Nuovo Inizio - Family Yaman Özdemir 💕

653 49 5
                                    

2 Settimane Dopo ..

Can: Sono passate due settimane quando Demet ha dato alla luce i gemellini e la casa e si un caos tra biberon, scalda latte, pannolini, tutine ma allo stesso e piena di amore, quel amore che già provavo profondamente per Demet ma che ora provo a immensamente per i nostri figli .. ancora non realizzo che sono padre e solo quando li prendo tra le mie braccia e mi osservano con i loro occhi così pieni di purezza e dolcezza mi rendo conto di essere davvero padre .. penso mentre tra le braccia cullo Sanem che a finito da poco di mangiare e Demet sta allattando Volkan ..
Demet: guardalo il golosone mangia che una meraviglia ..
Can: è vero a preso da te direi ..
Demet: ehi io non sono una golosona ma splicemente una buona forchetta comunque qui abbiamo finito adesso facciamo il rutino vero amore così bravo ..
Can: dallo a me ho messo Sanem nella culla sta dormendo con un ghiro..
Demet: su questo a preso di sicuro da te visto che tu non sei poi così mattiniero
Can: quando ero più giovane forse adesso invece ho imparato ad ascoltare la sveglia ..
Demet: ma sei ancora non solo giovane ma anche come dire affascinante ecco dico lasciandoli un bacio per poi tornare a sistemarmi dopo aver allattato i bambini ..
Can: anche tu se devi dire dopo la gravidanza sei ancora più attraente ecco
Demet: amore adesso devo andare a prepararmi lo sai che oggi pomeriggio o il collegamento via skipe con Silvia per registrare Verissimo a tal proposito quando andrà in onda la tua intervista??
Can: mi hanno detto questo sabato possiamo seguirla su come che si chiama a si MediasetPlay e l'app per guardare la tv italiana in straming
Demet: bene allora i bambini dovrebbero dormire per tutta l'intervista se si dovessero svegliare e Silvia li sentisse come facciamo ??
Can: non accadrà ascolta io ti presto Silvia e poi con la scusa di andare a studiare il copione per la nuova serie vado dai piccoli così mi occupo io di loro e tu fai l'intervista in tranquillità..
Demet: come farei senza di te dico baciandolo seni seviyorum
Can: seni seviyorum e adesso vatti a prepare ci pensio a riordinare qui
Demet: d'accordo vado dico dirgendomi in bagno dandomi una sistemata per poi posizionarmi con il computer sul divano dove alle spalle si vede il nostro giardino e in pochi minuti arriva anche Can e insieme aspettiamo la videochimata di Silvia Toffanin la conduttrice del programma Verissimo ..
Demet: sai sono emozionata e la prima volta che se pur solo virtualmente sono ospite di un programma italiano so che in Italia ci amano tanto e ancora non mi capiscito di tutto questo affetto spero di essere al altezza ...
Can: è lo sarai amore mio dico mentre sentiamo il computer squillare e accettiamo la video chiamata ..
Silvia: Buonpomeriggio Demet piacere di conoscerti Can come stai ??
Demet: Buonpomeriggio Silvia il piacere e mio grazie del invito
Can: tutto bene sia tu ??
Silvia: grazie a te per aver accettato Demet Can tutto bene grazie posso dirvi che siete davvero belli insieme ..
Demet: Grazie mille
Silvia: Demet non so se Can ti ha già accennato che prima di ogni intervista mi piace parlare con voi artisti nel backstage per conoscervi meglio ..
Demet: si me lo a accenato e mi fa piacere chiedimi pure quello che vuoi
Silvia: non voglio assolutamente essere invadente ma ho letto in giro che tu hai deciso di prenderti una pausa dal set per qualche tempo come mai??
Demet: ecco in realtà non è stata una decisione presa senza pensarci ma avevo bisogno di un po di tempo per me stessa e non solo tu da donna puoi capirmi quando nella nostra vita arriva un cambiamento devi prendere la decisione giusta ecco ..
Silvia: ho capito cosa intendi e sono d'accordo con te ..  senti Demet quello che ho detto a Can prima della nostra intervista  vale anche per te quando ti chiederò che tipo di rapporto c'è tra te Can tu puoi rispondere come meglio desideri..
Demet: ti ringrazio Silvia scusami ma sono molto emozionata ..
Silvia: tranquilla allora adesso vado a preparmi e ti richiamo tra poco per registrare va bene ??
Demet: d'accordo a dopo Silvia
Silvia: a dopo Demet dice chiudendo la videochiamata ..
Can: è davvero una brava persona e conduttrice
Demet: concordo i gemelli come stanno??
Can: ho qui il baby monitor e dormono come ghiri tranquilla.. dico lasciandole un bacio ..
Demet: sarò sempre grata a Can Divit
Can: è per quale motivo ??
Demet: perché avermi fatto incontrare l'amore della mia vita
Can: ed io a Sanem per lo stesso motivo amore mio dico baciandola mentre sentiamo il computer squillare di nuovo e riprendiamo alla videochiamata ..
Silvia: eccomi Demet allora io adesso entro in studio ti annuncio e poi inziamo a registrare l'intervista
Demet: va bene
Silvia: Can tu puoi restare tranquillamente la regia inquadrera solo Demet
Can: d'accordo grazie Silvia
Silvia: bene allora vado .. dice entrando in studio e sentendola annunciare l'intervista a Demet
Silvia: Buon pomeriggio e benvenuti a questa nuova puntata di Verissimo ci saranno tanti ospiti ma inziamo subito dei lei l'abbiamo cercata e richiesta in tantissimi, ed oggi direttamente dalla Turchia e qui con noi diamo il benvenuto a Demet Özdemir
Demet: ciao Silvia e grazie per l'invito e un piacere essere qui con voi oggi scusate se sono in collegamento ma sto inziando a lavorare sul set della nuova serie e non potevo essere lì di persona ma spero di poterci essere presto ..
Silvia: tranquilla Demet volevo farti i complimenti perché parli molto bene l'italiano
Demet: Grazie in realtà lo studiando da poco tempo ma il merito è del mio insegnate che è molto bravo ..
Silvia: capisco e di questa nuova serie puoi anticiparci qualcosa ??
Demet: in realtà non potrei ma posso dirvi solo che sarà un personaggio diverso da quelli a cui il pubblico mi ha visto dar vita spero di esserne al altezza ..
Silvia: e lo sarai ne sono certa
Demet: grazie
Silvia: adesso ti mostro un regalo che abbiamo preparato per te dice facendo partire la clip in cui racconta la mia vita dalla mia infanzia fino ad oggi e una lacrima mi bacia il viso pensando che tra i miei successi oggi ci sono anche i piccolini che dormono nel altra stanza ..penso
Demet: Grazie per questa clip e bellissima
Silvia: di niente dopo la puntata te la faremo avere ..
Demet: scusate e che sono molto emozionata
Silvia: tranquilla allora Demet come eri da bambina??
Demet: ho be da bambina ero molto simile a Sanem, sono cresciuta a Berut poi dopo il divorzio dei miei con mia madre e i miei fratelli ci siamo trasferiti da mia Nonna a Instabul e li o dovuto un po adattarmi alla mia nuova vita e la natura mi ha aiutata molto in questo .. amavo arrampicarmi su gli alberi ma sempre stando attenta ovviamente ...
Silvia: quindi eri molto vivace
Demet: abbastanza direi penso di essere una persona che ama molto la vita e la sua energia ecco
Silvia: ai detto che hai fratelli che legame hai con loro ??
Demet: si mia sorella Deya e mio fratello Volkan io sono la più piccolina da loro o imparato molto, mia sorella ad esempio e una ballerina ed stata lei a trasmettermi l'amore per la danza, diciamo che nonostante la sperazione dei nostri genitori siamo molto uniti ..
Silvia: e questo è molto bello sai .. Demet tu canti balli reciti ma hai pensato se non avessi preso questa strada quale sarebbe stata la alternativa ??
Demet: be si mia madre desiderava diventassi avvocato stavo studiando per lauerami ma poi ho capito che la mia strada non era stare dietro ad un banco..
Silvia: adesso parliamo del personaggio a cui dai volto e voce e in cui le ragazze di tutto il mondo si sono qualche modo riviste  e sto parlando di Sanem guardiamo questa clip .. e parte una clip che racconta di Sanem della sua forza e della sua fragilità ma sopratutto del suo grande amore con il suo albatros che senza saperlo a dato vita al mio con Can penso mentre mi asciugo un altra lacrima ..
Silvia: allora Demet quanto di te c'è in Sanem e quanto di Sanem c'è in te ??
Demet: oddio be io Sanem sotto alcuni punti siamo molto diverse diciamo che alcune scelte che inizialmente lei a fatto io non le avrei prese, ma sostanzialmente entrabbe siamo due donne sognatrici e crediamo fortemente nel amore Sanem sarà sempre un personaggio a cui vorrò molto bene ..
Silvia: adesso vediamo una clip che racconta l'amore tra Sanem e il suo Albatros e poi passiamo domanda che tutti i vostri fan attendono ..
Demet: d'accordo.. e parte una clip che racconta il nostro primo bacio, e la storia di Can e Sanem e del loro amore che sembra quasi una favola ma dei giorni nostri ..
Silvia: bene Demet allora in che rapporti siete tu e Can Yaman
Demet: o be siamo amici, molto amici lui e un ragazzo pieno di valori, una persona che è ed sarà sempre molto importante e speciale per me seni seviyorum aggiungo
Silvia: anche a te non chiedi di traduttore cosa hai detto anche se ho già capito dice facendomi l'occhiolino mentre sento Can ricambiare lasciandomi un bacio sulla mano ..
Silvia: Demet parlando di futuro ti piacerebbe diventare mamma un giorno ??
Demet: io amo i bambini e si mi piacerebbe diventare mamma anche se non so bene che mamma sarò ma so che non farei vivere mai a mio figlio un solo giorno senza sorriso..
Silvia: ultima domanda poi ti lascio andare perché so devi tornare a lavorare .. ti piacerebbe lavorare in Italia ho in un altro paese fuori dalla Turchia ??
Demet: si mi piacerebbe lavorare in Italia ma il mio sogno sarebbe anche in Spagna con Pedro Almodova e magari al fianco Kate Blachette ecco
Silvia: e te lo auguro perché te lo meriti be Demet grazie di essere stata qui con noi ti aspettiamo presto anche di persona ti auguro buon lavoro e anticipo al nostro pubblico che la prossima settimana avremo qui con noi Birand, Oznur e Anil rispettivamente gli attori che in Day Dreamer interpretano Emre Leyla e CeyCey  
Demet: Grazie a te Silvia per l'invito e colgo l'occasione per mandare un bacio a tutti i nostri fan italiani e li ringrazio per amare così tanto le nostre serie alla prossima Silvia ..
Silvia: Grazie a te Demet per essere stata con noi alla prossima dice chiudendo la videochiamata ..
Can: sei stata bravissima amore
Demet: Grazie ma il merito è anche il tuo
Can: non o fatto niente sei tu che sei una bella persona e non parlo solo esteriormente ma anche dentro e questo credimi si vede ..
Demet: amore mio se tu che mi rendi migliore ..
Can: tu rendi migliore me dico mentre sentiamo i gemellini piangere e capiamo che il dovere di mamma e papà ci chiama ma siamo felici anche così..
Demet: i nostri figli ci reclamano
Can: è andiamo all'ora forza ma stasera ti reclama il loro papà
Demet: non vedo l'ora dico baciandolo per poi chiudere il computer prenderlo per mano e tornare dai nostri gemellini💕

Buonasera ecco qua il nuovo Se Solo.. spero vi piaccia ho cercato di essere più precisa possibile e in linea con l'intervista che entrabbi hanno fatto a Verissimo però di averlo fatto bene detto questo vi auguro una buona lettura e vi ringrazio per il supporto e l'affetto che avete per le mie storie ❤😘

If Only❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora