Epilogo

314 10 2
                                    

"Embry non ci devi dire qualcosa?" Dice Sam mentre ammiravamo l'alba
"Cosa?" Dico confuso
"Si, ci devi dire qualcosa" interviene Marcus ed è li che capisco, alzo le mani e dico "okay...prima fate un passo indietro e poi ricordatevi che mi sono appena rimesso in piedi" per sicurezza mi metto Layla affianco almeno a lei non possono farle del male, prendo un bel respiro e dico "mia cara famiglia.." ricalco sul sentimentalismo perché funziona sempre, infatti vedo molti occhi alzarsi "...ho trovato il mio imprinting..." indico a Layla, lei imbarazzata sorride "...e devo dire che il mio imprinting è molto più sexy del vostro" indico quelli che hanno avuto l'imprinting, mi stanno letteralmente uccidendo con lo sguardo, tossisco e mi giro verso Marcus "come sicuramente sa l'imprinting non è una semplice cotta adolescenziale...è una parte di me... Layla è una parte di me e se non le sta bene posso combattere pure adesso" momento di riflessione per Marcus e poi dice sospirando "avevo qualche sospetto, ma..." mi guarda e sospira di nuovo "...va bene, in fondo sei un ragazzo in gamba che non ha paura di combattere quindi..." sorrido e dalla felicità prendo Layla per la vita e la faccio volare in aria, lei ride e dice "wow hai convinto uno dei Volturi e sei anche fortunato che non ti abbiano fatto a pezzi" la metto a terra e dico "ma io ero già fortunato"
"Davvero?" Ridacchia
"Si, mi sono innamorato di te" la vedo sorridere e sentiamo Paul "ma che schifo e noi perché stiamo sentendo queste cose?"
"Perché sei la sua famiglia e devi ascoltare tutto quello che dice" dice Sam, noi ridiamo e per finire in bellezza prendo per la vita Layla e la bacio come se fosse il nostro primo bacio.

ConfidentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora