Instabul set di Erkencikus
Can: sono ormai settimane che abbiamo inziato a girare la serie e devo dire che apparte con qualche membro del cast per il resto siamo diventati da subito una grande famiglia il clima che respiro qui e molto diverso da quello del precedente set, dare volto e voce a Can Divit mi sta insegnando ad essere più sciolto e sopratutto a sperimentare, non che con Ferit non lo avessi potuto farlo ma con Can Divit e diverso forse per la prima volta mi sento in parte me stesso e più libero nel dare forma e carattere al mio personaggio.. e poi c'è lei Demet carismatica allegra piena di vita con lei ogni giorno e una scoperta al inizio c'è stato del imbarazzo tra noi, ma una volta inziato a lavorare insieme si è sciolto come neve al sole, di lei amo tutto non solo la sua evidente bellezza esteriore ma sopratutto quelle interiore e una ragazza intelligente piena di valori con lei sento un feling speciale che non so spiegare bene cosa sia, ma so che mai con nessuna o provato quello che provo per lei, sento che sta diventando giorno dopo giorno sempre più importante e speciale per me e non so se questo sia un bene oppure no, visto che da quello che mi hanno detto e anche impegnata con un altro ..ma adesso basta pensare a questo devo concentrarmi e ripassare il copione anche se lo so già a memoria voglio però cercare di renderlo meno sceneggiato e più naturale possibile ..
Demet: abbiamo da poco inziato ha girare le prime scene di Erkencikus quando o letto per la prima volta la storia di questa serie me ne sono innamorata al primo istante sopratutto di Sanem apparentemente così diversa da me invece molto simile a quello che sono.. come lei sono romantica e sognatrice e amo i libri, diversamente da lei sono più estroversa mentre lei è più timida di me.. ma già la amo .. sul set inizialmente non è stato semplice ambientarmi ma grazie ad Anil che da volto e voce a CeyCey e Cagiri il regista abbiamo creato un clima stupendo siamo come una famiglia ormai è ne sono felice, e poi c'è lui Can il mio partner in questa serie con lui inizialmente c'era imbarazzo ma man mano che abbiamo inziato a lavorare tra noi e nata una stupenda amicizia con Can ogni giorno e un infinita scoperta, a un carattere molto particolare che dal esterno può sembrare "spigoloso" ma in realtà è un ragazzo molto dolce e sensibile e oltre alla notevole bellezza esteriore e anche un ragazzo pieno di valori .. da qualche giorno però sento che tra noi le cose stanno cambiando, dopo essermi lasciata da poco con il mio ex avevo deciso di chiudere per un po il mio cuore ma la verità che al cuore non si può comandare lui non sceglie per chi battare, batte e basta e quando sono con Can be il mio cuore batte fortissimo quasi volesse uscirmi dal petto proprio come accadrà a Sanem nella scena che stiamo per girare .. secondo il copione Sanem dopo aver saputo da quella chiacherona di Gulize che Can va a convivere con Polin, lei decide di non andare alla festa di quest'ultima ma si dirigersi, al teatro del opera dove mentre aiuta CeyCey ad allestire il set per il lavoro del giorno dopo, con la mente torna a quella sera dove le sue labbra hanno incontrato quelle del suo albatros e mentre con la mente vola, con il cuore pensa "E Se Solo" ed oltre a pensarlo invia un messaggio a Can con quella frase, ed li che lui decide di vestirsi come la sera del gala e raggiungerla al teatro per rivelarle finalmente che l'albators che lei tanto cerca e proprio lui .. alla fine tra i due c'è un intenso bacio e solo a pensarci sento il cuore battere forte .. ma adesso basta pensare .. così finisco di vestirmi per poi passare al trucco e finalmente sono pronta .. raggiungo gli altri sul set e mi metto nella mia posizione ..
Cagiri: allora Demet tu sali sul balcone del teatro accarezzi le tende quando all'improvviso le luci si spengono e inzii a chiamare CeyCey fino ha quando non noti Can arrivare da te e tutto chiaro ??
Demet: si
Cagiri: allora scena 5 ciack azione
Demet/Sanem: CeyCey dove sei .. alzo lo sguardo e noto Can bello come il sole che si avvicina a me mentre mi sorride e per un attimo dimentico la prossima battuta .. poi guardo le sue scarpe e capisco tutto .. incredula alzo il viso ed un attimo dopo avermi sorriso mi afferra delicatamente unendo le nostre labbra in un bacio .. poi ci stacchiamo ed io .. signor Can lei è l'albatros ma come dico incredula
Can: sei felice mi dice sorridendomi (a Can non fare così o dimentico di nuovo le battute) si sento tutto il corpo che trema e gli organi che non sono più al loro posto e il cuore che sembra volermi scoppiare o bisogno di uscire
Can: Sanem che ne dici se accantoniamo il signor Can e da oggi solo Can
Demet/Sanem: signor Can cioè Can davvero ho bisogno di andare sento che mi sta mancando l'aria
Can: no resta mi prenderò cura io del tuo cuore
Demet: adesso mi rendo conto che questa frase non è scritta sul copione e mi sento spiazzata ..
Cagiri: e stop va bene per oggi può bastare ci ritroviamo domani stesso posto stessa ora buonaserata a tutti ..
Demet: appena sento lo stop corro via nel mio camper, con le mani che ancora mi tremano apro una bottiglietta e bevo un po d'acqua poi mi cambio prendo la borsa le chiavi e il telefono e corro via dal set, oggi dovrò prendere un taxi visto che Rutaky ha portato la mia macchina a fare la revisione .. così mi fermo alla fermata dei taxi e aspetto ne arrivi uno ..
Can: sento le mani e le gambe tremare forte e le parole che mi escono non sono quelle scritte sul copione ma sono improvvisate e dirette dal mio cuore .. quel bacio e stato diverso dai precedenti così intenso non so cosa mi sta succedendo ma adesso ne sono sicura Demet e molto importante me più di quanto potessi immaginare .. dopo che Cagiri ci da lo stop corro nel mio camper a cambiarmi prendo le chiavi il telefono e il pacco dei sigari e mi dirigo alla mia macchina metto in moto e mentre sto per dirigermi a casa noto Demet ferma alla fermata dei taxi così faccio marcia indietro sperando accetti il mio passaggio ..
Can: Demet come mai se ferma alla fermata dei taxi ??
Demet: perché la mia macchina e in revisione
Can: se vuoi posso darti io un passaggio
Demet: ti ringrazio ma credo non sia opportuno penso che la tua ragazza ti stia aspettando ..
Can: in realtà non ho nessuno che mi aspetta .. ma fai come preferisci ti auguro una buona serata
Demet: in realtà accetto il tuo invito perché qui credo che ormai di taxi non ne arriveranno più..
Can: avanti sali .. perché prima di tornare a casa voglio portarti in un posto ..e così dopo che lei e salita in macchina mi dirigo sul Bosforo in particolare dalla parte degli scogli il mio posto preferito dove conservo alcuni tra i miei ricordi più belli ..
Demet: come mai siamo qui .. e da molto tempo che non ci venivo tra il lavoro e la danza non sono riuscita trovare il tempo ..
Can: questo è il mio posto preferito da bambino venivo spesso qui per fare il bagno o leggere un libro in santa pace .. e stasera ti ho portata qui perché dobbiamo parlare Demet
Demet: Can io ..
Can: Demet so che hai chiuso da poco una storia che non è stata proprio facile, ma sai meglio di me che al cuore non si comanda lui non sceglie per chi battere lo fa e basta e da quando abbiamo inziato a lavorare insieme mi sono reso conto che questo cuore ribelle batte forte per te .. dico portando una sua mano sul mio petto ..
Demet: Can tu lo sai vengo fuori da una storia abbastanza complessa e avevo decido di chiudere per il momento il mio cuore al amore ma esso proprio come il cuore non lo puoi comandare e quando ami lo fai e basta, dopo il bacio di oggi mi sono resa conto di essermi innamorata di te e anche se o paura però non voglio precludermi niente vada come vada voglio vivermi questo sentimento e spero tu voglia farlo con me ..
Can: è ciò che più desidero in questo momento .. dico accarezzandoli il viso per poi unire le nostre labbra in un bacio il primo si spera di una lunga e infinita serie❤Buonasera o dovrei dire Buonanotte questa che o pubblicato e una piccola storia che nata così di getto e che ho voluto postare, lo scritta cercando di essere più sensibile possibile e di non volare troppo con la fantasia se vi piace questa storia dopo che finisco Little Big Love posso continuare a postare questa fatemi sapere .. vi auguro la buonanotte e ha domani ..😘❤
STAI LEGGENDO
If Only❤
RomanceSpesso mi sono trovata ha immaginare basandomi anche su i vari racconti che ho letto in giro, come è in che momento Can&Demet si sono resi conto di essere innamorati l'uno del altra .. in che preciso istante avranno capito che sono diventati il batt...