Capitolo IV

30 3 0
                                    

Era pasata una settimana e avevo già litigato svariate volte con Serpentina, quella putana cagacazzi che fa pozioni nel suo sotterraneo che puzza di capra appena pisciata addosso. E una volta ho lanciato addosso a B.B.B.B melma verde di una pozione venuta male e quella zoccola mi ha tolto 100 punti a cazzo perché avevo chiesto a Ronina di passarmi delle caccole fresche di lumache. Sta putana coliona.
Ovviamente B.B.B.B ogni giorno che passa è sempre più bella, però è una bella stronza putana coliona zoccola che se la fa con quel colione di serpentino suo amigo. La odio.
Finita l'ultima ora di pozioni del pomeriggio decido di andare al lago con Ronina per rilassarci ma non so cosa intendeva finché non l'ho visto. Ha scambiato la riva del lago per una spiaggia per nudisti attirando gli sguardi di Arghrida e molti ragazzi del 6 che facevano cura delle creature maggiche, solo per prendere il sole. Per fortuna Ronina non aveva cazzo a sorpresa ma solo due belle bocce. Hai capito Ronina.
"Cyka blyat" esclamo.
"Sto posto fa schifo" dice.
"Hai proprio ragione Ronina, dovremo fa qualcosa per miliorare"
"Si ma cosa?"
"Io pensavo ad aprire qualche atività tanto per pasare il tiempo. Imparare incandesimi e pozioni del cazzo non mi faranno andare da nessuna parte"
"Dipende da cosa voi fare. Io posso intrashttenere le persone facendo ballare le mie tette" ride e non capisco cosa ci sia da ridere.
"AHAHAHAHAH ma sai che mi hai fatto venire un'idea meravigliosa?"
"Illuminami" disse la lucertolina come se non le bastasse la luce del sole che stava prendendo. A me stava già dando alla testa o forse erano le sue bocce che ipnotizzavano chiunque anche con un solo sguardo. Complimenti alla mamma.
"Io e te potremo diventare le più grandi putane di oguorts, persino più di Serpentina"
"E potremo farlo nella foresta, mi sto già eccitando al solo pensiero di farlo in mezzo al boschetto con il mio boschetto all'aria e qualche creaturina di passaggio"
Se vabbe, quanta immaginazione.
"Nel frattempo potrei iniziare a vendere qualche pasticca che sto finendo la vodka,khrebet rasputnaya" sento che potrei sbroccare al solo pensiero.
"RONINAAAAA! DOBBIAMO INIZIARE STASERA. NON POSSO PERMETERE ALLA MIA VODKA DI FINIRE, DEVO BERE OTVALI" urlo per tutto il lago facendo sobbalzare Ronina.
"AO va bene ma stai serena,se vuoi chiedo a uno di tassorutto di passarmi qualche bottilia di vodka da ogsmeid"
Fate santa sta donna.

Dalla Russia con furoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora