𝚠𝚎 𝚏𝚒𝚗𝚊𝚕𝚕𝚢 𝚖𝚎𝚎𝚝❀

266 23 10
                                    

Qualche ora dopo, quando il campanello suonò, Seungmin credeva che il suo cuore avesse smesso di battere.

Changbin si affrettò saltellando alla porta, lanciando un urletto.

Quando vide una figura lanciarsi tra le braccia muscolose dell'amico, trattenne una risata spontanea.
Sembrava davvero una ragazzina.

«AAAH, JEONGIN MI SEI MANCATA COSÌ TANTO!»

«NON PIANGERE HYUNG SENNÒ PIANGO ANCH'IO!!»

Dopo diversi minuti sciolsero l'abbraccio e lasciarono finalmente Chan entrare in casa, che andò a sedersi sul divano.

Ci furono dei secondi di silenzio quando Jeongin spostò lo sguardo su Seungmin.

Seungmin voleva dire qualcosa, qualsiasi cosa, anche semplicemente un "ciao", ma nulla usciva dalla sua bocca semiaperta.

«Hey Seungmin.. tutto bene?» sorrise timidamente, quasi preoccupata.

«Si- si, sto benissimo.» la sua voce uscì tutta d'un tratto, come se si fosse sbloccata improvvisamente.

«Ho invitato anche Felix, se non ti dispiace.. quando arriva insieme a Jinnie possiamo andare tutti insieme al parco, ok?» le fece un sorriso dolce.

«Quando la smetterai di trattarmi come una bambina vorrà dire che sarò morta.» rise, per poi andare davanti al ragazzo in piedi pietrificato come se avesse paura.
Gli prese la mano.

«Hai detto... nel tuo post, hai detto che volevi abbracciare qualcuno.. ti stavi riferendo a me?»

«Ah, uhm, sì.» borbottò, aprendo le braccia.

«D-davvero? Posso?»

Vedendola esitare, Seungmin si sporse verso di lei e la circondò con le sue braccia.
Si sentiva come se la stesse soffocando.
Ma quando sentì le sue braccia passare sulla schiena e le sue mani stringerlo a sé, fu lui quello a soffocare.
Rimasero così per un bel po', ad occhi chiusi, e Changbin ne approfittò per immortalare un momento con una foto silenziosa.

Sciolsero l'abbraccio solamente quando il campanello suonò per la seconda volta.

«Sono arrivati, mettetevi le scarpe!!»

«SIIIII PARCO!!!»

𝐆𝐞𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐡𝐞𝐝 || SᴇᴜɴɢIɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora