Arrivato al terzo piano, dopo aver corso sulle scale rischiando di inciampare, aprì la porta, che sapeva l'amico lasciasse aperta quando veniva.
«Changbin.» si fermò per prendere fiato «ti uccido.»
Vide Changbin guardarlo con un sorriso, cosa che lo fece imbestialire.
«Oh, hai il fiatone. Hai corso fino a qui? Ti sei emozionato così tanto?»
Seungmin arrossì, accorgendosi che effettivamente non aveva torto.
«Ha detto che gli avete parlato di me come se fossi una persona adorabile.»
«Ma lo sei, Minnie~»
«Aaaah, fanculo!»
La situazione faceva molto ridere a Changbin, mentre l'altro ragazzo aveva le mani nei capelli.
«Mi spieghi perché ti stai preoccupando così tanto? Rilassati amico.»
Seungmin gli lanciò uno sguardo assassino.
«Solamente non voglio che si faccia una strana idea di me.»
Sospirò, andandosi a sedere sulla poltrona vicino al divano su cui era seduto Changbin.
Poi il telefono di Changbin vibrò.
«Oh, guarda, parli del diavolo e gli spuntano le corna. Adesso stai zitto e ascolta.»
Changbin rispose alla videochiamata, sorridente.
«Ciao Jeon-»
«CHANGBIIIIIN!!» venne interrotto dall'urlo dell'altro ragazzo.
«JEONGIIIIN! CALMATI!»
«Come faccio a calmarmi? Sono così nervoso che sono uscito a fare due passi!» infatti Seungmin si accorse che si sentivano di sottofondo rumori della città, come auto che passavano e bambini che ridevano.
«Dio mio, non essere così ansioso. È andata bene, no?» Changbin non poté fare a meno di sorridere, lanciando un occhiata al ragazzo sulla poltrona.
«No! Mi ha dato delle risposte fredde, ho paura di stargli antipatica.»
«Jeongin, non potresti mai stargli antipatica. Fa così con tutti, è normale che ti abbia risposto in modo un po' distaccato.»
«Sì ma-» si sentì un sospiro «non fa niente. Come stai Changbinnie?»
«Bene, non ti preoccupare!» diede un bacio alla fotocamera e si sentì una risatina dal microfono «grazie per avermelo chiesto.»
«Ah, forse posso venire lì sabato!!»
«Davvero?! Speriamo bene!»
«Beh, ora ti saluto che voglio andare sull'altalena. Ciao Binnie, ti scrivo dopo!!»
«Ciao Innie, prenditi cura di te! Ti voglio bene!!»
Quando sentì il rumore della chiamata terminata, Seungmin lo guardò confuso.
«Ah sì, è genderfluid, usa tutti i pronomi.» disse Changbin.
«No, quello è ok ma- non abita qui?»
«Ah, no, non abita qui. È di Busan.»
«Oh. Beh, non è tanto lontano da Seul.»
Ridacchiò, forse per nascondere la sua faccia delusa.
STAI LEGGENDO
𝐆𝐞𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐡𝐞𝐝 || SᴇᴜɴɢIɴ
FanfictionAffezionarsi: legarsi emotivamente a qualcuno, avere piacere per qualcosa che diventa una consuetudine. ~ Dove i due ragazzi si conoscono online. SEQUEL presente sul profilo "Falling in Love"