Family Yaman to Italy ❤

481 44 10
                                    

Gli anni passano veloci come scorrono le acque di un fiume .. i gemelli Sanem e Volkan hanno ormai 10anni, mentre Deniz e Ydilz hanno 5anni e tutti sono dei bambini bellissimi i maschietti hanno la forma degli occhi di Can e le labbra di Demet le femminuccia la forma degli occhi di Demet e le labbra di Can e sopratutto sono molto uniti nonostante la differenza di età..

Oggi e un giorno speciale perché per la prima volta Can&Demet ritornano in Italia con i loro figli, già perché entrabbi in questi anni sono diventati tra gli attori di maggior successo e tra i più premiati di Instabul grazie al contratto che entrabbi hanno firmato con DisneyPlusTurchia e che gli a resti tra gli attori più richiesti dalla piattaforma ..

Can: allora bambini venite qui .. bravi così disse notando che i quattro si sono seduti a cerchio intorno a lui ..
Demet: bambini domani partiamo per l'Italia e restermo li per qualche giorno
Volkan: e noi andremo dai nonni giusto??
Can: questa volta no, io e vostra madre abbiamo deciso di portarvi con noi ma dovete fare i bravi e restare sempre al nostro fianco ..
Sanem: evviva
Volkan: promesso papà
Can: bene adesso salite in camera e non andate a dormire troppo tardi capito
Volkan: va bene papà
Sanem: capito papà
Can: bene Buonanotte allora.. disse lasciando un bacio sulla fronte ad oguno dei suoi figli per poi insieme a Demet dirigersi in camera da letto ..

Demet: stanno crescendo così infretta
Can: anche troppo mi sembra ieri la prima volta che gli o tenuti tra le braccia ..
Demet: anche me sai .. spero il viaggio vada tutto bene e la prima volta che li portiamo con noi ..
Can: andrà tutto bene vedrai e poi con noi ci sarà anche mia madre che si prenderà cura di loro per cui tranquilla amore più tosto hai visto sui social tutte sono in delirio per il nuovo promo della Disney
Demet: si.. spero solo di essere al altezza del ruolo ..
Can: lo sarai, sarai la più bella Pochaontas di tutti i tempi
Demet: se per questo anche tu sarai il più affascinante capitano Jhon di tutti .. disse per poi unire le loro labbra e colorare quelle lenzuola con il loro amore..

Il Giorno dopo tutto era pronto Can carico le valigie insieme Ilker e Demet controllo che tutto fosse apposto insieme a Rutaky

Demet: bene direi che tutto in ordine bambini siete pronti ??
Sanem: si mamma
Demet: bebè allora andiamo .. disse prendendo in braccio i piccolini mentre i grandi la seguivano.. salirono in macchina direzione Areoporto di Instambul  ..

Can: bambini adesso allacciate bene le cinture e non abbiate paura ci siamo noi con voi ..
Ilker: ormai sei diventato un papà modello
Can: non esageriamo ma faccio del mio meglio
Demet: non essere così modesto sei un papà meraviglioso disse rubamndoli un bacio mentre l'aero verso Roma deccolava ..

Can e Demet erano stati invitati come rappresentanza di Disney Turchia al festival Disney Plus che da qualche hanno si tiene a Roma per questo stavolta avevano deciso di portare con sé i loro figli per regalare loro un momento magico ..
In pochi ore arrivarono a Roma dove ad attenderli c'era Marta la rappresentante del Disney Plus Festival che accoglieva tutti gli attori e fu lei a guidarli al albergo Colosseo dove avrebbero alloggiato..

Receptionist: Benvenuti signori Yaman e un onore avervi nostri ospiti
Demet: per me e mio marito e un onore essere vostri ospiti ..
Respitonist: ecco le chiavi della vostra stanza la suite 226
Can: avete aggiunto due lettini come vi avevo chiesto ??
Respionist: certo il minifrigo è carico, le lenzuola fresche e gli asciugamani puliti ma sopratutto nessuna fan ossessionata vi disturberà ..
Can: la ringrazio buonaserata
Respionist: a voi ..

Can&Demet salirono in camera si cambiarono, cambiarono i bambini e scesero per fare un mini tour turistico prima della serata di gala del festival entrabbi volevano che i loro figli se pur piccoli capiscano quanto bellissima sia Roma e quanto per loro è importante..

Buonasera so bene che non aggiorno questa storia da un po, ma onestamente mi sentivo poco ispirata, capita ma adesso sono tornata ecco qui il nuovo capitolo spero vi piaccia 😘❤

If Only❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora