"Non puoi uccidermi Embry" io avvicino le mie zanne alla sua gola "dove è finito il tuo senso di compassione" gli volevo dire che è scomparsa tanto tempo fa, ma non lo posso fare anche perché un vampiro mi ha preso da dietro e mi ha sbattuto contro la terra dura e ha continuato così per una buona manciata di minuti, fino a quando non mi sono scocciato e gli ho preso una gamba e l'ho mandato lontano...quando riprendo possesso del mio corpo vedo che lo zio è scomparso, ma la sua puzza no...la seguo e mi sorprendo di trovarlo al burrone
"Sai venivamo spesso qui...lui riusciva a saltare mentre io..fallivo" si gira lentamente verso di me ed io mi trasformo "hai perso"
"Come fai a dirlo?" Dice
"Lo sento...nella forza del mio branco, io ti consiglio di fuggire e di non tornare mai più"
"Se non lo volessi fare?"
"Allora saresti molto stupido" lui ride e dice "crederò nelle tue parole quando lo vedrò"
"Ma lo stai già vedendo" Sam compare al mio fianco insieme a tutti gli altri, lui si gira dietro di sé e trova i vampiri ma la differenza è che sono contro di lui, allora lui cerca di scappare ma inutilmente...mi ritrasformo e in un attimo gli sono sopra... "hai ragione...ti ho sottovalutato così come ho sottovalutato mio fratello...non ti credevo un assassino Embry...ma a quanto pare..." non lo lascio finire che l'ira si prende possesso di me e gli squarcio la gola...indietreggio nauseato da tutto quel sangue, cerco di togliermi il sangue dal muso ma non ci riesco"È normale avere paura Embry, l'importante è che tu faccia come l'aquila che affronti tutte le tue paure"
Il 'fantasma' di mio padre scompare sorridendo e una criniera rossa che colora il buio della notte compare davanti a me, mi abbraccia e dice "È finita" io l'accarezzo con il muso e le do un bacio, ma vedo che non apprezza, infatti cerca di togliere tutta la saliva "che schifo e continuerò a ripeterlo" tutti ridono e ritorniamo a casa.
Finalmente è tutto finito...la notte è pure bella oggi, tutti si trasformano e cosi faccio anche io, ma sento tutte le ossa rompersi...sto facendo fatica a ritrasformarmi...quando sono umano, non riesco a muovermi, non voglio neanche guardarmi..."ma cosa diavolo è successo? Non hai ricevuto colpi" dice Paul
"Ma dai Paul...sto soffrendo come un cane" dico facendo una smorfia, Carlisle si avvicina e dice "non so che dirti"
"Perfetto" dico provando a muovere il collo...il branco mi prende e mi porta dentro "ora ti sistemo" dice Carlisle sollevandosi le maniche
"Sembra un dottore pazzo così" dico sussurrando, gli altri ridono e poi inizia il dolore puro...non ho mai provato questo dolore...perdo tutta la lucidità... ad un certo punto dalla mia bocca esce un ringhio..vedo tutti fare un passo indietro..."si sta trasformando Carlisle" dice Emmet
"Bloccatelo" tutti quanti cercano di fermare il mio tremore
"Perché sta reagendo così?" Chiede Sam
"È nel suo cervello" dice un vampiro entrando
"Un novellino ha usato il suo potere e ancora non riesce a controllarlo"
"Chi diavolo è?" Dico a denti stretti
"Il novellino? Si chiama Andrew" blocco un ringhio dicendo "no, tu"
"Sono il nuovo capo...con la tua gente abbiamo fatto un patto" tremo ancora di più...sento il mio lupo lottare per uscire e seguire il volere della natura...
"Fatelo entrare" vedo appanato un ragazzino di 15/16 anni che ci guarda impauriti
"Ora Andrew devi fare quello che ti abbiamo spiegato" dice con voce vellutata il capo...sento la puzza della paura da qua..."ragazzino ce la puoi fare, non ti faremo niente se non ci riesci ma provaci" dico stringendo il tavolo e spezzandolo
"Ha ragione...stai tranquillo" dice Sam facendo un mezzo sorriso, vedo il ragazzo venire vicino a me, guarda il suo capo e poi chiude gli occhi, lo vedo concentrarsi...sento il mio lupo più calmo, riesco a controllarlo e lo sento fare un passo indietro anche le mie ossa ritornano come erano prima e io riprendo a respirare.
Il ragazzo apre gli occhi e inizia a indietreggiare, ma lo prendo per la nuca e gli scuoto i capelli "hai visto? Ci sei riuscito" i suoi occhi rossi si riempiono di gratitudine, lo lascio andare e dice "mi dispiace per prima"
"Figurati...in battaglia è così" provo a scendere dal tavolo e Layla mi aiuta a sostenermi e...riesco a rimanere in piedi, mi giro verso gli altri e dico "apposto...sto bene...ora è ufficialmente finita...vero?" Mi giro verso il capo vampiri e gli tendo una mano, lui la stringe sorridendo e dice "certo...se per voi va bene rimaniamo qui qualche altro giorno, non ci nutriremo di umani"
"Perfetto" dice Sam.Si fece l'alba...ed ecco un nuovo giorno.
STAI LEGGENDO
Confident
WerewolfBuongiorno o buonasera, sono tornata con una nuova incredibile storia....ma questa volta non vi dirò chi è il protagonista, vi consiglio di leggerla perché sarà un'altra avventura.