Passarono tre giorni soffocanti, in cui i ragazzi si erano concentrati sullo studio per non cadere nel loop infinito della tristezza.
Jeongin ebbe di nuovo il suo telefono in mano.
Subito videochiamò il ragazzo.
Tre squilli, quattro. Nessuna risposta.Forse stava pranzando.
Andò a controllare la chat e quando vide il messaggio che gli aveva inviato iniziò a preoccuparsi.Chiamò di nuovo.
«Innie!!»
Sentire la sua voce, seppure non dal vivo, gli fece venire i brividi.
«Seungmin-» non poté far altro che lasciare che le lacrime uscissero dai suoi occhi.
«Non piangere che poi piango anch'io-» ci fu un attimo in cui si sentirono solamente i loro singhiozzi mischiati a risate.
«Ho visto il tuo messaggio.. per favore, non devi sentirti in colpa.»
«Ma è colpa mia. Sono stato io a convincerti.»
«No ti prego- è stata una mia scelta, sapevo a cosa andavo incontro. Mio dio, ne stiamo parlando come se fosse una cosa seria.»
«Lo è.»
Silenzio.
«Jeongin, mi spiace ma devo dirti la verità in faccia. Devi parlarci, sul serio. Non puoi scappare per sempre, devi affrontarli.»
«Lo so..»
«E non devi farlo da solo. Ci sono io con te.»
«Hai intenzione di venire qui?»
«Mi piacerebbe aiutarti. Ma se non vuoi la mia presenza è ovvio che non verrò.»
«N-no ti prego. Ho bisogno di te-»
Le sue mani tremavano, era esasperata, sentiva di non farcela.«Allora ci sarò sicuramente.»
Seungmin annuì e poi baciò la telecamera.
«Parlane con i tuoi e poi dimmi quando posso venire, ok?»«Uh, stavo pensando... se tu venissi qua e io ti presentassi a loro e poi ne parlassimo? Non ce la faccio da solo.»
«Non sanno nemmeno della tua identità?!»
«No! Ssh!» il ragazzo guardò la porta della sua camera preoccupato.
«Non puoi vivere così, Jeongin. Giuro che parto ora.»
«Uuh, domani. Aspettiamo domani, ok?» si asciugò le lacrime «glielo dirò. Ma domani. Pranzerai da noi.»
«Va bene. Riposati tesoro.»
Voleva sembrare dolce, ma il suo tono apparì aggressivo.«Ciao.» disse solamente Jeongin.
STAI LEGGENDO
𝐆𝐞𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐡𝐞𝐝 || SᴇᴜɴɢIɴ
FanfictionAffezionarsi: legarsi emotivamente a qualcuno, avere piacere per qualcosa che diventa una consuetudine. ~ Dove i due ragazzi si conoscono online. SEQUEL presente sul profilo "Falling in Love"