Arivata a Oguorts, o forse dovrei dire Schifoarkats, perché era veramente un posto oribbile, una donnona alta 3 metri chiamato noi del 1ano per andare su delle barche. Peggio di così poteva andare. Ero ancora sbronzissima ed era tanto se mi tenevo sulle gambe.
Arghrida, sempre se avevo capito bene il suo nome, ci fa andare verso lago sulle barche. Oguorz stava dall'altra parte e si muoveva oppure ero io a movermi, talmente mi girava la testa che non capivo o capivo.
Ah, si, sulla barca c'era con me quella asiatica che sbavava sul finestrino, e vi confesso che secondo me non era bava quella ma qualcosaltro, si chiama Ronina. Mi sta simpatica.
Nella barca accanto vedevo B.B.B.B che diceva a suo amico che una certa Serpentina era un'amica di suo padre. E chissà che amica. E quindi poteva fare come pareva lei. Pff che per dente. Ero tentata di andare là o rompere tuti denti di quella capra bavarese. Argh.
Arghrida ci fa salire su barchette vecchie di 1234 ani. Non piace. Lago tuto nero e buoio, forse sotto calamari giganti che vogliono mangiarci o accopiarsi con Arghrida, tanto piacciono a lei bestie bestioline bestiolone.
"Per me hai ragione Errina" mi fa Ronina, che era venuta su barca con me "su Arghrida intendo"
"AHAHAHAHAHAH sì." però non fa ridere tanto asiatica, alla fine è idiota da usare per le faccende che farò al castelo.Dopo buon banchettto, saliamo su nostri dormitori. Ah sì, come mia familia grifogiorgio anche io.
Apro baule e apro scorta di vodka e continuo a bere. Volevo andare a serpebello con Droca in realtà. Lei unica simpatica qui a oguorts. Mi addormo con bottilia in mano.
Mattina dopo anno iniziato lezioni di volo. Male. Hangover mi spiezza ma io spiezzo lei con altra vodka che bevo di nascosto dai profesori. Purtroppo rompono cazzo. Forse se facio raspone aiuto loro.
Lezione dopo con Severina Serpentina, la putana più rinomata di oguorts. Vedo anche Droca che ride di me e Ronina.
"Guardate, ha ancora la bava bianca ahahahahahah" ride Droca.
"Sicuramente più brava di te in questo Droca" difendo Ronina.
"Non offendermi putana alcolizzata, puzzi di alcol. Questo ti aiuterà a puzzare meno" prende un calderone e me lo versa in testa. Nemmeno quella volta in cui bevuto e fumato e navigavo nel mio vomito avevo puzzato così tanto. Sembrava bava che aveva Ronina in boca ma peggio.
Le tiro un pugno e arriva Serpentina.
"Bene bene Errina Poterova. Tale madre tale puttana. Punizione sabato pomeriggio e meno 50 punti a grifongiorgio perché puzzi come cacca di cavallo lasciata a marcire insieme a vomito di tossica per mesi come formagigio scaduto. Quindi vattene fuori" ride e inizia a spiegare qualche pozione ridicola. Inizio ad odiarla. Prendo le mie cose a vado a farmi una doccia.
Mentre risalgo al mio dormitorio mi scontro con un coglione che non guarda dove va. Cadiamo e fa cadere libri ormai sporchi di bava puzzolente. Per sbaglio sua mano finisce su mia tetta e la cose mi piasce.
"Scusa non volevo, sono in ritardo" mi aiuta a rialzarmi. è gentile però. "Mi chiamo Ermion Granger, primo ano"
"Io sono Errina Poterova, primo ano. Non ti ho visto ieri sera che prendevi barca con noi altri" rispondo.
"Ho perso barca e sono andato con altri ragazzi di coccobello, molto simpatici, volevo finire lì ma poi sono finito qui e ora ho conosciuto te" mi sorride. Non sembra stupido come molti altri però potrebbe essere un problema per mie attività. Deve diventare un ottimo amico.
STAI LEGGENDO
Dalla Russia con furore
HumorQuesta storia non ha senso. Allora perché scriverla? A me, personalmente, rincoglionisce scrivere a cazzo di cane e soprattutto, fare errori consapevolmente mi vien difficile. Quindi perché sorbirmi tutto questo? Perché riuscire a farla ridere è la...