18:00

378 29 6
                                    

Soobin
⚠︎ smut

Ci staccamo dal bacio affannato, ormai il sole era già quasi del tutto tramontato e un mix di colori dipingeva il cielo. Svariate volte mi fermavo a guardare il cielo in queste ore del giorno, trovavo meraviglioso quanti colori potesse avere.

Ma in quel momento c'era altro di meraviglioso nella mia testa, e quest'altra cosa, anzi meglio dire persona, ed era il ragazzo di fronte a me.

Guardai Yeonjun dritto negli occhi, notai come era arrossito incredibilmente dopo esserci staccati. "Soobin" mi chiamò Yeonjun interrompendo il nostro contatto visivo "dimmi" risposi in modo dolce lui si girò verso di me e mi prese la mano, aprì la bocca ma dopo poco la richiuse come se avesse ripensato. "Cosa c'è?" Dissi sorridendo spingendolo a parlare "No nulla" disse ancora più rosso di prima e si girò dalla parte opposta per poi alzarsi e mormorare che sarebbe andato in bagno. Ero un po' confuso ma non chiesi nulla per non metterlo troppo a disagio.
Quando dopo pochi minuti Yeonjun tornò dal bagno mi chiese se volessi guardare un film e accettai volentieri.

Dunque una volta comodi nel divano, con una coperta di flanella posta nelle gambe scorrevamo Netflix per scegliere un film, ma non trovando nulla di interessante mettemmo uno a caso.

Ci mettemmo più comodi e vicino nel divano e iniziamo a vedere il film.
Durante le prime scene e film notai che Yeonjun mi fissava dunque dopo un po' mi girai verso di lui. Le luci erano tutte spente e vidi il riflesso dello schermo illuminare il suo viso.
"Cosa c'è Yeonjunnie?" Chiesi sorridendogli "Yeonjunnie?" Mi chiese Mi accorsi solo in quel momento del nomignolo che gli avessi dato e della nostra vicinanza. Iniziai a sentire caldo. "Scusa mi è uscito naturale" Dissi abbassando lo sguardo e togliendomi in parte la coperta per prendere un po' di fresco. "Tranquillo lo trovo carino... Soobinnie" sorrise e mi prese la mano.
Il film ormai era solo diventato un sottofondo. Eravamo troppo concentrati a guardarci negli occhi.

Mi avvicinai più a lui, inconsciamente   Yeonjun fece la stessa cosa. Presi il suo viso nelle mie mani e passai a fissarli le labbra. Yeonjun notando questo dettaglio si leccò le labbra e prese il comando della situazione, si mise sopra le mie gambe tenendo però le nostre labbra a distanza di qualche centimetro tutto questo continuando a fissarmi negli occhi. Poi con un sorriso furbo mi disse "vuoi rimanere così tutta la sera o devo proprio dirti tutto?" Mi chiese con un tono seducente.

Io sorrisi, voleva giocare? Sarei riuscito a stare al gioco "No dimmi cosa vuoi che faccia?" Gli chiesi con voce da finto innocente come se non sapessi cosa volesse intendere. Lui si stacco un po' e si tolse la felpa rimanendo con una maglietta a maniche corte. Ma a fare questo movimento si gli alzò leggermente la maglietta rivelando un po' di pelle.

Dunque ne approfittai e lo presi dai fianchi spingendolo più verso di me. Sentì un piccolo sospiro uscire dalle sue labbra e a quel punto decisi di azzerare le nostre distanze inziando a baciarlo, inizialmente piano e con delicatezza poi andando avanti aggiungendoci foga.
Yeonjun prese a muovere leggermente i fianchi, io dunque lo accarezzai delicatamente per tutto il corpo.

Yeonjun si stacco da me per togliermi la felpa per poi riattaccare immediatamente le nostre labbra. Alzò la mia maglietta e inizio a toccare il mio busto.

Dunque mi staccati dalle sue labbra, gli diedi qualche bacio alla mandibola, e scesi fino al collo dove mi soffermai di più. Yeonjun ormai affannato si stacco per togliersi la maglietta per poi prendermi dai capelli e riattacarmi a lui. Mi tirò i capelli invitandomi ad andare più giù, gli accarezzai la schiena che curvò subito sentendo le mie dita, baciai il suo petto, scesi fino agli addominali a quel punto presi Yeonjun e lo feci sdraiate sotto di me. Notai come si sforzarsi a non far uscire nessun rumore dalle sue labbra.

Gli accarezzai il volto lasciandoli un soffice bacio nella fronte e poi nelle labbra.

Mi tolsi la maglietta, sentì le sue dita toccarmi gli addominali e scese fino ad arrivare ai miei pantaloni che inzio ad aprire.

Mi fermai a baciarlo per prendere fiato e togliermi del tutto i pantaloni per poi buttarli affianco al divano.

Baciai di duono il collo di yeonjun per poi andare al suo petto e soffermarmi in un suo capezzolo che leccai facendo uscire un gemito dalla bocca di Yeonjun. Andai più in basso arrivando poco sopra ai pantaloni, ma mi fermai lì a godermi la pelle di Yeonjun.

Accarezzai il rigonfiamento nei suoi pantaloni, Yeonjun iniziò a gemere e a chiedermi di darli di più.
Gli tolsi i pantaloni, baciai il rigonfiamento che aveva nei boxer. "Soobinnie" mi disse con voce leggermente acuta rispetto al solito
"Ti prego" continuò con voce affannata.

Gli tolsi i boxer e presi il suo membro in mano inziai a leccarli la punta per poi prenderlo tutto in bocca per poi ritornare alla punta. Lo feci lentamente per vendicarmi di prima. Yeonjun continuava a gemere spingendo i fianchi verso di me cercando di velocizzare i miei movimenti.

Presi Yeonjun e lo feci sedere sopra di me dopo essermi tolto pure io l'ultimo indumento che avevo "Posso?" Sussurai nell'orecchio di Yeonjun a cui venne la pelle d'oca "Si... ti prego" mi disse.

Lo baciai dopodiché misi due dita nella sua bocca per innumidirle un po', lui le lecco guardandomi con gli occhi lucidi e con l'altra mano gli accarezzai i capelli spettinati.
Tolsi le dita e ne infilati uno nella sua entrata, gemette e fece un volto infastidito "va tutto bene?" Chiesi preoccupato "si sto bene" mi sorrise e mi baciò. Dunque continuai con più cautela ma dopo poco aggiunsi un altro dito e iniziai con l'altra mano ad accarezzavo il membro, Yeonjun continuava a gemere sempre più forte "Soobinnie sono vicino" disse tra i gemiti.

Dunque mi fermai "Perché?" Mi chiese subito contrario della mia scelta "devi prendere qualcosa di molto più grande che le mie dita ora" dissi con un mezzo sorriso, yeonjun rise leggermente, mi prese il membro e lo allineo alla sua entrata. Lo presi dai fianchi e lo aiutai. Buttai la testa all'indietro, sentì molte scariche per il corpo e gemetti.
Inizialmente mi mossi piano ma poi col passare del tempo velocizzai i miei movimenti, yeonjun gemeva con voce acuta e alta. "Soobin" disse ormai tutto sudato "sto per venire" fece appena in tempo a terminare la frase che venne gemendo il mio nome e subito dopo lo seguì pure io.

Stanchi e sudati ci sdraiammo uno affuanco all'altro guardandoci negli occhi, lo abbracciai e ci coprimmo con la coperta che a forza di tutti i movimenti era caduta per terra.
E quando finalmente ci eravamo tranquillizzati gli diedi un casto bacio per poi addormentarmi assieme a lui.

24h [Yeonbin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora