Dopo ieri sera mi sono presa una pausa, il giorno seguente non sono andata a scuola dicendo che avevo la febbre, continuai a chiamare Chase ma non mi rispondeva, fino a quando il cellulare squilla, un numero sconosciuto mi ha chiamato...
"Pronto casa Berrett, cosa posso fare per lei?"
"Chiamo da villa Hossler, mi chiedevo se la signorina Nessa stesse bene"
"DIO SEI JADEN?! MA COME HAI FATTO A PREND.."
"Si sono Jaden, Ora ascoltami attentamente, per merito tuo la gente pensa che io sia a New York, per colpa tua io non posso uscire che se mi vedono finisce male per entrambi, e per colpa tua devo chiamare con un telefono di 50anni fa perché se no mi rintracciano, ORA io voglio che tu dica a tutti che sono di ritorno perché TU mi hai messo in questo casino e perché io non riesco a stare chiuso in casa, CAPITO?"
"No ora mi ascolti tu, dove cavolo eri finito, mi hai fatto fare la figura della pazza in ospedale che non c'eri dio santo cosa sei un demone che sparisce e dopo due giorni si va risentire? Per colpa tua sono dovuta andare a casa di Chase e vedermela con sua madre che mi odia, ora io sto con Chase ma non mi vuole sentire manco per l'anima, tutto a causa tua, mi spieghi dove cavolo eri?"
"Senti ora non posso che mi si sta chiudendo la chiamata, vediamoci al bar dove eri con Chase l'altra volta, ciao"Non ho parole, adesso mi spia pure, menomale che questa vita doveva essere gloriosa cavolo
Durante questa chiamata mi arriva una notifica, "LILHUDDY ha caricato un video", io lo apro subito, volevo vedere solo la sua faccia, sentire la sua voce vederlo osservarlo volevo il mio Chase qui con me, aprendo il video vedo che il titolo è "21st century vampire" pensavo fosse una parodia, ma no era la sua prima canzone, l'ho ascoltata per ore, analizzandola e poi l'ho tradotta, perché una canzone doveva intitolarsi "Vampiro del 21 secolo"?
STAI LEGGENDO
//Un demone come amico\\
Fanficno one in the world can help me now🧡 -Angels and Demons, Jaden Hossler/Jxdn-