Mamy Day ♥️

624 51 9
                                    

Sono passati due mesi dal trentesimo indimenticabile compleanno di Demet ormai siamo a maggio e per la nostra Demet sarà la prima festa della mamma e molto emozionata sopratutto perché oltre i due gemellini c'è anche il piccolino dentro di lei con cui festeggerà questo importante giorno .. intanto però sia la sua vita artistica che quella di suo marito Can proseguono ..
Can tra pochi giorni sarà in Italia per discutere di una proposta importante per la prima volta lo vogliono come protagonista di una nuova serie italiana a detta di Ilker il suo manager la scelta della produzione della serie era ricaduta su un attore italiano  Marco Bocci e Kivanc collega di Can e lo stesso Can, ma la produzione non avuto dubbi è Can l'attore perfetto per quel ruolo così lo hanno invitato in Italia per discutere del contratto e raccontargli di cosa tratta la nuova serie .. dal canto suo Can e molto orgogliso e felice di questa opportunità ma allo stesso tempo non vuole essere lontano da Demet in un periodo così importante della vita di entrambbi .. ma anche Demet a ricevuto una proposta importante dal Italia la direzione della mostra del cinema di Venzia la vuole come madrina e non solo Roberto Begnini la vuole come protagonista del suo prossimo film .. per Demet e una grande occasione ed felice ed onorata di questa possibilità, ma allo stesso tempo deve pensare al piccolo che custodisce dentro di sé e hai suoi gemellini ancora troppo piccoli per restare così tanto tempo lontani da mamma e papà, intanto però oggi Demet a la visita mensile che oltre al controllo della gravidanza questa volta le farà scoprire chi culla dentro di lei .. a Can non ha detto niente perché vuole fargli una sorpresa infatti la festa della mamma ricade anche in un giorno speciale per i due ovvero il giorno cui si sono incontrati per la prima volta e Demet vuole fargli una sorpresa per questo alla visita a deciso di andarci con sua madre e sua suocera ovviamente le due Nonne sono molto emozinate e non vedono l'ora di conoscere il nuovo o la nuova arrivata ..
Nello stesso momento Can e insieme a suo padre e suo suocero e i suoi manager nel suo studio in quanto a saputo che la barca usata in Erkecikus da Divit sarà messa in vendita e Can sapendo quanto per entrabbi essa sia speciale, a deciso di comprarla, ma non solo uno dei suoi soci dello studio di avvocati lo a informato che un paparazzo è riuscito a scattare le foto dei piccoli e le ha vendute al TuchiaMagazine per questo Can a riuniti tutti per cercare una soluzione e salvaguardare la privacy dei suoi figli e della sua famiglia ..

Casa Divit Özdemir

Aysen: Demet i piccoli hanno mangiato e adesso stanno giocando e tua sorella sta arrivando..
Guldem: la cucina e in ordine e il bucato dei piccoli steso .. e un forno c'è il pranzo di oggi dovete solo riscaldarlo..
Demet: non so come farei senza di voi disse abbracciando sua madre in sua suocera
Aysen: sciocchezze figliola sono tua madre se non ti aiuto io chi dovrebbe farlo scusa ??
Guldem: più tosto come farebbe mio figlio senza di te figlia mia sei una nuora, madre e moglie meraviglioso e non avrei desiderato di meglio per il mio Can
Intanto Deya e arriva così una volta entrata Demet prende la sua borsa e la cartella clinica lascia un bacio hai piccoli e con sua madre e sua suocera si dirige alla clinica di Fulkan ..
Intanto nella agenzia di Can

Guven: figliolo o parlato con un mio vecchio amico del porto e la cifra per quella barca non è modica ma ci si può ragionare..
Can: bene papà appena riesci ad ottenere un colloquio con il proprietario avvisami
Kemal: Can devo ammetterlo al inizio credevo che anche tu come quel Sekin volessi solo una cosa da mia figlia ma adesso mi rendo conto invece di quanto tu sia davvero innamorato di lei.. per un padre figliolo la felicità della propria figlia e importante ma ancor di più lo è il saperla nelle mani di un uomo che la ami e sopratutto rispetti in ogni senso e tu ti sei dimostrato quel uomo figliolo disse dandoli una pacca sulla spalla per poi sorseggiare un goccio di whisky..
Can: Demet e tutto per me se sono l'uomo che sono oggi e grazie anche a lei che attraverso il suo amore mi a reso una persona migliore
Ilker: Can riguardo alla questione paparazzi come dobbiamo agire essendo una soffiata non possiamo farli subito causa capisci ..
Guven: ma ciò non toglie che quelle sanguisughe hanno violato la privacy dei miei nipoti
Kemal: e non solo anche la loro serenità visto che una volta uscito quel giornale saranno praticamente i giro per il mondo e i paparazzi faranno a gara per avere loro foto..
Can: ho parlato con miei soci del studio e le uniche alternative sarebbero pubblicare sui nostri social la foto prima di loro o querelare la stampa a finché non pubblicano foto dei nostri figli fino a quando non lo avremmo deciso noi ..
Guven: vada per la seconda opzione figliolo
Kemal: concordo genero devi fare tutto ciò che puoi per prottegere la tua famiglia
Ilker: tuo padre e tuo suocero hanno ragione Can anche se so bene che mettersi contro la stampa non conviene ma il bene dei tuoi figli viene prima di ogni altra cosa ..
Can: lo so per questo o già avviato le pratiche per la querela sperando di fare in tempo ..
Ilker: ci penso io con in mano la querela oggi stesso andrò a parlare con il direttore del tuchia magazine e gli farò cambiare idea ..
Can: Grazie disse dando un pacca al suo non solo manager ma amico e ormai fratello ..

Nello stesso istante nella clinica di Fulkan

Fulkan: bene Demet il bambino è nella posizione giusta e sta crescendo sano e forte adesso disse sfilandosi i guanti in latice tipici delle visite.. adesso facciamo un ecografia così possiamo vedere questo piccolino ..
Guldem: Fulkan i valori come stanno ??
Fulkan: nella norma solo la vittimana C è un po bassa per cui ti prescrivo un integratore e non sto parlando di quel orso di tuo marito che sono bene essere la tua vittima "C" come tu sei la sua.. ma di un integratore biologico e naturale..
Demet a quella formazione ironica di Fulkan sorrise sapendo quanto avesse ragione che lei è Can sono la vittima "C" l'uno del altra .. intanto mentre il dottore stava come per prassi spalmando il gel freddo sulla piccola luna piena di Demet sia Aysen che Guldem le tenevano la mano pronte con il cuore che batteva forte a conoscere il loro nipotino o nipotina ..

Fulkan: bene ho eccolo qui il piccolino vogliamo sentire il suo cuoricino disse aprendo l'audio del monitor e il suono o meglio la melodia più bella al mondo si diffuse nella stanza..

Aysen: piccolino
Guldem: amore della nonna disse le due donne con la voce e gli occhi colmi di emozione ..
Fulkan intanto mentre osservava il monitor controllando che tutto fosse nella norma però noto un qualcosa di strano e di infatti cambio espressione che per pochi istanti lascio le tre donne con il fiato sospeso ...

Demet: Fulkan cosa succede il bambino sta bene ??
Fulkan in pochi secondo dal espressione seria passo a un dolce sorriso.. che tranquillizzo un pochino Demet

Fulkan: dovresti parlare al prulare Demet perché vedi questo punto qui dietro il bambino disse indicando il monitor .. be è un altro piccolino o dovrei dire piccolina aspetti due gemelli Demet un maschietto e un femminucci auguri futura mamma le disse mentre le faceva sentire il battito del cuore del altra piccolina..

Demet: non posso crederci disse in lacrime.. e con il cuore che le scoppia di gioia :')
Aysen: i miei nipotini
Guldem: hai capito mio figlio quando si mette in testa una cosa riesce sempre a realizzarla e voi ne siete la prova evidente amori della nonna ..
Fulkan: bene Demet adesso puoi ripulirti e rivestirti, mentre io ti prescrivo le vittimane da prendere e le solite analisi da fare .. miracomando lo sai niente sforzi o forti emozioni e sopratutto riposo ..
Aysen: non preoccuparti la terremo d'occhio noi vero Guldem
Guldem: assolutamente non toccherà ne meno l'aspirapolvere
Demet: povera me disse ironicamente mentre allo stesso tempo si accarezzava il pancione culla ormai certa dei suoi piccolini ..

Nel pomeriggio come promesso da sua madre e sua suocera Demet non tocco ne meno un calzino fu costretta a sedersi sul divano a leggere un buon libro .. Demet ama leggere ma tra un lavoro e l'altro è il prendersi cura dei piccoli aveva poco tempo per la lettura così ne approfitto per leggere il famoso libro di Sanem La Fenice L'Albatros, quel libro dopo la fine delle riprese Demet a voluto portarlo con sé come ricordo di quella esperienza meravigliosa che le ha portato l'amore della sua vita e la fatta crescere molto sia umanamente che artisticamente parlando..

Sanem<< Diceva Orhan Pamuk l'amore più bello è per colui che non vediamo, ma senza gli occhi si vedono tante cose... che ancora di più ci fanno amare. Vedere non importa, ciò che resta è la tua voce. Mi ricordo di un abbraccio, il tuo profumo... così senza vederti mi sono innamorata. E aspetto che tu dia un volto a ciò che sogno>>

Demet: già.. e il mio amore più bello sei tu Can Yaman pensò mentre leggeva le pagine di quel libro che per assurdo oltre a raccontare la storia d'amore di Sanem con il suo Albatros raccontava anche la sua storia con il suo Aslan ( in turco Leone - soprannome di Can)
Così le si accese la famosa lampadina quando ti stuzzica una bella idea ..

Demet: amori miei facciamo così io vi dirò due nomi se vi piacciono allora fatevi sentire .. tu principessa ti chiamerai Nice e tu principino ti chiamerai Ferit allora vi piacciono chiede loro mentre si accarezzava la dolce rotondità.. i gemellini non tardarono a rispondere con due dolci calcetti che fecero emozionare la loro mamma :')

Demet: amori miei allora deciso non vedo l'ora di conoscervi Nice e Ferit ...

If Only❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora