Seungmin chiuse la porta, sorridendo all'amico con cui aveva passato la mattinata.
Questo si sedette sul divano, e sussultò quando il suo telefono vibrò.«Che tempismo!» rise, rispondendo alla chiamata «ciao Jeongiiiiiin!»
«Changbin, indovina?!» aveva un sorriso enorme stampato in faccia.
«NO, non mi dire che-»
«OGGI SARÒ LÌ! PREPARATEVI PERCHÉ NON MI STACCHERÒ UN SOLO SECONDO DA VOI!!! NON POTRETE NEMMENO RESPIRARE!» finse una risata malefica.
Mentre Changbin tratteneva le lacrime, Seungmin si sedette di fianco a lui.
«Che bella notizia! Finalmente ci potremmo conoscere davvero! Era da molto che non venivi qui, vero?» prese in mano il telefono, sorridendo alla fotocamera.
«OH- S-SEUNGMIN- CIAO- SÌ! SISÌ!!»
«Hey, calma, ragazzina. Ti ho solo fatto una domanda-» avvicinò il viso alla fotocamera.
«Ragazzina?» sorrise Jeongin pensieroso «Sì, mi piace.» fece un sorrisetto «comunque sì, è da quasi un anno, penso, che non riesco a venire lì.»
«Ricordati di pensare ai gattini carini quando i tuoi genitori ti danno fastidio!» toccò la fotocamera come se fosse il naso di Jeongin, cosa che fece sorridere immensamente l'altro ragazzo.
«Sì!! Oh, uhm, grazie, Seungmin. Davvero.»
Seungmin rimase fermo immobile a guardarlo. Sentirlo parlare così seriamente gli faceva impressione.
«Non- non ringraziarmi..»
«SEUNGMIN HA APPENA BALBETTATO!!»
«Aaah, sta zitta, ragazzina.»
Ripassò il telefono in mano a Changbin e andò a chiudersi in bagno.
«COS'È, VAI A FARTI UNA SEGA PENSANDO ALLA MIA BAMBINA??» sentì urlare dal salotto e riuscì a sentire anche il rumore della risata di Jeongin, forse perché ci si stava abituando. L'aveva sentita abbastanza volte da averla quasi memorizzata ed era sicuro che l'avrebbe riconosciuta fra mille.
Ed erano proprio questo tipo di pensieri ad averlo fatto incasinare.
Si sentiva strano.
La sua faccia bruciava, per quanto quella semplice risata gli piacesse così tanto.
Si sentiva stupido, il suo cuore batteva così forte per quella semplice conversazione che avevano avuto.
E i suoi occhi divennero lucidi quando si accorse di quello che gli aveva detto."Oh, uhm, grazie, Seungmin. Davvero."
L'aveva ringraziato, quando Seungmin credeva dovesse essere il contrario.
E Seungmin si sentiva così vulnerabile.
Sentì una goccia scendere lentamente sulla sua guancia.
Cosa gli stava succedendo..? Perché era così?
STAI LEGGENDO
𝐆𝐞𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐡𝐞𝐝 || SᴇᴜɴɢIɴ
Fiksi PenggemarAffezionarsi: legarsi emotivamente a qualcuno, avere piacere per qualcosa che diventa una consuetudine. ~ Dove i due ragazzi si conoscono online. SEQUEL presente sul profilo "Falling in Love"