I lupi si trasformano e i vampiri corrono...la battaglia sta davvero iniziando e io non riesco a muovermi e non capisco il perché...guardo davanti e vedo i suoi occhi...non più scuri, ma rossi lucenti...può essere il suo dono? Bloccare gli arti del suo nemico....come diavolo faccio a liberarmi?....
Sai Embry se ti blocchi dalla paura oppure dalla rabbia ricordati che...il dolore rende umani...
Prendo un bel respiro e mi mordo talmente forte il labbro che me lo spacco in due...il dolore ha sbloccato i miei arti...vedo Jack sbarrare gli occhi e io sorrido....sento attorno a me i combattimenti, sembrano così lontani e surreali, l'unica cosa che davvero mi importa è soltanto lui....devo concludere una volta per tutte questa storia...iniziamo a correre e ci tiriamo tutte e due un pugno...
"Ebbe Embry? Non ti trasformi in un cane?" Schivo un calcio, ma mi fa indietreggiare a causa della sua forza
"Non ti preoccupare, il lupo è solo il dessert" gli tiro una gomitata allo stomaco e poi lo faccio volare verso un albero che sradico, lo vedo rialzarsi e scuotere la testa "mi stai facendo incazzare"
"Meglio così" continuamo a combattere corpo a corpo, sto avendo la meglio fino a quando non sento un urlo...il suo urlo... la vedo circondata da tre vampiri, lascio Jack e corro da lei... le prendo un vampiro dalla schiena e gli stacco la testa e in seguito prendo l'altro e gli stacco gli arti, invece lei uccide l'ultimo "grazie" dice lei
"Stai attenta" le accarezzo la guancia e vedo Jack correre verso di me, spingo Layla verso le scale e mi preparo per l'impatto che non tarda a venire, finisco contro una macchina dei Cullen perché sento i vetri che si sono infilati nella schiena e in una parte del collo, credo che si sia rotta una costola...scuoto un pò la testa per togliermi il capogiro, non sento più i rumori della battaglia infatti quando apro gli occhi vedo che si sono fermati per guardare noi
"Interessante....facciamo così, un unico scontro..." dice Charles, so che cosa avesse in mente...perfetto adesso il futuro degli altri è nelle mie mani... "ti sei fatto male pulce?"
Ti sei fatto male pulce?
Lo vedo ghignare, sento il mio corpo tremare, il mio lupo vuole uscire e... glielo concedo....lascio il via libera alle mie emozioni che si raffigurano in un lupo di 2 metri con le zanne in bella mostra e una rabbia che è paragonabile all'universo...lo vedo indietreggiare... adesso siamo al centro del campo tra virgolette...
"Ti do l'opportunità di andartene adesso che sei in tempo" dice Jack, io ringhio e vado all'attacco...la nostra battaglia può essere considerata come una guerra fra titani...ho sentito tutta la nostra rabbia e frustrazione attraversare la terra e creare delle vibrazioni che secondo me hanno sentito tutti....mordo, rompo e lancio, ma Jack non si è fatto niente, sembra che niente lo scalfisca...ma io ho già il fiatone è questo non va bene...
"Vuoi riposare un pò fratellino?" Dice Jack ridendo, io ringhio e iniziamo a girare in tondo e dice "sai non capivo perché eri il preferito di nostro padre e di tutta la riserva, solo in questi giorni l'ho compreso appieno..." mi guarda e ci fermiamo "tu piaci perché sei come un panino che compri al Mcdonald...il panino è misero, ma lo mangi comunque perché stai morendo di fame" attacco e lo scaravento a terra, mi metto sopra di lui...sto per dare il colpo di grazia, ma sento dolore...troppo dolore perché sia un semplice colpo....mi trasformo in un umano...ci alziamo in piedi e vedo che mi ha pugnalato...proprio come lui..... sbarro gli occhi e dice "meritate la stessa patetica fine" sento urlare il mio nome...
Embry credi in te, credi nell'aquila
Prendo un respiro e poggio la mano sopra quella di Jack, lo vedo corrugare la fronte e dico "mi hai sottovalutato Jack" tolgo il coltello e mi trasformo di nuovo, apro le mie fauci e gli stacco la testa con un solo unico morso...poi rivolgo la mia attenzione a Charles che indietreggia con le mani alzate,ma i Volturi lo circondano e lo portano all'interno del bosco, non voglio sapere che cosa gli faranno mentre gli altri vampiri o sono morti o se ne sono andati....
Mi ritrasformo e guardo quello che è il cadavere di mio fratello e poi guardo il coltello, ha preso lo stesso....
"Embry" sento dire da Layla
"Sto bene, solo che...ho..." non riesco neanche a dirlo...
"È legittima difesa" dice Sam
"No Sam...io lo volevo morto e l'ho ucciso, non sono stato migliore di lui"
"Non potevi lasciarlo vivere" dice Leah
"Non c'è bisogno ragazzi, so che non mi toglierò dalla testa quello che sto vedendo e questa volta però non lo chiuderò in un cassetto" dico sussurando, prendo il coltello e dico sempre a bassa voce "per te papà" spezzo la lama e la lascio cadere sopra il cadavere.
"Embry" dice Carlisle, alzo lo sguardo e vedo tutti davanti a me
"Adesso mi vesto.." dico alzando le mani
"No, non è quello, non stai guarendo" indica il punto in cui mi ha colpito e vedo che il sangue continua a scendere copioso...nel frattempo sono arrivati pure i Volturi che mi guardano confusi
"Sicuramente nella lama ha messo il suo veleno" dice Caius
"Per fare effetto" dico toccandomi la ferita, solo adesso mi accorgo che l'unica cosa che mi stava reggendo in piedi era l'adrenalina della battaglia e adesso questa stava svanendo ed io stavo cadendo nel limbo...
STAI LEGGENDO
Confident
WerewolfBuongiorno o buonasera, sono tornata con una nuova incredibile storia....ma questa volta non vi dirò chi è il protagonista, vi consiglio di leggerla perché sarà un'altra avventura.