Mangiarono insieme, ridendo e scherzando.
«Ma quindi vi siete già dati il primo bacio?!»
«Changbin-» Jeongin arrossì, realizzando quello che era successo.
«Sì. Ed è stato stupendo.» Seungmin sorrise, senza guardare né uno né l'altro.
«Seungmin-!!»
I castani risero, mentre il moro si copriva la faccia con le mani.
Finito di mangiare, Changbin se ne andò con un occhiolino dicendo che 'voleva lasciar loro un po' di privacy', così i due rimasero di nuovo da soli, in un silenzio imbarazzante.
«Beh, era davvero il mio primo bacio, ora che ci penso.»
«Anche- anche il mio, stupido.»
Seungmin sorrise.
Aveva appena balbettato?«Posso baciarti di nuovo?»
E in men che non si dica, erano sul letto di camera sua, al piano di sopra, a darsi lunghi baci.
Dopo aver assaporato per bene le sue labbra, Seungmin si staccò da lui soltanto per sussurrargli nell'orecchio:
«Voglio baciare ogni singolo centimetro della tua pelle.»
L'altro gli rispose, senza fiato:
«Non aspetto altro.»
Allora il castano lasciò che il moro si tolse la felpa, per poi aiutarlo a togliersi anche la maglia.
Questo ebbe dei brividi di freddo, ma solo per due secondi, perché poi sentì le labbra del suo ragazzo sul suo petto.
L'altro lo riempiva di baci delicati, succhiando leggermente nei punti in cui lo sentiva ansimare di più.
Era il loro momento, in cui c'erano solo loro due. Non importava nient'altro, erano entrambi concentrati solamente l'uno sull'altro.
Seungmin si fermò e si prese un attimo per guardarlo. Era veramente stupendo con gli occhi lucidi, e aveva un fisico così snello ma allo stesso tempo muscoloso, era così perfetto.
«Tutto bene? Vuoi che ci fermiamo? Non so se-»
«Tranquillo, S-seungmin. Sei stato così bravo che stavo per—» non finì la frase ma gli sorrise imbarazzato.
STAI LEGGENDO
𝐆𝐞𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐡𝐞𝐝 || SᴇᴜɴɢIɴ
Fiksi PenggemarAffezionarsi: legarsi emotivamente a qualcuno, avere piacere per qualcosa che diventa una consuetudine. ~ Dove i due ragazzi si conoscono online. SEQUEL presente sul profilo "Falling in Love"