"Come stracazzo ti è venuto in mente?! È GENIALE" queste furono le mie ultime parole prima che cambiassi idea. È stata una pessima idea. Ma prima che ve ne parli...
Breve riasunto degli episodi precedenti prima di genialisima idea.
Narcisso Malfoy aveva sbattuto prepotettemente la porta del soteraneo in faccia a Serpentina. È stato molto emozionante se non fose che ero già nella merda piu totale.
"Poterova, rotta n culo peggio de tu padre, esci fuori la roba che me serve" esordì narciso.
Cioè sto drogato demmerda viene qui, se fa na scopata, me vole confisca la roba pe andasse a drogà... ma bella pe te!
"Non ho niente peche non mi drogo" pfff, volevo scopiare a ridere ma dovevo tratenermi. Le diedi le spalle e iniziai a giocare con qualche provetta di Serpentina mentre cercavo di controllare le mie espressioni. Sicuramente aveva facia da cazzo per non ridere. Come sempre quindi.
Narcisso mi prese per il colletto per poi sbattermi sul tavolo. Non in quel senso, vabbe dai avete capito... no, ohh yeah? cioè no?
"Ah davvero, allora come faccio a sape che vendi robbba ad Abelarda? Sappiamo tutto, anche Lei lo sa e ti sta aspettando nella foresta"
"Lei chi? Serpentina? È per questo che lhai chiusa fora?"
"Ma quando cazzo imparerai a parlare russa di merda, non si capisce un cazzo"
"Io non ho fato niente, vado via" e lo spinsi sulla mensola lì vicino e sfoderai la bacchetta. Ogni tanto mi ricordavo di avela e per fortuna sta volta era anche momento utile.
"Come osi sporca mezzosangue?! IO SONO..." non ho mai saputo chi fosse perché lanciato uno schiantesimo e finito nuovamente sulla mensola, sta volta privo di sensi. Un otimo momento per darmi ala macchia.
Quando aprii la porta del soteraneo, Serpentina non c'era. Mi aspettavo risa con lei, peccato. Ormai non importava dele regole dela scuoladimerda... come se le avesi sempre rispetette eh.
Quindi corsi nella foresta a salvare il belisimo culo di Droca da chiunque ci fosse. Purtropo padre di Droca tropo roto n culo per dirmelo. Okay l'avevo ataccato perche mi ero stufata di chiachiere inutili, tanto non mi avrebe deto nulla.
Stranamente non c'erano ne Argha Gazzella ne il suo gatacio puzolente mr. prrrr a fare il controllo. Beh, meglio così o dovevo preoccuparmi dela loro assenza? Ansia.Corevo nela foresta ma myloveDroca non era da nesuna parte. Do cazzo stava la mia putana preferita?
Mi fermo per prendere fiato. Chi cazzo a mai corso? Sniffo e bevo vodka nel mio tempo libero.
Mi adentrai nella foresta proinbbita e continuai a cercare il balconcino di B.B.B.B. ma non si vedeva da nessuna parte.
Poco più avanti trovai trace di trascinamento e la bachetta di Droca.
"Dovee quel belisimo culo?!?!" urlai e qualche ucello strano vola via dagli arberi.
Forse non dovevo urlare perché attirato atenzione di qualcosa o qualcuno nel bosco.
STAI LEGGENDO
Dalla Russia con furore
HumorQuesta storia non ha senso. Allora perché scriverla? A me, personalmente, rincoglionisce scrivere a cazzo di cane e soprattutto, fare errori consapevolmente mi vien difficile. Quindi perché sorbirmi tutto questo? Perché riuscire a farla ridere è la...