scrittura anno 2020.
revisione anno 2024.fa strano rispolverare storie...
questa è stata la mia vera e prima storia qui su wattpad sui miei cantanti preferiti di 3 anni fa, Jaden Hossler e Chase Hudson.
mi hanno accompagnato in un brutto periodo e credo che senza loro non ero qui a raccontare storie su Alex.
non so perché ho voluto riprovare a pubblicarla.
fortunatamente non l'ho eliminata.
mi avete conosciuto come "la scrittrice di Alex Wyse" ma vorrei riprovare a pubblicare questa perché ogni volta che andavo sul mio profilo la vedevo...vedevo questa storia che mi urlava dietro ogni volta che non la pubblicavo.
sono passati tre anni, cos'è cambiato?
è cambiato il mio carattere.
l'avevo eliminata perché tanta gente la usava per prendermi in giro, da un punto di forza era diventata un punto di debolezza.
ma adesso sono arrivata ad un punto che la gente giudica sia che fai ciò che ami sia che non fai nulla, perciò perché non essere giudicati mentre si fa qualcosa che si ama?
inizialmente era in carta questa storia, ero piccola e sicuramente la rileggerò sistemando determianti punti ma lasciando la scrittura di me piccola perché in fondo ne andavo veramente fiera di questa storia.
a rileggerla ho ritrovato errori su errori su errori ma avevo 10 anni quando la scrissi su carta, 13 quando la pubblicai qui.
ma non cambierà nulla, perché era quello che volevo.
la volevo così.
grazie a chi la leggerà, grazie a chi l'ha già letta e ritrovandola sorriderà, grazie anche a me stessa per aver riaperto questa "ferita".
grazie anche a Jaden Hossler per tutto il bene che mi ha fatto, per avermi cresciuta, per avermi fatto capire che non ero da sola a sentirmi fuoriluogo..
grazie🫶🏼
STAI LEGGENDO
//Un demone come amico\\
Fanficno one in the world can help me now🧡 -Angels and Demons, Jaden Hossler/Jxdn-