13:00

326 32 0
                                    

Soobin

Era steso sotto di me, quando gli feci uscire un mugolio, mi alzai di scatto  tornando in me e preoccupato di aver esagerato.
E invece ritrovai davanti uno spettacolo da togliere il fiato a qualsiasi persona.
Il petto che si gli alzava velocemente, la maglietta bagnata e mezza alzata facevano vedere i suoi addominali appena accennati. Il viso rosso e gli occhi lucidi e la mano appoggiata sopra la bocca.
Rimasi imbambolato a fissarlo per qualche secondo poi gli dissi con un filo di voce "sei bellissimo" lui divento ancor più rosso di quanto già lo fosse, sorrisi a questa sua reazione e gli diedi un bacio leggero sulle sue ormai rosse labbra.

Lo aiutai ad alzarsi e mi guardai in giro, avevamo bagnato quasi tutta la casa. Dunque ci mettemmo a riordinare, e dopo un'oretta finalmente finimmo.
Gli dissi di farsi una doccia calda prima di prendersi un raffreddore "ma anche tu ti ammalerai" mi disse con un viso preoccupato "tranquillo vai tu".

Dunque gli diedi dei miei vestiti asciutti così che si possa cambiare e un accappatoio.

Dopo che terminò Yeonjun andai subito io. Mi feci una doccia fredda, dovevo togliermi dalla testa Yeonjun.

All'improvviso mi ricordai che lui doveva andare a incontrare il suo ex.

Uscì dalla doccia e mi cambiai velocemente.
Infatti Yeonjun stava aspettando seduto nel divano, mi avvicinai e mi sedetti "devi andare?" Gli chiesi, in parte sperando che avesse cambiato idea. Lui annuì abbassando lo sguardo.
Lo accompagnai alla porta però prima che se ne andasse lo presi e gli diedi un soffice bacio sulle labbra "se succede qualcosa mandami la posizione e verrò correndo"
Yeonjun annuì e mi sorrise, e chiuse la porta alle sue spalle.

24h [Yeonbin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora