guarda confusa ed io delicatamente le tolgo le lenti a contatto verdi....ora sono di un bel rosso acceso...la bacio ancora e tra un bacio e un altro le dico "è questo che mi volevi dire ieri sera?"
"Più o meno ma si" dice ridendo e continua mentre si toglie la camicia "volevo dirti che provo i tuoi stessi sentimenti, ma anche così mi va bene" l'aiuto a spogliarsi ed entrambi ci troviamo nudi in mezzo al bosco e prima di compiere l'atto dico "sicura?"
"Con te lo sono" e...non vi dico i particolari...è privato e poi Layla e il suo corpo sono miei....ci copriamo soddisfatti, l'abbraccio e dico "non so se è così che te lo immaginavi..."
"Fare l'amore in mezzo alla natura è il massimo...nessuno è stato mai cosi romantico, ormai il letto è sopravvalutato" rido e dico "hai ragione" le sposto i capelli, le accarezzo il collo, le labbra e il naso e poi dico "vuoi venire a cena con me domani?" Vedo i suoi occhi brillare e dice "certo che si" sorrido e dico "perfetto, saremo solo noi due" l'avvicino di più e continuo "farò in modo di prenotare in un posto in cui Paul non ci può trovare..."
"EMBRYYYY" sentiamo urlare, io chiudo gli occhi e Layla ride sguaiatamente
"Non ci credo..." dico a bassa voce, lei continua ancora a ridere e poi vedo sbucare la testa di Paul "trovato...devi venire subito...aspetta cosa stavate facendo?" Io lo guardo e vedo la sua bocca trasformarsi in un O perfetta e dice "hai...hai avuto l'imprinting?"
"Secondo te?" Dico alzando un sopracciglio
"Perché non l'hai detto al branco?"
"Perché la ragazza in questione è un vampiro" indico Layla che si sta trattenendo dal ridere ancora, lui rimane sempre con la bocca aperta e dice "dai non sarà un problema per Sam ha accettato Jacob...la nostra è una legge sacra...muoviti" sbuffo e ci alziamo, andiamo tutti a casa e vedo mio zio che costruisce qualcosa "non stavi aggiustando qualcosa per Billy" sento dietro di me l'intero branco
"Infatti" si ferma e si mette davanti "allora hai qualcosa?" Dice sfidandomi con lo sguardo
"Forse" dico, lui sorride e dice "adesso sembri proprio qualcuno di importante potrei dire addirittura l'alpha" è troppo identico a Jack...."stai attento e ti ho detto di toglierti da sotto la mia finestra".
STAI LEGGENDO
Confident
WerewolfBuongiorno o buonasera, sono tornata con una nuova incredibile storia....ma questa volta non vi dirò chi è il protagonista, vi consiglio di leggerla perché sarà un'altra avventura.