𝚊𝚝 𝚝𝚑𝚎 𝚙𝚊𝚛𝚔☁︎

264 21 7
                                    

//

Piace a @aussie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @aussie.chann_ e altre 1267.734 persone
@chang._changbin these two are going to melt my heart🥺 @s3ungminx._ @jeong.iiin_
visualizza tutti e 10.641 i commenti

@aussie.chann_ 💞💞

@hyun._hyunjin NON È GIUSTO PER COLPA DI FELIX MI PERDO SEMPRE LE SCENE PIÙ BELLE😭😭
@fe_lixxie._ @hyun._hyunjin SCUSA😖🏃🏻‍♂️🏃🏻‍♂️
@hyun._hyunjin @fe_lixxie._ no🤺

@rosie.kim ok but I kinda ship it👀

@prettyy.giiirl__ ma sono fidanzati?
@s3ungminx._ @prettyy.giiirl__ non ancora🌚
@jeong.iiin_ @s3ungminx._ grrr🌝

//

Tutti rimisero il telefono in tasca, i due si guardarono.

«Ma, saresti seriamente disposto a intraprendere-» prese coraggio Jeongin ma venne interrotto.

«Io- n-non sono mai stato in una relazione.» sputò fuori Seungmin, scatenando un sospiro sorpreso generale.

«Grazie per avermelo detto. Sarebbe la prima relazione anche per me.» gli prese la mano, come aveva fatto prima, con l'unica differenza che poi non lo abbracciò, ma gli diede un bacio sulla guancia.

«Beh, mi pia-piacerebbe molto, ma prima dovremmo conoscerci meglio, non credi?»

«Certamente! Vieni sull'altalena con me così parliamo un po', ma dal vivo e non dal cellulare.»

«Ohhh si!»

E corsero, ancora mano nella mano, fino all'altalena, dimenticandosi degli altri.

Parlarono, del più e del meno, normalmente e molto tranquillamente, poi iniziarono a scherzare e a ridere di qualsiasi cosa.

Seungmin si sentiva così bene e il pensiero che poi il ragazzo sarebbe dovuto andarsene lo faceva sentire un po' male.

«Quand'è che devi tornare?»

«Oh, ho il treno alle 18:30 mi pare. Che ore sono?»

Seungmin controllò dallo schermo del cellulare.

«Le 17..»

«Oh. Che ne dici se andiamo a fare un po' di shopping prima che vada?»

«Volentieri, sbrighiamoci!»

Seungmin non era mai stato un tipo da shopping, anzi lo detestava, ma lo avrebbe fatto se significava veder sorridere quella ragazzina.

𝐆𝐞𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐡𝐞𝐝 || SᴇᴜɴɢIɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora