07:00

405 32 4
                                    

Soobin

Il sole ormai alto in cielo attraversavano le mie finestre colpendo il mio volto, sbattei gli occhi un paio di volte e mi riaffiorarono alla mente tutte le cose successe la sera prima. 

Guardai subito il posto affianco a me a letto, trovai yeonjun ancora addormentato e avvampai quando ricordai il bacio che ci siamo dati. 

Lo ammirai, era rilassato, il viso senza imperfezioni e il sole lo accarezzava. Gli accarezzai le guance e presi una ciocca di capelli, così morbidi. A una certa sentì un mugolio e vidi Yeonjun aprire piano piano gli occhi per poi richiuderli per la troppa luce. Rimase per qualche secondo così con gli occhi chiusi poi divento leggermente rosso e aprì di colpo gli occhi, non potei fare a meno di sorridere. 

"buon giorno" dissi sorridendogli.
In realtà avevo ansia, molta ansia, non sapevo come avrebbe reagito, si è lasciato appena e deve essere parecchio confuso. 

"buon giorno" disse incerto yeonjun. Aprì di nuovo la bocca per dire qualcosa ma la richiuse subito quando sentimmo un forte rumore provenire dal salotto.  Quindi ci alzammo e andammo a verificare cose fosse successo. 

Beomgyu era steso per terra e stava insultando a bassa voce Taehyun per averlo spinto fuori dal divano e appena ci vide ci saluto come se non fosse successo nulla. 

E quando anche Hueningkai uscì dalla mia stanza facemmo tutti colazione assieme. "devo andare all'università" piagnucolò Beomgyu. Sia beomgyu che Taehyun e Hueningkai erano più piccoli di me di qualche anno. ci siamo conosciuti perché Tae e Gyu frequentano gli stessi corsi e si incontravano sempre nel bar dove lavoro e poi si aggiunse Hueningkai.

"forza che vi manca poco a finirla" dissi incoraggiandoli "invece tu Yeonjun? frequenti l'università o lavori?" chiese Kai a Yeonjun che per tutto il tempo non aveva aperto bocca.

"Io attualmente sto cercando lavoro, ho finito di studiare circa un anno fa e ho deciso di  prendere un anno sabatico per capire bene cosa voglio fare" disse sorridendo Yeonjun.

Dopo che io e Tae riuscimmo a trascinare fuori casa Beomgyu visto che non aveva voglia di andare all'università, rimanemmo solo io e Yeonjun che attualmente era andato in bagno.

Ero ansioso perché avremmo dovuto chiarire ora la situazione quindi riordinai la cucina e lo aspettai seduto nel sofà.

24h [Yeonbin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora