Arrivato a casa, vide che gli era arrivato un messaggio.
"Probabilmente mi ritireranno il cellulare, quindi per un po' non potremmo sentirci. Non devi preoccuparti, starò bene. Non mi mancherai, perché terrò su la tua felpa :) ily <3"
Lo rilesse due volte, poi rispose.
"Ily2 <33 felice che ti piaccia la mia felpa :) prenditi cura di te!!"
Visualizzato.
Aspettò una risposta, ma non arrivò.
Neanche le ore dopo.«Sono passate tre ore... spero sia arrivato a casa sano e salvo..»
Pensò che forse parlare con Changbin sarebbe stato più utile che parlare con sé stesso.
Il rumore degli squilli riempì la sua stanza, poi una voce squillante.
«Hey Minnie! Non sai stare un attimo senza di me, eh?»
«In realtà volevo chiederti se Jeongin ti aveva scritto qualcosa.» rise nervosamente.
«Oh.. sì, penso abbia scritto a tutti. Mi spiace un sacco per lui.»
«Mi ha detto che starà bene, m-ma io sono preoccupato.»
«Seungmin, ascoltami. Se la caverà. I suoi sono esagerati, ma non così tanto. È comunque la loro figlia, non penso si azzarderebbero ad alzare le mani. E se lo fanno giuro che prendo il treno e vado là.»
«Hai ragione.» si accorse di come le parole di Changbin riuscivano sempre a confortarlo.
«Però sentirà molto la nostra mancanza..»«Seungmin, tra qualche giorno tornerà tutto come prima, non pensarci troppo.»
«Mh...»
«So io cosa ti serve, vieni con noi a fare shopping!»
«Noi??»
«Io, Hyunjin, e Felix.»
«Oh dio-»
Odiava pensare di andare a un centro commerciale, soprattutto con quei due soggetti con cui non riusciva ad andare d'accordo, ma accettò comunque.
STAI LEGGENDO
𝐆𝐞𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐡𝐞𝐝 || SᴇᴜɴɢIɴ
FanfictionAffezionarsi: legarsi emotivamente a qualcuno, avere piacere per qualcosa che diventa una consuetudine. ~ Dove i due ragazzi si conoscono online. SEQUEL presente sul profilo "Falling in Love"