16

11 1 0
                                    

(Pov's: Chase)

Sono passati due mesi da quando Jaden mi ha "geneticamente modificato" in un vampiro, si non era facile "vivere" lo ammetto avevo voglia di uccidere chiunque passasse davanti a me.
Era un sabato pomeriggio e il sito della scuola annuncia una "New Entry", il gruppo di classe impazzisce come non so cosa, "sarà una femmina? Un maschio? Sarà americana/o? Sarà italiana/o?" avevo il cellulare in tilt, miliardi di videochiamate per discutere della new entry, quattrocentomila messaggi per sapere se ne sapevo qualcosa (si sono il rappresentante di classe, mi hanno eletto un mese fa), ma poi mi arrivò la chiamata del preside per informarmi ancor di più...

"Salve signor preside ho visto la notizia sul sito e vorrei sapere, se possibile, altre inf..."
"Salve signor Hudson, non ho molto tempo per parlare con lei poiché molti mi stanno chiedendo informazioni, le dico a lei perché è il rappresentante di classe e perfavore faccia tacere la mandria di lupi accaniti che ha come compagni, no so se la ragazza sarà messa in classe vostra dato che siete già in tanti, podarsi che vada in 2L ma siamo più decisi sul metterla in classe vostra poiché ci sono già due italiani e la signorina si potrebbe sentire a suo agio, le dico solo questo e per favore, la supplico, calmi la mandria che ha come compagni grazie, la chiamerò per dargli altre informazioni, arrivederla signor Hudson"
"Arrivederla signor preside"

CHE COSA?! UN'ALTRA ITALIANA E CHE COSA SIAMO LA CLASSE ITALO-AMERICANA?! Chissà i miei compagni come la prendono...

(in chiamata con Sìmon, vicerappresentante)

"Ma stai scherzando? No dimmelo perché così mi metto a ridere"
"Dico sul serio, me lo ha detto il preside, non so se è italiana o meno ma mi ha detto "Siamo più decisi a metterla nella vostra classe poiché ci sono degli italiani per far sentire la signorina a suo agio" o robe simili"
"Frena frena frena, c'è te hai detto sul gruppo che arriva una ragazza italiana ma non ne sei sicuro"
"Bhe si ma c'è capiscimi Simo, sono il rappresentante cosa dico che è na ragazza che non si sa se la mettono in classe nostra o meno?"
"Si idiota! Ti devo insegnare le basi io? Meno male che ti hanno eletto rappresentante.."
"Grazie ero quello bravo, adesso non ce ne ho voglia di farlo, ma mi obbliga il preside ha detto che mi metterà più punti perché son bravo a farvi stare zitti in due secondi"
"Vabbè ci sentiamo Lil, pensa alla ragazza e aggiornami se scopri qualcosa, ciao"

Odio quando mi chiama Lil, o Chase o Lilhuddy, ma Lil non lo sopporto... Io e Sìmon siamo diventati migliori amici negli ultimi due mesi, ci siamo divertiti un casino al compleanno di Jack e da lì abbiamo iniziato a diventare legati, ci voglio bene ma a volte se non ci capiamo scoppia la quarta guerra mondiale.
Volevo scoprire di più sulla ragazza, ma era arrivata notte fonda e non ne avevo di certo voglia di indagare su di lei.

Tutta la notte pensavo come sarebbe stata, era una di quelle che se ne sbatteva di tutti e non seguiva le regole o una di quelle perfettine che odio da morire, o magari una Emogirl o robe simili, o un maschiaccio oppure una ragazza normale come poteva essere Eliza o Nessa.

(Pov's: Jaden)
Non appena Chase ha scritto sul gruppo che si trattava di una ragazza ho immaginato di tutto, come poteva essere, chi fosse o magari se la conoscevo, si perché io in Italia ci sono stato tre anni e mi ero fatto delle amicizie, ero stato a Milano, Roma, Bari e Geno... Ahhhh non riesco mai a pronunciarlo bene, vabbe il capoluogo di regione della Liguria, credo...
Fatto sta che avevo conosciuto una bambina dolcissima, brava ma anche fuori di testa, un po' come me in fondo, era più piccola di me di due anni, o forse tre non ricordo, ma andavamo d'accordissimo, ai miei genitori piaceva e a me... Bhe chi lo sa ero solo un bambino non sapevo cosa fosse l'amore e mi son dovuto dare la definizione da solo, magari anche sbagliata.
Io e Nessa? Bhe il nostro rapporto non è andato molto bene nelle ultime settimane, sto pensando di lasciarla ma aspetto ancora un paio di giorni.

(Pov's: Nessa)
Non ci posso credere, una New Entry!!! Sono felicissima, me la farò amica e non vedo l'ora di fare cazzate con lei, speriamo che non sia una di quelle pignole/psicopatiche come Emily perché se no per me è OUT.
Sarà il rimpiazzo di Jaden, quello stronzo non mi lascia in pace, voglio uscire? E no non sto mai con lui se no, sto in casa? Ci rompo le palle, mi vesto in un modo? E non va bene, mi vesto nell'altro modo? E ma fatti un po' vedere dai hai un bel fisico, MA FATTI VEDERE TU MA AL CERVELLO C'È.

(Pov's: Chase)
(domenica mattina)
Io giuro che vado a succhiare l'anima a tutti i miei compagni di classe, POSSIBILE CHE NON SI PUÒ DORMIRE FINO ALLE 10:30 IN SANTA PACE?
TUTTI A CHIEDERMI "CHASE QUANDO CI DAI ALTRE INFORMAZIONI, CHASE MI MANDI I COMPITI CHE NON HO SCRITTO NULLA SUL DIARIO, CHASE MI MANDI LA ROBA DI VENERDÌ CHE ERO ASSENTE, CHASE MA DOVE COMPRI I TUOI GIOIELLI? CHASE MA TI SEI FATTO UN TATUAGGIO?? WOOOOOOOOW LO VOGLIO ANCH'IO!!!" NON CE LA FACCIO PIÙ, SONO PIÙ DOCILI I MIEI FAN CHE LE MIE COMPAGNE DI SCUOLA CAZZO.
Il momento di sfogo è finito, mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto

"Pronto sono Chase Hudson, chi parla?"
"Ciao Chase, sei il rappresentante della classe 2H? Sarei la ragazza che domani dovrebbe entrare da voi e vorrei sapere un po' come funziona qui a L.A. la scuola"
"Oh emm ciao signorina..."
"Ciao mi chiamo Laura, se non ti disturbo mi potresti dire dove si trova anche la scuola? Perché dovrei abitarci vicino ma non ne sono sicura"
"Ciao Laura, hai un nome un po' strano per noi americani, comunque se non ti dispiace ti va di prendere un caffè verso le due? Salvo il numero e ti mando la via, è il bar di fronte alla scuola e di solito ci andiamo per pausa pranzo"
"Oh emm, ti posso far sapere verso l'ora di pranzo? Perché dovrebbe arrivare a casa della roba che mi serve e non so quando"
"Sisi non c'è problema, comunque ti mando la posizione sia del bar che della scuola così domattina sei tranquilla"
"Grazie mille Chase, a dopo!"

Non ho manco fatto in tempo a sapere il nome che già sentivo qualcosa, qualcosa di strano ma bello e non so perché ma avevo le farfalle nello stomaco...

//Un demone come amico\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora