Family Yaman to Italy parte 2 ❤

487 46 6
                                    

Volkan: papà cose quella casa con i buchi ??
Can: amore non è una casa ma un teatro a cielo aperto e si chiama Colosseo e molto antico sai ..
Demet: li dentro molti secoli fa si combattevano i Gladiatori..
Volkan: ho capito
Sanem: papà quale il tuo luogo preferito della città??
Can: senza dubbio i sette colli da dove si vede tutta Roma
Volkan: e il tuo mamma ??
Demet: be la fontana di trevi dove io e tuo padre abbiamo lanciato una monetina come tradizione vuole e pochi mesi dopo siete nati voi amori miei ..
Sanem: che romantico
Deniz: papà io o fame
Sanem: quanto sei rompiscatole fratellino
Ydiliz: anch'io papà
Can: d'accordo allora facciamo così adesso torniamo in albergo e pranziamo in camera
Sanem: papà io invece vorrei andare al Mc
Volkan: anch'io
Demet: no bambini non possiamo girare cosi liberamente dobbiamo essere cauti
Can: ma non fate quella faccia facciamo così voi aspettate qui con la mamma ed io vado al Mc va bene ??
Demet: Can stai attento lo sai cosa succede se ti beccano
Can: stai tranquilla adesso so gestire le mie fan disse lasciandole un bacio sulla guancia per poi dirigersi al Mec più vicino ..mentre Can era in fila per il Mc, alcuni paparazzi avevano ricevuto la soffiata del arrivo della royal corpule Turca e in pochi minuti avevano trovato Demet

Paparazzo: Buonasera signora Demet
Demet: Buonasera .. di loro notando la macchina fotografica pronta a scattare presi i bambini nascondendosi dietro di sé..
Paparazzo: non sia così timida mi presento sono Cesare del Roma Magazine e voglio solo scattarle qualche foto tutto qui ..
Demet: mi dispiace ma non concedo foto
Cesare: signora Demet mi ascolti le foto sue e di suo marito qui valgono fior di quattrini per cui ci lasci fare il nostro lavoro ..
Demet: mi ascolti come ben l'avranno informata come ci sono i miei figli che sia che mio marito vogliamo salvaguardare da voi per cui mi dispiace ma la mia risposta è no nessuna foto ..
Cesare: sa una cosa pensavo fosse più disponibile invece le voci che si sia montata la testa sono vere .. be non si libererà facilmente di noi avremo quelle foto che sia con le buone o meno ..
Demet: andate via ..
Sanem: mamma io paura
Demet: va tutto bene amore mio tranquilla
Can: eccomi qui quattro Mc tutti per voi ..ma che succede disse notando Demet stringere forte a sé i bambini..
Demet: Can i paparazzi ...
Can: dove sono.. disse alternandosi..
Demet: sono andati via ma mi hanno minacciata non ci lasceranno in pace vogliono le nostre foto
Can: stai tranquilla ci penso io adesso andiamo .. disse passando i cestini con il Mec hai bambini e prendendo i più piccoli tra le sue braccia ..

In Albergo

Rut: e assurdo come diamine avranno fatto a sapere del nostro arrivo ??
Ilker: io un idea c'è l'avrei ..
Can: ma non mi dire ..
Ilker: Akif
Can: da quando non gli o concesso quel intervista anni fa quel uomo se le lagata al dito e assurdo
Rut: e adesso che facciamo
Demet: i bambini dormono per fortuna si sono distratti a giocare e non hanno capito niente ..
Ilker: bene ma per il momento è meglio che restano qui meno escono e più possiamo proteggerli ..
Rut: voi due invece dovete dare un esclusiva ad un giornale solo così quei paparazzi la smetteranno di seguirvi ..
Demet: non saprei tu che ne pensi Can ??
Can: e di quale testa giornalistica parli??
Rut: Be direi VanityFear ovviamente sappiamo tutti che insieme a Elle e mondiale per cui..
Can: è sia allora ma a una condizione vogliamo che sia un intervista pulita senza sottorifugi ..
Rut: ovvio ci penso io ad organizzare ogni cosa
Ilker: io mi occuperò del Festival Disney Plus dovete arrivare sul blu carpet insieme lo so che è da molti hanno che non vi si vede un pubblico insieme ma almeno così metterete a tacere ogni assurda voce su di voi ..
Demet: d'accordo
Rut: l'intervista è fissata per domani mattina alle nove presso la loro sede romana
Demet: e i bambini ??
Ilker: ci pensano zio Ilker e zio Rut tranquilli a Can a chiamato tua madre a ritrovato la sua valigia e domani mattina sarà qui ..
Can: bene sono più tranquillo allora noi andiamo adesso buonanotte
Rut: Buonanotte
Ilker: Buonanotte ragazzi

If Only❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora