𝚋𝚎 𝚔𝚒𝚗𝚍 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚑𝚒𝚖☹︎

302 23 12
                                    

«Ok, lo ammetto, è carino.» esordì Seungmin, dopo minuti di silenzio.

«Non è solo carino, è la cosa più bella del mondo!» appena la porta si aprì, Changbin scattò in piedi.

«Ho preso la pizza!!» entrò una chioma bionda e molto riccioluta.

«Ma sono le quattro del pomerig-»

«Appunto! Abbiamo fame.» rise un altra chioma, stavolta lunga e castana.

«Ugh, Hyunjin, sempre il solito.» disse Seungmin, per poi fare una smorfia quando Bangchan e Changbin si diedero un bacio veloce davanti a lui.

«Quindi? Perché sei così isterico, Min?» Chan posò le pizze sul tavolo, lanciando uno sguardo al ragazzo nominato, il quale si sedette su una sedia.

«Se non la smettete di chiamarmi con nomignoli stupidi, giuro che me ne vado.» sibilò, aveva la faccia di uno che stava per crollare sotto il peso dei suoi sentimenti.

«È nervoso così da quando lui e Jeongin si sono scritti.» sospirò Changbin.

«Oh- vi siete conosciuti finalmente!» sorrise Hyunjin.

«Seungmin.» il tono di Chan era così serio che il ragazzo si spaventò.
«Per favore, sii gentile con lui. Non sta passando un bel momento, e per quanto possa sembrare gioioso fidati che non lo è. Tentiamo sempre di esserci per lui, ma continua a ripetere che sta aspettando la persona giusta. E penso che tu potresti esserlo. Qualsiasi cosa succeda, non lasciarlo, ti prego.»

«Ti importa davvero tanto di lui, eh?» sospirò il moro, guardando il biondo che stava aprendo il cartone della pizza come se niente fosse.

«Sì, davvero tanto.» e a Chris non servivano altre parole, perché i suoi occhi dicevano tutto.

«Non preoccupatevi. È al sicuro con me.» sorrise spontaneamente.

«Awww, Seungmin!!!»
Hyunjin prese il ragazzo in un abbraccio, che si trasformò poi in un abbraccio di gruppo.

𝐆𝐞𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐡𝐞𝐝 || SᴇᴜɴɢIɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora