𝚜𝚝𝚞𝚙𝚒𝚍 𝚖𝚎𝚜𝚜𝚊𝚐𝚎𝚜⌨︎

215 23 9
                                    

Quando si staccarono dall'abbraccio, sempre dopo minuti che sembravano lunghissimi, Jeongin lo guardò.

«Sappi che non ho intenzione di andarmene.»

«Oh, beh, a me va più che bene. Vuoi fermarti anche a dormire?»

«E- e la scuola? I miei si preoccuperanno..» i suoi occhi luccicavano, anche se c'era ancora esitazione nel suo sguardo.

«Ovviamente non ti obbligo, però sai, per un giorno non muore nessuno.» sorrise.

Silenzio.

«Va bene. Resto qui. Non me ne vado.» sorrise a sua volta.

«Grazie.» lo abbracciò per l'ennesima volta.

«Sai, fa un po' ridere il fatto che ora siamo così solamente grazie agli stupidi messaggi che ti ho mandato.»

«Hey, non erano stupidi. Con quei messaggi mi avevi fatto capire subito che sei sincero.» unì la mano alla sua, dandogli un bacio sulla guancia.

«Perchè sei così dolce? Mi fai paura.» rise.

«Perchè finché sei qui, voglio avere più contatto possibile con te. Voglio toccarti, sentire che ci sei. Mi mancherai poi.»

«Stupido.» rise di nuovo, per poi cacciare un urletto quando il ragazzo lo prese in braccio.
Lo portò sul divano e presto questo fu circondato dalle braccia e dalle gambe di Seungmin.

«Oh no, mi ha intrappolato!» rise di nuovo.
Appoggiò la testa sulla sua spalla e chiuse gli occhi.

«Sai, anche tu sei la cosa più bella che io abbia mai visto. Ti trovo proprio 'bello', non so come descriverlo. Sei anche attraente e misterioso. Mi piace molto il tuo naso. Penso che la cosa più carina sia il tuo sorriso.» sussurrò, concentrandosi per usare le parole giuste.

«Il mio naso?» ridacchiò l'altro.

«Hey, mi sono impegnato per dirti cose poetiche e l'unica cosa su cui ti soffermi è il fatto che abbia parlato del tuo naso?! Mi ritengo offeso.»

Altre risate.

𝐆𝐞𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐡𝐞𝐝 || SᴇᴜɴɢIɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora