Alla Tenuta
Can: i tavoli del buffet sono pronti, la postazione del deejey anche, il maxischermo e pronto direi che tutto apposto ..
Anil: Can amico mio devo farti i miei complimenti sei diventato anche un party planer ..
Can: non esageriamo adesso se fosse stato per il vostro aiuto non avrei potuto far niente da solo oguno di voi a contribuito a realizzare questa sorpresa non solo io ..
Deya: ma sei stato tu a ideare ogni cosa cognato e posso dirti una cosa ma non dirlo a mia sorella ... un po la invidio sai ma in senso buono e davvero fortunata ad averti nella sua vita ..
Volkan: voglio dirti una cosa inizialmente quando ho saputo della vostra storia non ero tanto d'accordo per via delle voci che giravano sul tuo conto, ma poi conoscendoti ho capito di essermi sbagliato sei davvero un brav uomo Can e so che ami davvero mia sorella e lei non potrebbe essere accanto ad una persona migliore..
Can: ti ringrazio Volkan ma e Demet che rende migliore me giorno dopo giorno ..
Guven: figliolo il lof è pronto così appena finisce la festa potete pernottare lì..
Kemal: genero devo ammetterlo stavolta ti sei superato si vede che ami davvero mia figlia e non mi riferisco solo alla sorpresa che le hai organizzato ma al modo in cui hai cura di lei, la supporti, consigli, proteggi e dai attenzione ad ogni suo piccolo particolare e questo ti rende ancor di più un brav uomo come a detto mio figlio poco fa ..
Can: suocero prima di incontrare Demet pensavo solo al lavoro e dopo una brutta delusione avevo deciso di chiudere momentaneamente con l'amore ma quando grazie a Erkencikus o conosciuto Demet la mia vita a preso tutto altro sapore lei e semplicemente l'altra metà della mia anima ..
Kemal: so bene non essere stato un bravo padre per mia figlia sopratutto dopo la separazione da mia moglie diciamo che sono stato poco presente nella vita dei miei figli sopratutto in quella di Demet tanto che solo negli ultimi anni abbiamo recuperato il nostro rapporto, ma ciò nonostante ho sempre voluto la sua felicità lei oggi e una donna madre e moglie ma per me sarà sempre la mia bambina e tu da padre mi puoi capire non è vero ..
Can: si anche se Sanem e ancora così piccola però è tutto per me ogni suo sorriso ogni suo bacio ogni qual volta mi chiama papà e un dono prezioso e mi riempie ogni giorni di nuova vita e di questo sarò per sempre grato a Demet per avermi donato i nostri figli ...
Guven: figliolo tu lo sai che non sono un uomo di molte parole, ma sappi che sono davvero orgoglioso di te.. bene Kemal adesso andiamo dobbiamo prepararci per la festa consuocero..
Kemal: e vero allora noi andiamo per le venti siamo tutti qui quando state per partire da casa avvisami d'accordo figliolo ??
Can: d'accordo adesso vado anch'io ci sentiamo più tardi .. così esco dalla tenuta per dirigermi a casa mentre sento persino l'anima sorridere spero stasera vada tutto bene ..
Casa Yaman Özdemir
Demet: ho dato da mangiare hai piccoli cambiato i pannolini e sistemati tra poco arriverà Volkan per restare con loro mentre io e Can andremo alla cena di ritrovo del cast di Bay Yalis così mentre i bambini giocano sul tappetino box in vado in camera a scegliere cosa indossare e opto per un vesito a rosa a palloncini su cui sopra indosso un giachetto a jeans, e come scarpe scelgo un paio di baleciaga bianche così stare comoda visto che ora ci sei tu dentro di me piccolo mio.. e al solo pensiero le lacrime mi accarezzano il viso mentre io mi accarezzo la pancia ancora piccola ma già piena di amore .. mi asciugo le lacrime prendo i vestiti e li porto in bagno, poi prendo il baby monitor così da tenere sotto controllo i piccoli.. in pochi minuti mi faccio la doccia e sistemo i capelli e intanto sento la voce di Can riecheggiare in casa
Can: amore sono tornato
Demet: amore sono in camera mi sto preparando ..
Can: va bene e i gemellini ??
Demet: nella stanzetta a giocare ..
Can: ok vado da loro è poi passo da te .. mi urla mentre io torno in camera e posiziono la scattola in mezzo al letto e poi ritorno in bagno ..
Nella stanza dei gemellini ..
Can: amori miei ma come siamo belli
Volkan: papà
Sanem: papà
Can: belli i miei pulcini dico riempiendoli di baci ..
Sanem: papà brum brum dice indicando la macchinina con sui stava giocando
Can: amore quando avrai 18anni te ne regalo una vera va bene ..
Volkan: io io ..
Can: anche a te amore tranquillo adesso voi tornate a giocare mentre io torno dalla mamma va bene dico mentre li riporto nel tappetino box e loro tornano a giocare .. così mi dirigo in stanza per cambiarmi e quando entro oltre ad essere avolto dal profumo della crema di Demet il mio sguardo cade su una scatola al centro del letto così mi avvicino per capire di cosa si tratta quando sul coperchio leggo la scritta "PER CAN" così lentamente e con il cuore che trema sollevo il coperchio e i quattro lati della scatola si aprono sul letto e non posso credere a hai miei occhi che pian piano inzino a piangere .. aspettiamo un bambino Demet e incinta urlo mentre corro in bagno dove trovo Demet in intimo mentre si sta truccando e di istinto l'abbraccio da dietro avvolgendo delicatamente le mie mani sulla sua pancia culla del nostro piccolino ...
Demet: amore in questo giorno così speciale per me non potevi farmi regalo più grande dice mentre si stringe di più a me e le lacrime accarezanno il viso di entrambi mentre ci osserviamo allo specchio ..
Can: se tu che ancora una volta hai resto speciale la mia vita amore mio dico girandola per poi inginocchiarmi e riempire di baci la sua pancia ..
Demet: sei felice ??
Can: sono l'uomo più felice della terra
Demet: sai vero che i gemelli sono ancora piccoli e non sarà facile gestirli tutti e tre ??
Can: lo so ma insieme c'è la faremo amore te lo prometto ..
Demet: sono felice ma ho anche paura spero vada tutto bene ..
Can: perché dici così??
Demet: per scaramanzia.. una nuova gravidanza dopo quella gemellare non è mai facile per questo domani volevo andare da Fulkan per controllare che sia tutto in ordine ..
Can: è se andassimo adesso?? appena Volkan sarà qui andiamo da Fulkan e controlliamo che sia tu che il piccolino stiate bene .. tanto abbiamo tempo prima della cena a tal proposito per le nove dobbiamo essere al ristorante ..
Demet: va bene amore
Can: hai finito di truccarti??
Demet: stavo per inziare prima che arrivassi tu in bagno ..
Can: bene allora signora Yaman dico mentre in batter d'occhio mi spoglio e la prendo in braccio.. direi che possiamo fare questa doccia insieme e così in pochi istanti entriamo nella doccia e mentre le gocce d'acqua baciano la pelle di entrambi noi ci lasciamo cullare dal nostro amore.. entro in lei con dolci spinte e tra baci e carezze uniamo le nostre anime e ci sussuriamo ..
Demet:Seni seviyorum Can
Can: Seni seviyorum amore mioBuongiornoooo sorpresa un dolce capitolo tutto per voi allora Can e Demet diventeranno genitori per la terza volta e Demet non sa ancora che quella del piccolo non l'unico regalo di Can pronti indossate l'abito migliore perché siete tutti invitati al compleanno di Demet al prossimo capitolo 😘❤
STAI LEGGENDO
If Only❤
Любовные романыSpesso mi sono trovata ha immaginare basandomi anche su i vari racconti che ho letto in giro, come è in che momento Can&Demet si sono resi conto di essere innamorati l'uno del altra .. in che preciso istante avranno capito che sono diventati il batt...