"EMBRY" sento urlare Layla, mi giro e vedo Jack tirarmi un pugno e mi fa volare vicino al mio branco, inizio a ringhiere "Embry lascia fare a noi" dice Paul, io ringhio ancora più forte e dico tremando "se lo toccate vi sfigurerò talmente tanto la faccia che neanche vostra madre vi riconoscerà" tutti fanno un passo indietro persino Cullen e i Volturi, mi giro verso Jack e dico "te ne dovevi andare quando te l'ho detto, adesso mi hai fatto incazzare" iniziamo a correre insieme e ci prendiamo all'inizio a pugni poi la battaglia diciamo che è diventata abbastanza cruenta...mi sono trasformato in un lupo, ho visto il terrore negli occhi di Jack e questo mi ha fatto sentire meravigliosamente, ma questa sensazioni svanisce in fretta perché i suoi cambiano colore da neri a rosso fuoco, vedo spuntare i canini, ghigna e dice "non sei l'unico ad avere l'asso nella manica" continuamo a combattere però questa volta sul serio.
A metà battaglia riesco a rompergli un braccio ed azzannargli la gola "non riuscirai mai ad essere di più di quello che sei...secondo te il tuo branco ti considera veramente importante? Embry non hai ancora capito? Sei rimpiazzabile...muori e qualcun altro prenderà il tuo posto, così funziona il branco e così funziona il mondo" stringo più la presa, ma lui ride e dice "non sai con chi ti sei messo contro" ad un certo punto non sento più la terra sotto le zampe e la mia schiena va a sbattere contro un albero, sento ossa spezzarsi e il mio respiro farsi più corto...mi trasformo in un umano e guardo nella direzione di mio fratello... vedo un uomo bello come un angelo, ma vestito con l'oscurità del diavolo.... aiuta mio fratello a rialzarsi e mi guarda "un lupo? Che ironia"
"Già mi sono divertito anche io" dico sputando sangue
"Hai un animo molto forte ma non capisco in che fazione sei" dice prendendomi il viso
"Fazione?"
"Buono o cattivo...dimmi che cosa sei" non rispondo anche perché interviene Aro "Charles stai riniziando di nuovo? Non ti è bastato l'altra volta"
"L'altra volta erano deboli, ma questo esemplare come vedi è il primo di tanti altri successi" mi rialzo a fatica e guardo Jack ghignare
"Che schifo" dico, lui mi guarda minaccioso, sta venendo verso di me ma Charles lo ferma e dice "mi piaci e sarebbe un vero peccato ucciderti" io rido e dico "mi risparmi questa patetica minaccia con me non funziona, se vuole uccidermi lo faccia..." mi avvicino a Charles e continuo "io non ho paura di morire" mi analizza e alla fine dice "andiamo, ma ci rincontreremo fratelli" e poi scompare insieme a Jack.
Barcollo un pò, ma mi sostiene Marcus, mi giro verso mi madre che non vedo più "sono a casa nostra" mi dice Bella, inizio a correre come non ho mai fatto in tutta la mia vita....sento il corpo fremere a ogni mio passo, il sangue scorre in maniera copiosa dal mio corpo e la mia mente è attraversata soltanto da un unico pensiero...uccidere Jack a qualsiasi costo.
Arrivo a casa Cullen e vedo che gli altri sono arrivati...Jasper mi presta dei vestiti che mi metto in fretta, sto per entrare in casa quando Sam mi ferma e dice "ci devi spiegare che cosa sta succedendo" tolgo la sua mano e dico "dopo" entro in casa e vado direttamente in salotto dove vedo mia madre bere un tè caldo, lei appena mi vede mi abbraccia e dice "mi dispiace" mi accarezza i capelli e dico "non è colpa tua, siediti, come stai? Ti ha morso?"
"Calmati Embry...l'ha graffiata quindi è umana" dice Carlisle, lascio andare il respiro che stavo trattenendo e accarezzo la testa di mia madre dicendo "hai sentito? Starai bene" la abbraccio e vedo che tutti ci stanno guardando
"Embry, sei coperto di sangue" dice mamma
"Non ti preoccupare, sono già guarito"
"Signora vuole sdraiarsi nella camera degli ospiti?" Dice Esme, mia madre mi guarda e dico "sei al sicuro qui dentro, vai a dormire un pò" lei annuisce, mi accarezza una guancia e dice prima di alzarsi e andare in camera "non toglierla mai piu" mi mette una collana in mano e sale.
Rimango in quella posizione per un pò, poi apro la mano e vedo l'aquila
"Embry non stai bene" dice Carlisle, io guardando ancora la collana dico "invece sto benissimo" alzo lo sguardo e lo punto verso Aro "sai dove è andato, dimmelo"
"Per quanto io ammiri il tuo coraggio, non te lo posso dire" mi alzo e mi dirigo verso di lui a falcate "non c'era l'opzione di scelta"
"Non te lo posso dire perché non lo so, cambia con la natura...è questo il suo dono ed è questo che lo rende così spaventoso" dice Aro
"Avete paura pure voi...perché non lo riuscite a controllare" dico passandomi una mano in faccia e allontanandomi da lui
"Embry ci devi dire cosa sta succedendo" dice Sam, sussulto...mi sono dimenticato che c'erano pure loro, alzo lo sguardo e perdo un battito nell'incotrare gli occhi di Layla
"Sapete cosa sta succedendo" dico sussurrando, all'improvviso mi sento più debole e non riesco a distogliere lo sguardo "cosa mi stai facendo?" Layla mi guarda interrogativa "non sto facendo niente"
"Mi sento senza energie...questo è il tuo dono?" Dico sempre sussurrando
"No, il mio dono è bloccare la respirazione" dice lei confusa
"Interessante devo dire e anche piuttosto spaventoso" dico appoggiandomi al divano...
STAI LEGGENDO
Confident
Hombres LoboBuongiorno o buonasera, sono tornata con una nuova incredibile storia....ma questa volta non vi dirò chi è il protagonista, vi consiglio di leggerla perché sarà un'altra avventura.